annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fondata la GILDA dei LADRI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fondata la GILDA dei LADRI

Io e il mio amico garret.. abbiamo fondato la gilda dei ladri.... a tutti quelli interessati preparate il pg da gildare.. presto completeremo la sede (aspetto che mio fratello sborsa i soldini....) e apriremo le adesioni....... Allineamento probabilemente order.... quindi okki aperti ragazzi.... da domani il vostro zaino potrebbe essere piu' leggero.....

Appena possibile pubblico il background della gilda con l'iscrizione .... cia

certo una gilda di ladri order o_O lol
    .."And thus I clothe my naked villainy
    With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
    And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

bel post, ora dovresti anche scegliere una divisa di gilda color fire, mettere una tag tipo [LADRO] e poi pubblicare i nomi dei gildati, così si che riuscireste a svuotare ibackpack di tutto lo shard...
      Sono tornato, mbè?

Commenta

Originally posted by Evil Bart
        bel post, ora dovresti anche scegliere una divisa di gilda color fire, mettere una tag tipo [LADRO] e poi pubblicare i nomi dei gildati, così si che riuscireste a svuotare ibackpack di tutto lo shard...

Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

Commenta

Originally posted by MeChaNic

Ma riescia dire solo questo??
          Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

no però era troppo lollosa quella frase, se hai problemi ne parliamo su icq.

Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

Commenta

Vuoi prendere la questione????
              Ti aspetto
              Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

penso che andranno in giro colla tag hiddata... quello ce mi chiedo ora...

PERCHè ORDER? nn vi conviene settarvi neutral così non venite macellati?

Commenta

Originally posted by Raynor
                  penso che andranno in giro colla tag hiddata...
                  ma no raynor cosa dici... tag hiddata? così chiudi il teatrino d evil bart che lollava pensando d essere il Genio

in ogni caso... order? boh fatti loro
                  Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

probabilmente visto che la maggior parte della gente in giro è chaos, loro si settano order in maniera tale da avere più prede...

d'altra parte avranno un sacco di nemici....

vi consiglio 120 di stealth :-P
                    Icq 76886978

Commenta

Originally posted by Beast

ma no raynor cosa dici... tag hiddata? così chiudi il teatrino d evil bart che lollava pensando d essere il Genio
                      per fortuna che c sei tu a ricordarmi che, in fondo, sono solo un uomo...
                      Sono tornato, mbè?

Commenta

Originally posted by Lethe
                        probabilmente visto che la maggior parte della gente in giro è chaos, loro si settano order in maniera tale da avere più prede...

d'altra parte avranno un sacco di nemici....

vi consiglio 120 di stealth :-P
                        Esatto----- noi ci settiamo di allineamento opposto alla gilde piu' numerose in modo da avere il max dei nemici/prede

Poi se ci uccidete anche 20 volte al gg. nn ci importa nulla.. tanto andiamo in giro nudi.... per rubare non servono braccialei armature ecc.ecc.ecc...

Comunque appena sistemiamo il tutto.... apripriamo le iscrizioni....
                        Per quelli che prendono in giro le altre gilde/Pg... se voi conoscete solo 1 o 2 template di pg al max ... be allora aprite gli occhi, ora divertitevi pure a prenderci in giro nel forum..... e poi settatevi la gilda caos... così prima o poi una bella rosikata ve la farete

Commenta

Originally posted by Ogiga

Esatto----- noi ci settiamo di allineamento opposto alla gilde piu' numerose in modo da avere il max dei nemici/prede

Poi se ci uccidete anche 20 volte al gg. nn ci importa nulla.. tanto andiamo in giro nudi.... per rubare non servono braccialei armature ecc.ecc.ecc...

Comunque appena sistemiamo il tutto.... apripriamo le iscrizioni....
                          Per quelli che prendono in giro le altre gilde/Pg... se voi conoscete solo 1 o 2 template di pg al max ... be allora aprite gli occhi, ora divertitevi pure a prenderci in giro nel forum..... e poi settatevi la gilda caos... così prima o poi una bella rosikata ve la farete
                          Buona idea, ma si può rubare anche su Trammel, se si è di allineamento opposto? O cmq è ristretto a Felucca? (credo la prima, altrimenti non avrete tanto divertimento)

Commenta

Originally posted by Egwene Al Vere

Buona idea, ma si può rubare anche su Trammel, se si è di allineamento opposto? O cmq è ristretto a Felucca? (credo la prima, altrimenti non avrete tanto divertimento)
                            è quello che spero...

Commenta

Originally posted by Egwene Al Vere

se gildati e con le factions la situazione dovrebbe migliorare d molto per i ladri ovunque... almeno spero

Originally posted by Evil Bart

per fortuna che c sei tu a ricordarmi che, in fondo, sono solo un uomo...
                              np, quando uno ha dei dubbi d questo tipo è sempre un piacere aiutarlo
                              Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Sto operando...
                              X