annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Connessione 56k

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Connessione 56k

    Salve a tutti. Mi sapete dire se e' possibile giocare a UO con una connessione a 56k (conness. effettiva 45kbps)? Grazie

  • #2
    un altro rimasto con il coal modem?? diciamo che se la caldaia e' bella calda vai da dio 8)

    Commenta


    • #3
      Vai tranquillo, ultimamente l'ho dovuto mettere in ufficio e va tranquillamente, certo si nota la diff con dsl di casetta.gh però..se pò fa =) Ciao


      Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

      Commenta


      • #4
        dipende pure da cosa usi.. 3d o 2d..

        la 3d impegna maggiormente la rete nella trasmissione dati
        oltre ke naturalmente al processore..

        quindi se hai un pc catapecchia e un 56k potresti vivere momenti mooooolto tristi giocando.. se no si puo fare tranquillamente
        ICQ 215606846
        Perla di Saggezza:
        Kaledor: Kal Por Ylem
        Maury: Tanto c'ho resspells 120!

        Commenta


        • #5
          Io ho la 56k e ci gioco abbastanza bene
          alla 2d
          la 3d non l'ho mai provata

          Commenta


          • #6
            Grazie 1000 :-) . Purtroppo nel mio paese non c'e' ancora l'adsl (che tristezza...) ... provero' allora con il 2d (quando finisco di scaricare il gioco.......)

            Commenta


            • #7
              Sta tranquillo, io con il 56k vado più veloce di certi miei amici con l'adsl



              Vendita Vampiric Embrace a 6k l'una

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Elistan
                Sta tranquillo, io con il 56k vado più veloce di certi miei amici con l'adsl


                Idem *
                Quake II Forever !!!

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Chorozon
                  Grazie 1000 :-) . Purtroppo nel mio paese non c'e' ancora l'adsl (che tristezza...) ... provero' allora con il 2d (quando finisco di scaricare il gioco.......)

                  trova qualcuno che te lo spedisce e secondo siamo in due senza dsl...... quando ho telefonato al 187 e ho detto il paese dove vivo, la simpatica signorina telecom dice:" Che buffo! non sapevo esistesse un paese con quel nome!" seguito da :"mi scusi, non volevo offenderla".


                  MAH!


                  in ogni caso ho un isdn.... e quindi vado bene.... l'unica cosa costicchia ......
                  Non è importante la dimensione dell'aratro... ma quante ore passi ad arare il campo!

                  Commenta


                  • #10
                    Io ho una linea del ca**o 26,4K max se va bene 28.8K (telecom di *****) e gioco discretamente








                    L'utente più supercalifustostraspiralidoso sel server

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X