annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Cosa eravate nella vita passata? O_O

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] Cosa eravate nella vita passata? O_O

Ciax a tutti, questo è il classico post che ti viene quando non hai nulla da fare...però se sei...mmm "stranamente felice" o_O" ?!?! beh, vabbè ... nulla =) che cosa eravate nella vita precedente? io ero una specie di mercenario spagnolo all'inizio dell'anno 1000 arg, e voi?

http://www.onearth.com/whouwhere.html

Ciux !! O_O

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

LOL sapevo ke facevi uso di certe sostanze..... ma non in dosi così massicce..... ASD

CMQ
    non so come faccia questo sito, cioè su cosa si basi, ma rispecchia tutte le ie qualità, e sopratutto riflette un mio sogno ricorrente.
    Ero un uomo del tibet vissuto intorno al 850.
    Questo spiegherebbe tutte le mie perplessità religiose e il mio "strano" amore per il buddismo.
    Infatti sono affascinato dalla vita spirituale dei monaci buddisti.
    Qualcosa a dir poco straordinario.

Commenta

io non so di preciso chi o cosa ero, ma se è vera la teoria della espiazione delle colpe commesse nella vita passata in quella successiva, devo essere stato molto... molto cattivo ^^

Commenta

io ero un carpentiere scozzese-_-

Commenta

Originally posted by Metal
          io ero un carpentiere scozzese-_-
          LooOoOooL asd sai ti ci vedo O_O !=? mmm gli scozzesi sono quelli con quel affare tipo gonna no? come si chiama..mmmm.???
          beh...cmq carpentiere scozzese.. che culo... ^^ Ciao

Commenta

NON LO Sò ..........sembra banale come risposta,ma è la risposta a tutte le domande di ieri di oggi e di domani

Commenta

Ero un Musicista Neozelandese Maschio nel 1150, ma con una mente rivolta alla scienza...e che è cambiato ?

Commenta

Probabilmente sono stato un cavaliere della tavola rotonda (non Lancillotto cmq) , un samurai .. per le altre non saprei ma queste 2 cose lo sono stato sicuramente

Commenta

Originally posted by Arathorn
                  Probabilmente sono stato un cavaliere della tavola rotonda
                  ...proprio come in game mmm ora..ora che ci penso mi avete ricordato che meritate una promozione =) ..mm..a presto

Commenta

Beh grazie .. cmq oltre tutto sono pure diventato Lord !!!

Commenta

Ero un ranger in cina nel 1000 circa -_-
                      e con ideali tendenti alla rivoluzione
                      lol

Commenta

ero un coglione...

evidentemente lo sono rimasto anche nelle vite successive!
                        Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

I do not know how you feel about it, but you were female in your last earthly incarnation.
                          You were born somewhere around territory of modern West Russia approximately on 1425.
                          Your profession was farmer, weaver, tailor.

Your brief psychological profile in that past life:
                          Seeker of truth and wisdom. You could have seen your future lives. Others perceived you as an idealist illuminating path to future.

Lesson, that your last past life brought to present:
                          You fulfill your lesson by helping old folks and children. You came to that life to learn to care about weak and helpless.

Commenta

Io tanto per cominciare ero un uomo Fiko...(ora son donna)io credo nella reincarnazione e ho sempre pensato di esser stata uomo in una passata vita anke perkè da piccola ero la classica ragazza che viene definita "maschiaccio" :P e anche adesso per alcune cose mi comporto come un maschio(corro con la makkina col motorino per dire...e bene dato ke nn ho mai fatto incidenti...(anke se forse questo dipende dalla fortuna che mi è sempre vicina devo esser stata brava nella vita precedente)).
                            Cmq, ora mi piace disegnare cantare ballare e cmq applicarmi nel campo "artistico"nel senso + generico del termine, e nella passata vita ero "entertainer, musician, poet, temple-dancer", mi riconosco ora in tutte tranne che su entertainer...
                            Per il resto c'è scritto che mi piaceva viaggiare...mi piace anche adesso però ho terrore degli aerei
                            investigavo e posso esser stata una detective e questo lo faccio anke ora, se una cosa nn mi convince mi metto a cercare info per capirci meglio...
                            http://www.robertaburattini.it

Commenta

una donna abitante della siberia.. con un'intelligenza acuta.. probabilmente una spiao un detective.. molto portata per lavori di cervello..
                              ICQ 215606846
                              Perla di Saggezza:
                              Kaledor: Kal Por Ylem
                              Maury: Tanto c'ho resspells 120!

Commenta

Sto operando...
                              X