annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sabric for president

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Metal
    il bug è markare la runa nel cortile del castello idiota
    Metal te l'ho detto, nn stai parlando ne con un amico ne con tuo fratello, un linguaggio del genere lo usi con tua madre nn con me.
    e siamo gia a 2.

questo bug finche nn lo fixano io mi posso permettere di usarlo ogni volta che mi pare, un po come la funzione di cura del poison, io nn dico a nessuno dismettere di usarlo, quando lo fixeranno bene.
    ora è inutile che fai il grosso e spari offese a destra e a manca, la cazzata di entrare in un gate l'hai fatta tu, quindi l'idiota tra i due nn sono certo io.

come ti ho detto, rosika pure, ma nn farlo in pubblico eri ridicolo prima, ma ora stai raschiando il fondo.

Commenta

Ma non si riesce di fare un post simpatico senza insultarsi a vicenda? Cioè ok che si passano tante ore su uo, e a volte qualcuno confonde la realtà col gioco ,ma non esagerate pls.

---------------------------------------------------------------
      Originariamente inviato da Tiemme
      si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
      Originariamente inviato da Tiemme
      Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
      i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

Commenta

Questa è l unica cosa brutta di questo shard...le persone che ci sono dentro!

Commenta

naa... non sono le persone che sono dentro.

Sono quelle 3 o 4 persone MALEDUCATE a cui non dovrebbero nemmeno far accedere al forum.

Stop flame.

Commenta

Sto operando...
          X