annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

**Attenzione*** Lamer su ICQ

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• **Attenzione*** Lamer su ICQ

C'e' un tizio che si spaccia per me su icq -__-' inutile dire che sono unico bello e inimitabile.

Ma questo tizio CHIEDE LA VOSTRA PASSWORD CERCANDO DI RUBARVI L'ACCOUNT

Non preoccupatevi per chi ci e' gia' cascato puo' mandarmi un PM e troveremo sia chi e' questo sfig.ato in game e la vostra roba.

Ma per gli altri sappiate che LO STAFF NON HA ALCUN BISOGNO DI CHIEDERVI LA VOSTRA PASSWORD E NON LO FARA' MAI

Quello che a noi necessita al massimo per velocizzare le cose e' il vostro nome account e il vostro nome del PG.

NON DATE QUINDI LA VOSTRA PASSWORD A NESSUNO NEMMENO A CHI DICE DI ESSERE DELLO STAFF

Di gente sfig.ata al mondo ce n'e' tanta...scusateci.

Ah dimenticavo l'icq che mi e' arrivato e' questo : 302999912

ma magari ne usa diversi

grazie mille O_O meno male che ci hai avvisato
    .."And thus I clothe my naked villainy
    With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
    And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

l'icq del tizio in questione è questo....

divertitevi...

302999912

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Ma scusa cosa...? come se fosse colpa vostra -__-
        Cmq non so davvero se sia + pollo uno che tenta un trucchetto tanto stupido per fregare account o qualcuno che ci casca......

Cmq sia.... uno così potrebbe venire denunciato alla polizia postale, risalendo al suo ip e poi alla sua identità, per poi fargli vedere qualche bel sorcio verde.... e se lo meriterebbe tutto.

Solo che per la fortuna di questi idioti la gente è troppo pigra per fargliela pagare.

»»»»»»Kelsith««««««
        »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

Originally posted by Kelsith
          Ma scusa cosa...? come se fosse colpa vostra -__-
          Cmq non so davvero se sia + pollo uno che tenta un trucchetto tanto stupido per fregare account o qualcuno che ci casca......

Cmq sia.... uno così potrebbe venire denunciato alla polizia postale, risalendo al suo ip e poi alla sua identità, per poi fargli vedere qualche bel sorcio verde.... e se lo meriterebbe tutto.

Solo che per la fortuna di questi idioti la gente è troppo pigra per fargliela pagare.
          No ^_^ gia' sto' tracciando IP...oltre a bannargli anche la madre in game parlero' con la epyx...spero per lui che non abbia mai loggato ^_^

Commenta

Certo che ste cose succedono solo a niubbi come Hawk

p.s. comunque bisogna essere "sciocchini" per cascarci.. suvvia.

Commenta

Riporto la conversazione che ho avuto con lui quando mi ha chiamato:

Admin Hawk: Ciao...
              Admin Hawk: Sono l'admin hawk
              Acenik: ciao
              Acenik: cambiato icq?
              Admin Hawk: e successo un fatto molto grave
              Admin Hawk: si
              Admin Hawk: sono state rubbate delle cose ad un console e bisogna controllare tutti gli account...
              Acenik: porca miseria
              Admin Hawk: adesso e necessariiìo ke tu mi dia nome account e pass
              Admin Hawk: mi spiace
              Admin Hawk: ma e necessario
              Admin Hawk: ci volgiono 2 minuti
              Acenik: chi mi dice che tu sia hawk?
              Admin Hawk: e ki nn te lo dice???
              Admin Hawk: ti devi fidare no
              Admin Hawk: se non me lo dai tu...
              Admin Hawk: lo dovro cerkare io ma mi complikerAI solo le cose
              Acenik: e se io chiamassi l'altro numero di icq di hawk, e lui mi dicesse che sei un impostore?
              Admin Hawk: fai come vuoi
              Admin Hawk: dammi lavoro in piu -_-

Questo per farvi capire il tono che usa, nel caso decidesse di riprovarci cambiando nick e icq
              P.S.: chissa' come mai ora non mi risponde su icq
              Ultima modifica di acenik; 13-03-2004, 23:19.
              VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

ahaha posto la mia

.H4wK (10:04 PM) :
                ciao ci sei?
                .H4wK (10:05 PM) :
                ciao ci sei?
                .H4wK (10:07 PM) :
                lol non rispondi?
                Admin Hawk (10:07 PM) :
                ekko
                .H4wK (10:07 PM) :
                ciao senti ho saputo che questo e' il tuo nuovo icq
                .H4wK (10:09 PM) :
                toc toc
                Admin Hawk (10:09 PM) :
                si?
                .H4wK (10:10 PM) :
                ti ho fatto una domanda
                .H4wK (10:10 PM) :
                non mi logga piu' in game
                Admin Hawk (10:10 PM) :
                cosa nn ti logga?
                .H4wK (10:12 PM) :
                scusa non sei l'admin hawk?
                Admin Hawk (10:12 PM) :
                si certo
                ecco potresti aiutarmi?
                Admin Hawk (10:12 PM) :
                si
                che devo fare?
                Admin Hawk (10:13 PM) :
                prenderlo in culo
                .H4wK (10:13 PM) :
                O_PO
                .H4wK (10:13 PM) :
                cosa c'e' piccolino gia' rotto il giocattolo?
                Admin Hawk (10:13 PM) :
                puo darsi
                .H4wK (10:14 PM) :
                cmq oltre ad usare un metodo squallido per rubare gli account -_-'
                ti consiglio di scaricarti run uo e fare delle prove in locale perche' sei consapevole che una volta messo piede in game sappiamo pure quante volte ti lavi al giorno =
                .H4wK (10:20 PM) :
                vabbe' s****tello vado a ballare tu fai l'admin al posto mio UhahaAHahahha

Commenta

occazz.O mi hanno beccato ma dai !!!
                  icq è collegato al gioco.. io truffo la gente! nn puoi rovinarmi cosi!! *_*
                  SAASHHAUSsahsauhusahSAHSA

su su raga è facile riconoscere l'impostore.. da come scrive ha di sicuro studiato al CEPU.. e manco co le ripetizioni private de Del Piero è riuscito a capirce qualcosa...

:lol:

me pare d'esse tornato su venus..

vabbè sarà il solito moccioso di 12 anni (o almeno spero...) che pe trovaglie la faccia bisogna scava fra i brufoli e ha lo scroto talmente gonfio de sperma che nn riesce manco ad alzarsi dalla sedia.. suvvia... siate clementi

----------------------------------------------------------------
                  Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
                  Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                  Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
                  ShoWtimE

Commenta

un uomo un perchè....

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
                    lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
                    capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

Attenti anche a chi si spaccia per amici e chiede info sugli account.

E' successo che io e altri amici siamo stati contattati da un tipo che chiedeva info su un altro account.

Attenzione e diffidate sempre

Commenta

questo fatto è davvero grave...

nonostante sia un gioco, utilizzare informazioni personali, come pass e user, è un fatto punbile dalla legge:

-Decreto legislativo 30 Giugno 2003, n 196-
                        CODICE IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI.
                        (in pratica la lagge sulla PRIVACY.)

Modestamente

Cmq a me è capitato un fatto molto simile:

Mentre il server era down, mi sono messo a giocare in un altro shard... Per entrare in questo shard, mi chiedevano l' user e pass che uso in UOD. La cosa mi puzzava... Cmq mi ritrovo la sera che non riuscivo a giocare piu con il mio amato account...

morale della favola, ho dovuto cambiare la pass...

Diffidate di tutti, e se vi capita un fatto strano denunciate il tutto ai GM, che sapranno sicuramente cosa fare...

Ciauz

Commenta

Anzi, dato che mi sento un po avvocato stamattina, vi voglio enunciare una serie di articoli, per dimostrarvi che il fatto in questione è davvero perseguibile, ed anche per scoraggiare ulteriormente questi S****TI!!!

CAPO II- Internet e reti telematiche.

Art. 133- Codice di deontologia e buona condotta.

Il Garante promuove, ai sensi dell'articolo 12, la sottoscrizione di un codice di deontologia e di buona condotta per il TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI effettuato da fornitori di servizi di comunicazione e informazione offerti mediante reti di comunicazione elettronica, con partilolare riguardo ai criteri per assicurare ed uniformare una più adeguata informazione e consapevolezza degli utenti delle reti di comunicazione elettronica gestite de soggetti pupplici e privati rispetti ai tipi di dati personali trattati e alle modalità del loro trattamento, in particolare attraverso informative fornite in linea in modo agevole e interattivo, per fornire una più ampia trasparenza e correttezza nei confronti dei medesimi utenti e il pieno rispetto dei principi, anche ai fini dell' eventuale rilasciodi certificazioni attestanti la qualità delle modalità prescelte e il livello di sicurezza assicurato.

Scusatemi per il ploloquio noioso, ma davanti a queste persone penso che doveroso che ogniuno dica la sua opinione e metta in luce le proprie conoscenze, per denunciare i fatti, dato che siamo in una sociatà.

Ciauz a tutti

Commenta

certo che gente......... se attakano propio a tutto pe fa qualche
                            lamerata
                            .."And thus I clothe my naked villainy
                            With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
                            And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

che schifo
                              Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Sto operando...
                              X