annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] C'era Una Volta in America

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] C'era Una Volta in America

kiedo aiuto alla community ^_^
    sto cercando le colonne sonore del film (x ki nn lo sapesse sono firmate da quel genio che è Ennio Morricone)...
    in p2p manco a dirlo, nn se trova na mazza...
    non è ke qlcn con + esperienza sa dove poter trovare cose del genere?
    Ultima modifica di ChaosBringer; 12-03-2004, 13:26.
    Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
    to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

gua che hai fatto mori' Ennio prima del tempo poraccio hehehee e' ancora vivo e speramo che campi altri 200 anni st'omo

Cmq su Emule c'e' sicuramente,se scrivi "ennio morricone"esce fuori di tutto,tra le colonne sonore oltre ovviamente a C'era una volta in america ti consiglio anche "legend of 1900",la colonna sonora della legenda del pianista sull'oceano,me la so scaricata da pochi giorni e gia me sto a tira' fuori gli spartiti hehehe bella
    Ultima modifica di Zedog; 12-03-2004, 13:24.
    Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Originally posted by Zedo
      gua che hai fatto mori' Ennio prima del tempo poraccio hehehee e' ancora vivo e speramo che campi altri 200 anni st'omo
      editato

muhauah cmq vero il caro vekkio buon emule ^_^, scemo a non pensarci prima...mi servono per un lavoretto su uno spettacolo teatrale, thx 4 all

Commenta

...è uno dei miei film preferiti
        Spettacolare, regia incredibile, attori bravissimi!

ICQ 56111263

Commenta

Comunque esistono almeno DUE cofanetti CD con tutte le opere di Morricone. Uno raggruppa le sue opere AL DI FUORI del cinema. L'altro raggruppa tutte le sue opere per il cinema.

Commenta

Saaza io ce le ho le colonne sonore di Ennio Morricone e scaricate grazie la programmino ke tu critichi tanto: Win MX
            Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originally posted by Lotus Van Ghal
              Saaza io ce le ho le colonne sonore di Ennio Morricone e scaricate grazie la programmino ke tu critichi tanto: Win MX
              mh allora accendi icq e passamele rekkia

Commenta

Ma basta ad intasare stò forum.

Non è che mettendo una [ot] si ha il permesso di postare un pò quello che si vuole,esiste il Forum Musica ed il Forum Cinema,quindi la prossima volta vedi di postare nell'apposito forum.

Bye
                Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Questo link non ti piace? Emule.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                  Originally posted by eLek
                  No reply No party...

Commenta

Originally posted by X Aekold X
                    Ma basta ad intasare stò forum.

Non è che mettendo una [ot] si ha il permesso di postare un pò quello che si vuole,esiste il Forum Musica ed il Forum Cinema,quindi la prossima volta vedi di postare nell'apposito forum.

Bye

se dovessimo lascia' solo la roba che parla de UO su sto forum ce starebbero uno/2 post massimo,quindi morale della favola non ce rompe i cojoni spaccac***o
                    Ultima modifica di Zedog; 12-03-2004, 20:02.
                    Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Sto operando...
                    X