annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[server Down]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [server Down]

Riupperemo forse la prossima settimana se fate dei thread così intelligenti.

Dai su portate pazienza .

il mio è di svago.....

ma anche il tuo è motlo incoraggiante vedo.....

INCROCIAMO TUTTI LE DITA!!! o I DITI CHE è MEJO!!

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Re: [server Down]

Originally posted by Volturno
      Riupperemo forse la prossima settimana se fate dei thread così intelligenti.

Dai su portate pazienza .
      Per curiosità si sa da cosa è stato causato il down???

Commenta

Non mi andate down sto finesettimana che mi in***** -.-

Sto ammalato e non ho un ***** da fare se non stare a letto e giocare ad uo

Commenta

è possibile che riuppi a minuti?
          Yes my dear warriors, what you hear now are the suffering voices of all the heroes that cross these lands before you.
          They ended their quests tragicly but their thirst for victory is still alive and breathes through these ancient rocks corroded by the fury of the wind.
          Their pride...now rides...with YOU

Visita il nostro Forum di Gilda

Originally posted by Jezabel
          per me va bene qualsiasi giorno, feriale o no... voi ditemi cosa vi mette meglio che mi organizzo di conseguenza con i 9386948756 impegni che, con la mia ****, capiteranno proprio QUELLA sera...
          ghghghgh
          hasta luego
          Originally posted by Do_Urden
          comunque spiegate a sabrik che era il 1° novembre, la festa dei morti, e per la loro festa non vuoi permettere ai fantasmini di guidare una barchetta?
          che cattivi

Commenta

volturno confermate la voce che si sta diffondendo che il crash sia causa dello script che droppa gli artefatti?
            Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Questa volta non ero sprovvisto però!!

Ho già una prenotazione per un bellissimo agriturismo in provincia di Livorno!!!

Commenta

dai ragazzuoli però, non è possibile che sistematicamente ogni fine settimana il server va down......
                Ma è una maledizione.....
                Yes my dear warriors, what you hear now are the suffering voices of all the heroes that cross these lands before you.
                They ended their quests tragicly but their thirst for victory is still alive and breathes through these ancient rocks corroded by the fury of the wind.
                Their pride...now rides...with YOU

Visita il nostro Forum di Gilda

Originally posted by Jezabel
                per me va bene qualsiasi giorno, feriale o no... voi ditemi cosa vi mette meglio che mi organizzo di conseguenza con i 9386948756 impegni che, con la mia ****, capiteranno proprio QUELLA sera...
                ghghghgh
                hasta luego
                Originally posted by Do_Urden
                comunque spiegate a sabrik che era il 1° novembre, la festa dei morti, e per la loro festa non vuoi permettere ai fantasmini di guidare una barchetta?
                che cattivi

Commenta

Originally posted by Beast
                  volturno confermate la voce che si sta diffondendo che il crash sia causa dello script che droppa gli artefatti?
                  No no lo script che droppa gli artefatti farà esplodere direttamente il server. LOL

Commenta

Originally posted by Beast
                    No ... però il nuovo script della droga per lo staff forse fa già qualche effetto ... (e non solo allo staff ma anche al server).

Commenta

Fumate de meno ... sopratutto non vicino al server ... mo escono fuori i mostri e Volturno diventerà un poco ripetitivo oOoOOoo OooOo ooOoO OooooOOoOOoo

Commenta

Originally posted by Felixius
                        Fumate de meno ... sopratutto non vicino al server ... mo escono fuori i mostri e Volturno diventerà un poco ripetitivo oOoOOoo OooOo ooOoO OooooOOoOOoo
                        Magari quello lo faranno i pg io ho la super spada e il super Volturnino .

Commenta

droga? ma nn è illegale?
                          Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Namosene tutti a letto va.....

Good night...e speriamo che lanotte porti consiglio al server....
                            insomma speriam obene per doman mattina.....

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

-.- state scherzando vero??
                              MSN: fhury84@msn.com

Commenta

Sto operando...
                              X