Originally posted by Dark Spirit non vi viene in mente che uno ha le rune per i champ e ogni tanto si fa un giro per vedere se c'e qualcuno ?
Si, ma non è una cosa che capita "ogni tanto", è sistematico... ogni volta che si fa qualunque champ guarda caso si viene raidati, e guarda caso sempre verso la fine... ah, le coincidenze della vita
Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift Justin scrive:
azzo
Justin scrive:
avevo un gioco stupendo
Justin scrive:
dove devi sparare le suore
Originally posted by TheLord Fermi la..... Io vi ho sgamato...
Forse non ve ne siete accorti ma sono arrivato prima io e poi ho chiamato gli altri.
Stavo facendo giro champ e vi ho trovati. Nessun trucco, nessun inganno
sisi come no uhuhauhahauhauha
e guarda caso alla fine come sempre UHAUHAUHUHAUHAUH
Originally posted by Daya Anche se avessimo pg ghost? fateci controllare così ci bannano, rovinarsi il fegato su un forum non è salutare , rovinatevelo in game.
sisi come no uhuhauhahauhauha
e guarda caso alla fine come sempre UHAUHAUHUHAUHAUH
MA STATE ZITTI BUFFONI!!!
è incredibile come certa gente si permetta di infamare il prossimo senza alcuna prova.
Il buffone sei tu che insulti senza alcun motivo, io so benissimo come stan le cose perchè io ero presente quando stufi di stare a bucca dove non c'era + un cane ho proposto di controllare i vari champ e Miner è andato a controllarli, tu invece non ti sei manco accorto, assieme ai tuoi compagni, che è venuto a controllarvi?
Non te ne sei reso conto o ti fa più comodo infamare?
I casi sono 2, o tu e i tuoi amichetti siete dei perfetti incompetenti oppure sei in malafede.
Per quanto ne so io chi accusa qualcuno dovrebbe esser almeno certo di quanto sostiene perchè in caso le sue accuse fossero infondate, come in questo caso, si tratterebbe di diffamazione, ed è ciò che tu e altri in questo post vi state permettendo di fare.
E io chiedo allo staff di prendere dei provvedimenti, perchè non ci stò ad esser diffamata da un branco di pivelli che non hanno ancora capito quale sia lo spirito di questo gioco.
Originally posted by Kamahl Rhowa Se lo spirito del gioco è rompere le palle lo avete interpretato alla grande
Khamal, è un gioco multiplayer, ed ha le sue regole, che puoi condividere o meno.
Se le condividi ci giochi, se non le condividi puoi non giocarci e sceglierti un gioco con regole diverse, o ancora meglio farti un bel single player dove nessuno ti romperà le palle, altrimenti puoi cambiare gioco e scegliertene uno dove le regole siano differenti.....
Puoi addirittura continuare a giocare qui, hai 3 mondi a tua disposizione, di cui uno è la riproduzione esatta di Felucca.
Se non vuoi "rotture di palle", a felucca non ci vai e sei a posto.
Io gioco, le "palle" sinceramente a me le rompe chi mi viene a insultare o diffamare accusandomi di compiere scorrettezze ingiustamente.
Io non ho accusato nessuno di aver infranto questa o quest'altra regola, ho semplicemente fatto una constatazione oggettiva di un atteggiamento, tutto li.
"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
e io sto cercando di dirti che quanto du definisci "rompere le palle" altro non è che un aspetto del gioco, un gioco multiplayer..... ora consenti che mi risenta un tantinello se vieni a dirmi che "ti rompo le palle" quando non faccio altro che giocare un ruolo del gioco legittimo tanto quanto il tuo?
Se il confronto con altri giocatori è una "rottura di palle" ribadisco che ci sono tanti modi per evitarlo.
A me non piace esser definita una "rottura di palle", lo trovo "quantomeno" estremamente scortese.
Commenta