annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fate attenzione alla banda dei morti di fame( honor and glory)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fate attenzione alla banda dei morti di fame( honor and glory)

questa ve la devo raccontare... come la gente si fa uccidere per per lootare si e no 2k di roba usata e soprattutto puzzolente... e mettre in guardia qualcuno che magari ci casca con piu roba addosso di me...

tornavo da un lunga sessione di allenamento contro le formiche quando incontro questi 2ì, jakal e honor and glory che mi invitano a drtaghi con loro. Non cambio nemmeno le cose da sparring che avevo addosso e entro nel loro gate.. gia mi sembravano abbastanza newbby, come sonoitnunavano ad attirare nemici ( jakal che riesce a morire 2 volte contro un serpente) e il mago continuava ad insistere con il '' vai sotto tranquillo che ti curo io. non lo ascolto troppo fino a quando un botta di lag non mi inchioda contro un dragone che me se magna. subito vedo il mago che si fionda sul mio cadavere, penso che voglia recuperare la mia roba per portarmela ma muore anche lui.... andiamo tutti a ressarmi e i 2 ignorano le mie rishieste di roba dicendo '' l'avra presa il drago'' alla fine il tipo fa gate per la lo0r gilda penso ( ad occhio si trovava all'estremo nordo delle wastlands, non so se nella parte raggiungibile da ice o no') e mi fa vedere tutto orgoflioso lo scudo mezzo sfondato con me: risultatyo, i miei ladri di polli rimettendoci una cavalacatura uno e l'insurance della roba che aveva addosso l'altro mi hanno rubato un armatura in copper mezza rotta che usavo per gli allenamenti senza nemmeno il busto!!!! ora. mi potreste dare l'indirizzo della vostra sede che vi mando la caritas? evidentemente siete proprio disperati...

edito il nome giusto e' Honor and GloryT
    Ultima modifica di DuxRuaro; 11-03-2004, 18:56.

e meno male che con quel tizio io dovevo allenare magery (che era un modo per uccidermi ma non sono niubbo ^^) bahahhaa che gente.........
    .."And thus I clothe my naked villainy
    With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
    And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

questi lamer sono pieni di inventiva
      niubo è ki ci casca

Commenta

Re: fate attenzione alla banda dei morti di fame( honor and glory)

Originally posted by DuxRuaro
        questa ve la devo raccontare... come la gente si fa uccidere per per lootare si e no 2k di roba usata e soprattutto puzzolente... e mettre in guardia qualcuno che magari ci casca con piu roba addosso di me...

tornavo da un lunga sessione di allenamento contro le formiche quando incontro questi 2ì, jakal e honor and glory che mi invitano a drtaghi con loro. Non cambio nemmeno le cose da sparring che avevo addosso e entro nel loro gate.. gia mi sembravano abbastanza newbby, come sonoitnunavano ad attirare nemici ( jakal che riesce a morire 2 volte contro un serpente) e il mago continuava ad insistere con il '' vai sotto tranquillo che ti curo io. non lo ascolto troppo fino a quando un botta di lag non mi inchioda contro un dragone che me se magna. subito vedo il mago che si fionda sul mio cadavere, penso che voglia recuperare la mia roba per portarmela ma muore anche lui.... andiamo tutti a ressarmi e i 2 ignorano le mie rishieste di roba dicendo '' l'avra presa il drago'' alla fine il tipo fa gate per la lo0r gilda penso ( ad occhio si trovava all'estremo nordo delle wastlands, non so se nella parte raggiungibile da ice o no') e mi fa vedere tutto orgoflioso lo scudo mezzo sfondato con me: risultatyo, i miei ladri di polli rimettendoci una cavalacatura uno e l'insurance della roba che aveva addosso l'altro mi hanno rubato un armatura in copper mezza rotta che usavo per gli allenamenti senza nemmeno il busto!!!! ora. mi potreste dare l'indirizzo della vostra sede che vi mando la caritas? evidentemente siete proprio disperati...

edito il nome giusto e' Honor and GloryT

ANTILAMER

Che la gente sappia ciò che siete, che si diffonda la nera fama del LAMERATO su di voi!

Difendetevi a testa alta o rifugiatevi nel marcio antro del silenzio

Ultima modifica di TROY79; 12-03-2004, 11:40.

Originally posted by Evil Bart
        igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

qua il problema è diverso...
          su uod, solitamente se si va a msotri ci si va solo con gente di gilda o amici.
          se uno ti propone di andare a mostri, tu non vai a pensare che vuole fregarti...
          e questo è triste, xkè andare a msotri è il modo + efficace su ultima x fare amicizie... e questo atteggiamento di molti castra un po la cosa...e ci si ritrova sempre con gli stessi amici/cogildanei, xkè non ci si fida...
          però che tristezza...

Commenta

mHAuhaUHBAuhbaUHBA ke zingari !!

Commenta

BHAHAHAHAHAHAH.... questa poi è incommensurabile O_o'

Commenta

Honor and Glory e i SOH sono una massa di niubbi-lamer (una nuova classe). Lasciateli xdere.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

L'ennesima conferma che Honor and GLory (andatevi a leggere il post chiamato L'INFAME), e JACKAL (andatevi a leggere il post del suo compagno di gilda a cui ha rubato tutto) sono due straccioni..... xò si sono trovati bene l'uno con l'altro,forse è il loro merito ghghghgh
                  we're gonna ROCK THIS TOWN!

Commenta

Originally posted by Anakin
                    Honor and Glory e i SOH sono una massa di niubbi-lamer (una nuova classe). Lasciateli xdere.
                    Allora premesso che nn si giudica la gente che nn si conosce....quindi ti prego di stare zitto e fai meno la figura del pagliaccio....veniamo al punto....quella degli SOH è una questione a parte nel senso che i gildati SOH (di cui facEVO parte anche io) nn sono lamer...nè tantomeno niubbi....in ogni caso c'è stata un mega sgildamento di massa causa metodi non molto umani del gm (leggasi Honor and Glory)(che poi è stato anche Jailato, ma non col pg mago)

in ogni caso la morale è che devi conoscerle le persone per giudicarle...(io nn ti ho mai visto) cmq se nn ci credi aggiornati (ci sono SOH in giro? no? strano?)

Attendo risposta
                    ..foolish brother....if you want to kill me...then hate,spite...and survive pathetically.run and run..and cling desperately to life...and then, when you have the same eyes as me, come after me......

Commenta

beh se pensate ke per jailarlo nn sono serviti neanke un decimo degli screen ke avevamo.......cmq per kiunque voglia iscriversi al CKH(comitato di killaggio honor) il mio icq è nel profilo^^

P.S. se avete degli screen mandatemeli ke sto facendo un album di cui poi pubblikerò il link sul forum^^
                      Khaine
                      MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

LOL!
                        we're gonna ROCK THIS TOWN!

Commenta

^^
                          Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Bene Bene ora lo conoscono tutti honor...ehehehe
                            Povero illuso...

Commenta

Raga quei pezzenti li ho incontrati anche io su Haven.
                              E si sono fatti riconoscere subito...
                              Pensate che stavo con il mio pg fabbro e, avendo appena venduto un'armatura, mi sono caduti dei soldi per terra perchè ero carico (niente di che si intende saranno stati sui 9k), e neanche il tempo di raccoglierli che subito quello straccione di Jakal si fionda sui soldi e nn me li vuole più dare.
                              Non è mica per i soldi (che sono pochi) ma è il gesto che ti fa rode.

Jakal se leggerai questo mess. ascolta questa cosa che mi esce dal profondo del cuore: " Mendicanteee!!!!! Fai ridere!!!!!"

Commenta

Sto operando...
                              X