kiamate i gm e fatevi portare fuori il beetle e il fantasmino
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Rapimento, alla gilda Angel/Scu
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
(Burning Soul)
There's no release from my sins It hurts
The Curse of Fëanor Runs Long
Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
When Anger breaks through I'll leave Mercy behind
Icq 34565197
-
Vi conviene pagare se tenete alla vita del vostro capo.
Commenta
-
ahHAHhahAHhahHAHhahHAHhaah sto' a ride come un folle muahHAHAHhaHAhaH MO CHI LO sente piu' a raoul....per un post scherzo ora rosikera' per un anno che spacco grandi i nox mitici muahahaha....troppo forte 2 milioni per raolul e 5k per l'altro tizio ora gli prenderanno le crisi di inferiorita'......soprattutto se e' amico di raoul
Commenta
-
Originally posted by Raoul
Bha sinceramente me ne sto a anda dalla ragazza mia, me sa che raoul ve lo potete pure tenè pe un bel po muahahaha
è la prima volta che uscite? ^^
il pc finalmente avrà un po di libertà :>
Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!
Commenta
-
Originally posted by Sabrick
procederemo con l'evirazione del vostro boss se continuerete con questa politica.
I Cavalieri della NotteOriginally posted by Dobermann
Vi conviene pagare se tenete alla vita del vostro capo.
e quando passano loro si sente uno strano rumore di scacciapensieri in sottofondo.Sono tornato, mbè?
Commenta
-
Originally posted by V Jed
ahHAHhahAHhahHAHhahHAHhaah sto' a ride come un folle muahHAHAHhaHAhaH MO CHI LO sente piu' a raoul....per un post scherzo ora rosikera' per un anno che spacco grandi i nox mitici muahahaha....troppo forte 2 milioni per raolul e 5k per l'altro tizio ora gli prenderanno le crisi di inferiorita'......soprattutto se e' amico di raoul
sai che esiste l'opzione help il mio pg e fisicamente bloccato ecc... ? .........
e cmq per 5 milioni ti fai un pg nuovo O_o anzi 4 - 5 :\
Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!
Commenta
-
Originally posted by Raoul
Ci stanno semplicemente prendendo per il culo, come è giusto che sia dopo una cazzata del genere.
Cmq potevate evitare di postare dato che è un bug quello di poter marcare la runa nel giardino.
anche questa volta non potevate evitare, eh?
Bha sinceramente me ne sto a anda dalla ragazza mia, me sa che raoul ve lo potete pure tenè pe un bel po muahahaha
Comunque davvero complimenti, sia per il "rapimento" che per il thread. Ce ne fossero!Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa
Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Commenta
Commenta