Cmq già stamattina c'era qualcosa che nn andava...un esempio erano i balron,che nel loot nn avevano i soliti oggetti e ho trovato perfino due "ring" senza nessuna proprietà.
Giovedì scorso down tutta la sera e nn ho giocato, Venerdì 1 ora dopo uni, Sabato 2 ore la mattina poi down, domenica down, lunedì down, martedì fino alle 5 down poi giocato 1 ora.
Mercoledì 1 ora, giovedì 2 ore e mezza, venerdì idem, sabato mezzora. Ma cosa usate come server un portatile del '40?
Originally posted by Leonard 1° settimana di vita su Uo Dreams.
Giovedì scorso down tutta la sera e nn ho giocato, Venerdì 1 ora dopo uni, Sabato 2 ore la mattina poi down, domenica down, lunedì down, martedì fino alle 5 down poi giocato 1 ora.
Mercoledì 1 ora, giovedì 2 ore e mezza, venerdì idem, sabato mezzora. Ma cosa usate come server un portatile del '40?
Se non hai pazienza, nessuno ti tiene legato qui..
Infatti appena sono finiti i lavori vado nel mio shard, questo è solo solo un passatempo, anche se mi sembra che il tempo passi soprattutto down
Non ti starò a spiegare della beta, delle difficoltà di mantenere un server, del fatto che non vedo l'ora che sia pronto il 'tuo' shard per poter fare un account e venir a dir cazzate del genere nel 'tuo' forum.. ti dirò solo una cosa:
se non mi lamento io che pago (e così altri), vedi di non romper le balle tu...
Commenta