annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Lagg: Cercasi soluzioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema Lagg: Cercasi soluzioni

    Durante il Crash di UOD c'è stata una lunga discussione nel quale si è anche parlato di come risolvere problemi di lagg...

    Vi allego il posto più chiarificatore per l'argomento; fatto da IgUaNa:

    Originally posted by IgUaNa III
    UO è stato progettato per giocare anche con i 28k.. ma sui server OSI.

    Magari su altri server (Ad es. Dreams), con un 28k ci lagghi perchè i pacchetti che escono dal pc passano tramite altri router, che magari sono collegati a qualche linea schifosa e quindi rallentano.
    Può anche darsi che è la macchina che non riesce a stare dietro a 300 persone, oppure che la vostra banda di upload sia intasata da qualche programma in background (e fidatevi che windows ogni tanto fa di ste cavolate).

    Io ho adsl 256/128 ed un AMD K7 a 700Mhz con 256mb di ram.. e sto pc è in LAN..e VOLO su questa shard, mai laggato.

    Perchè ?

    *Consigli per non laggare*

    - Assicurarsi che la banda in UPLOAD (il pg per mandare la posizione usa questa banda) sia libera.
    - Assicurarsi hum.. 128mb di Ram libera + 200mb di File Paging
    - Assicurarsi che non ci siano altri processi avviati (perchè è risaputo che UO spreca una gran percentuale di CPU)
    - Una buon ping tra i due host (il vostro e il server di Dreams)

    Spero che vi sia stato d'aiuto
    Potreste darmi una mano per meglio capire e mettere in pratica i suoi consigli?

    Se magari ci fosse anche Iguana sarebbe Perfetto

    Grazie in anticipo


    EDIT: Edito per dire che anche io ho un Pentium III 500 e ho Adsl 256 (Alice per la precisione) con 192 Ram... ma al contrario di IgUaNa laggo parecchio.
    Ultima modifica di joetony; 11-03-2004, 14:44.




    -= Give Me Your Heart And Your Soul =-


    111755661

  • #2
    oltre a fare tutto quelo che citato prima che (nn mi pare cosi difficile da fare) prova a ripulire la cartella desktop nella dir/ di UO e fallo lavorare con meno colori possibili oltre a disattivare qualche option inutile .... è se puoi spalanca la ram ad almeno mezzo gb
    Fight with the best die like the rest

    Commenta

    Sto operando...
    X