Siamo d'accordo sul fatto che non sia la fine del mondo..ma comincia a diventare Kafkiana la situazione.Ogni fine setimana succede qualcosa.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Basta Sempre Il Sever Che Nn Funziona
Comprimi
X
-
Credo che il problema non sia tanto di chi paga e di chi non paga... cioè se si vuole fare una cosa la si deve fare bene, a prescindere da tutto! se non si gioka a UO certo non crolla il mondo, ma è chiaro che la qualità dello shard e la quantità dei player che ci giocano scende notevolmente.... dopo che hanno tenuto per 4giorni il server down per risolvere non so quale inconveniente, un playe cmq si aspetta di non avere più problemi almeno per un mesetto.
Commenta
-
e come dissi ieri a kyle... NON RIESCO A PAGARE... perchè vorrei una settimana di normalita'... niente proprio non riescono a farmi pagare... un altra cosa cercate di rispettare i post di tutti non fate la caccia alle streghe che non è carino. date le vostre opinioni cercando di non litigare PER FORZA con il vostro prossimo (questo lo dico in generale non per stamattina)
n.b
non ve ne freghera assolutamente niente e siamo daccordo ma io appena riesco a contare 7 giorni di normalita' faccio premium altrimenti continuo a non riuscire a pagare.
Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
tutti ottimamente equippati e skillati 120.
----------------------------------------------
Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.
Commenta
-
Scusami Fata ma trovo inopportuno il tuo precisare di essere admin su un altro shard. Nessuno ti dice che non ti devi lamentare dei troppi down, è nel diritto di tutti i player di lamentarsi civilmente. Ma se poi dici che sei admin su un altro shard automaticamente ed inevitabilmente ci si legge un secondo fine nella tua denuncia.... mi spiace ma hai sbaglia.
IL MIGLIOR MODO PER FARE SOLDI
Originally posted by Antares
- Alza alchemy
- Trova uno che deve alzare poisoning
- Spennalo
Commenta
-
Originally posted by Elasar
Scusami Fata ma trovo inopportuno il tuo precisare di essere admin su un altro shard. Nessuno ti dice che non ti devi lamentare dei troppi down, è nel diritto di tutti i player di lamentarsi civilmente. Ma se poi dici che sei admin su un altro shard automaticamente ed inevitabilmente ci si legge un secondo fine nella tua denuncia.... mi spiace ma hai sbaglia.
ERIDAJE la fate finita di criticare la gente solo per farvi vedere? è penosa sta cosa... fatevi i post vostri senza PER FORZA mettere in mezzo le persone sono 30 post che insistete... abbiamo capito...
Commenta
-
Originally posted by MeChaNic
ma io 1 cosa vorrei sapere...ma che ogni mattina volturno deve MANUALMENTE far ripartire il server? cioè ma una cosa automatica no eh? -_-
sto shard è il piu' bello di tutto il panorama italiano... e per fare incavolare gli altri dico che me li sono girati tutti e resto dell'opinione che questo è il migliore in tutto.
(quante volte ho scritto tutto? asd)
Commenta
-
Originally posted by erbufera
ERIDAJE la fate finita di criticare la gente solo per farvi vedere? è penosa sta cosa... fatevi i post vostri senza PER FORZA mettere in mezzo le persone sono 30 post che insistete... abbiamo capito...
2) Ho il diritto di esprimere pure la mia di opinione se la fata è una tua amica ci sono molti altri modi di supportarla invece che quello di passare per maleducato.
3) Ti ringrazio in anticipo se deciderai di rispondere in maniera Cordiale e non da sbruffone grazie
IL MIGLIOR MODO PER FARE SOLDI
Originally posted by Antares
- Alza alchemy
- Trova uno che deve alzare poisoning
- Spennalo
Commenta
-
vi ricordate che stiamo TESTANDO la pre beta 1 d runuo?
Pene irregolare - Ridimensionalo!!!
Lemrey - XXX Forum Pervert Admin
Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...
Commenta
-
Originally posted by Elasar
1) Non sto a farmi vedere se leggi il numero di post che ho scritto noterai che sono pochi e se guardi da quando sono registrato allora finalmente porterai un po di rispetto.
2) Ho il diritto di esprimere pure la mia di opinione se la fata è una tua amica ci sono molti altri modi di supportarla invece che quello di passare per maleducato.
3) Ti ringrazio in anticipo se deciderai di rispondere in maniera Cordiale e non da sbruffone grazie
Commenta
Commenta