Allora se non ricordo male, ero un Cacciatore vichingo! Alto, robusto, biondo coi capelli lunghi! Praticamente come adesso
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] Cosa eravate nella vita passata? O_O
Comprimi
X
-
un bradipo... ma nn ricordo se prima o adesso ??
Dr. PaUrA®FLAMMERPRO© inc.
Jawohl, mein Diskussionsleiter!!!
Agamennone says:"Io sono order, e per me order è segare la gente con ordine, tutti in fila e li sego sul posto."
Commenta
-
oltre ad essere coglione ancora prima ero una DONNA
una detective,una spia cmq. una donna dedita ai lavori di bocca
mmm o forse era la mia tipa???
in pratica nella prossima vita sarò un trans che batte x strada,capit!!Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
Commenta
-
Koreana O_o
Alchimista, farmacista e produttrice di veleni...con un elevato senso pratico, materialista e senza coscenza religiosa... portata per dar una mano ai poveracci e ai + deboli.
hum O_O
Bho potrebbe essere......salvo il mestiere e gli occhi a mandorla per il resto non è che sia cambiato poi tanto....
Commenta
-
Originally posted by Mekrath
I do not know how you feel about it, but you were female in your last earthly incarnation.
You were born somewhere around territory of modern West Russia approximately on 1425.
Your profession was farmer, weaver, tailor.
Your brief psychological profile in that past life:
Seeker of truth and wisdom. You could have seen your future lives. Others perceived you as an idealist illuminating path to future.
Lesson, that your last past life brought to present:
You fulfill your lesson by helping old folks and children. You came to that life to learn to care about weak and helpless.
Commenta
-
I do not know how you feel about it, but you were female in your last earthly incarnation.
You were born somewhere around territory of modern Portugal approximately on 400.
Your profession was jeweler, watch-maker.
Your brief psychological profile in that past life:
Inquisitive, inventive, liked to get to the very bottom of things and to rummage in books. Talent for drama, natural born actor.
ma lool io odio i gioielli -.-
Commenta
-
A sentire il sito del link io sarei stato un maschio irlandese vissuto nel 1550 circa.
Sarei potuto essere un banchiere, un usuraio, un prestasoldi o un giudice (o forse tutte le cose insieme, chissà).
Personalità molto profonda, misteriosa e molto generosa (?), in grado di comprendere anche i più antichi libri di magia. Avevo delle abilità magiche che però mettevo al servizio delle forze del male ()
La lezione che ho imparato dalla mia vita precedente è quella di imparare ad amare e di credere nell'Universo. Ero in grado di pensare, di studiare, di riflettere e di sviluppare la mia anima.
Diciamo che io non credo a queste cose anche se devo dire che su tantissime cose mi ci rispecchio tantissimo.
Ad ogni modo fino ad oggi sono sempre stato dell'idea che in una mia vita passata sono stato uno spietato, severo ma giusto Inquisitore. Ma di quelli infami dentro. Evete presente l'Inquisitore Emerych dello scrittore Evangelisti? Ecco, lui
Commenta
-
Scusami la domanda, ma come fa un inquisitore a essere giusto? (faccio presente che non conosco l'inquisitore del libro che hai citato )
Commenta
Commenta