annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

posso regalare il mio account??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by Fëanor
    come ho già scritto nell'altro post impedire ke pippo usi l'account di pluto se pluto è consenziente è un'utopia irrealizzabile visto ke pippo può dire "pluto è qui con me e ti saluta" e tu non puoi dimostrare ke ha detto una palla

    usare doppi e tripli account è OVVIAMENTE sbagliato ed è una cosa ke spero verrà sempre punita, ma impedire ke i giocatori si scambino gli account (e niente di questo può portare a uno sbilancio del gioco come lo fa ad esempio avere... 16 sarti) è irrealizzabile
    Sono d'accordo. E' una cosa tecnicamente irrealizzabile ma devi sperare che MAI la persona a cui presti l'account faccia un errore.
    Sfrutti un bug, ad esempio, anche solo per sbaglio, perchè poi ti attacchi al piffero e non puoi venire a dire sul forum "ridatemi l'account perchè non ero io a usarlo".
    Anzi, se lo fai, e fossi nei panni di Gamesnet farei SUBITO partire una denuncia nei confronti di quella persona REO-CONFESSA di aver omesso un obbligo contrattuale.
    Così vediamo se certa gente comincia a imparare come si campa al mondo...

    Commenta


    • #17
      wow ce gente che crea leggi per farla franca quando e un mafioso e ci son persone che contravvengono ogni poco ai regolamenti e nessuno ha il coraggio anche solo di farglielo notare e qui volete che scattano denuncie per ste emerite cazzate?

      certo che poi noi italiani non andiamo avanti :/



      Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

      Commenta


      • #18
        Beh nn potendo regalare l'account potresti regalarmi la banca quello nn e vietato.........

        ICQ NEL PROFILO

        Commenta


        • #19
          Originally posted by Nessuno


          Beh è sicuramente l'ignoranza che ti porta a dire questo. Tuttavia, per tua informazione, quello è un contratto a tutti gli effetti anche se non stampato su carta (puoi sempre farlo). Nel momento in cui clicchi su ACCETTO per creare l'account è come se firmassi tale contratto. I tuoi IP di registrazione sono registrati (scusa il gioco di parole) insieme a quel contratto.
          Il contratto (l'account) non è cedibile a terzi, come detto 1000 e 1000 volte, altrimenti si commette REATO e si viene meno al contratto sottoscritto e bisogna, quindi, pagarne le conseguenze per INADEMPIMENTO DEGLI OBBLIGHI CONTRATTUALI (è un reato che inizia nel civile ma può passare anche nel penale).
          Quindi cerchiamo di evolverci e di non rimanere ignoranti a vita...
          perfavore nn diciamo buffonate^^ quel contratto vale 0...

          nn esiste che se io mi faccio anche 27.596 account diversi..qualcuno mi possa perseguire legalmente...

          e per favore nn darmi dell'ignorante...grazie^^

          Commenta


          • #20
            Originally posted by Nessuno


            Sono d'accordo. E' una cosa tecnicamente irrealizzabile ma devi sperare che MAI la persona a cui presti l'account faccia un errore.
            Sfrutti un bug, ad esempio, anche solo per sbaglio, perchè poi ti attacchi al piffero e non puoi venire a dire sul forum "ridatemi l'account perchè non ero io a usarlo".
            Anzi, se lo fai, e fossi nei panni di Gamesnet farei SUBITO partire una denuncia nei confronti di quella persona REO-CONFESSA di aver omesso un obbligo contrattuale.
            Così vediamo se certa gente comincia a imparare come si campa al mondo...
            sono daccordo sul fatto ke poi non ti puoi lamentare se un tuo amico fa una lamerata col tuo account, ma non è di questo ke si stava parlando.. è sul fatto ke NON puoi impedirmi di usare l'account di un mio amico consenziente

            in quanto alla denuncia ha già risposto quigon
            Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
            My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
            (Burning Soul)
            There's no release from my sins It hurts
            The Curse of Fëanor Runs Long
            Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
            When Anger breaks through I'll leave Mercy behind




            Icq 34565197

            Commenta


            • #21
              Originally posted by Quigon


              perfavore nn diciamo buffonate^^ quel contratto vale 0...

              nn esiste che se io mi faccio anche 27.596 account diversi..qualcuno mi possa perseguire legalmente...

              e per favore nn darmi dell'ignorante...grazie^^
              Se volessero potrebbero perserguire legalmente ogni atto che contravviene il regolamento.

              Non farlo è solo un modo per evitare che una idiozia di qualche ragazzino, fatta per un gioco, si trasformi in guai legali, che potrebbero pesare sul nome e sulle tasche di una famiglia qualsiasi.

              Prima o poi, però, tutta questa strafottenza spingerà gente calma come i membri dello staff, a iniziare con metodi ben più drastici che un ban, o una jail ed allora mi farò tante grasse risate, pensando alla signora Pinca Pallino, che si ritroverà una denuncia, perché il suo figliolo ha usato i suoi dati per avere un secondo account su UOD
              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

              Commenta


              • #22
                Originally posted by Quigon


                perfavore nn diciamo buffonate^^ quel contratto vale 0...

                nn esiste che se io mi faccio anche 27.596 account diversi..qualcuno mi possa perseguire legalmente...

                e per favore nn darmi dell'ignorante...grazie^^
                Originally posted by Fëanor


                sono daccordo sul fatto ke poi non ti puoi lamentare se un tuo amico fa una lamerata col tuo account, ma non è di questo ke si stava parlando.. è sul fatto ke NON puoi impedirmi di usare l'account di un mio amico consenziente

                in quanto alla denuncia ha già risposto quigon
                Purtroppo, se scrivete queste cose, non posso non darvi dell'ignoranti perchè di fatto lo siete (in materia, ovviamente, del resto non lo so). E anche strafottenti, che è uno dei peggior difetti di ottusità dell'essere umano.
                Vi ripeto che usando l'account di un'altra persona (di comune accordo o meno) COMMETTETE UN REATO CIVILE.
                Che poi GamesNet, per motivi suoi, non persegua un'azione legale nei vostri confronti questo è un'altro discorso e sinceramente non mi interessa.
                Comunque sappiate che è reato perchè, ripeto per la milionesima volta, c'è ben scritto sul contratto DA VOI FIRMATO che tale contratto non è cedibile a terzi per NESSUN MOTIVO.
                Non crediate, tuttavia, che siccome è un contratto elettronico non valga niente. Ora, in Italia (e in Europa), al contrario di qualche tempo fa, ci sono leggi ben precise. Ci sono, lo so per averne letto molto, di persone denunciate su Ebay.it , Clarence.com e molti altri siti italiani per aver commesso abusi con i loro account o per aver ceduto a terzi gli account stessi.
                In particolare ricordo bene di aver letto su ebay.it stesso di un ragazzo di Padova denunciato dalla società gestore del franchising Ebay.it che aveva affettuato NUMEROSI ACQUISTI con l'account di un amico. Quando un giorno si è scordato la PW ha mandato una email allo staff richiedendo la PW e specificando di essersela scordata perchè l'account non era suo ma di un suo amico che glielo aveva ceduto inquanto non usava più tale account dando quindi come e-mail di riferimento la sua e non quella del suo amico (non chiedetemi perchè non ha voluto spendere 3 minuti per farsi un account suo).
                Ebay ha immediatamente denunciato tutti e due il primo per aver ceduto l'account e il secondo per aver divulgato suoi dati FALSI. Eh si perchè se io mi connetto come NESSUNO dichiaro di essere NOME E COGNOME ABITANTE IN VIA ECC ECC mentre se mi connetto con l'account di TIZIO dichiaro di essere lui. Ecco il realto.
                Ricordo che EBAY mise questo avviso sul suo sito per qualche tempo scoraggiando chiunque dal cedere il proprio account.
                Ripeto, in finale, usare l'account di un'altra persona E' SEMPRE REATO. Poi voi fate come volete, con la vostra ignoranza e la vostra strafottenza, tali difetti non sono un mio problema (non conoscendovi e non essendovi amico) ma è un problema vostro e di chi vi circonda.
                Magari un giorno pagherete le conseguenze dei vostri errori cosicchè possiate evolvervi e imparare qualcosa e quindi crescere.
                Alla prossima.

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by malatom

                  mi farò tante grasse risate, pensando alla signora Pinca Pallino, che si ritroverà una denuncia, perché il suo figliolo ha usato i suoi dati per avere un secondo account su UOD
                  infatti si parlava di usare un account di un amico consenziente

                  come al solito insegui il tuo "focus" alla cieca ripetendo cose dette e stradette fino alla nausea e ogni volta ke ne hai l'opportunità lo ripeti anke kuando dicendolo non segui il topic



                  Originally posted by Nessuno
                  Comunque sappiate che è reato perchè, ripeto per la milionesima volta, c'è ben scritto sul contratto DA VOI FIRMATO che tale contratto non è cedibile a terzi per NESSUN MOTIVO.


                  firmato? ma dove sta la mia firma... ma kome può dimostrare la gamesnet ke sono io ad aver firmato??? svegliati! la gamesnet non può denunciare proprio nessuno

                  Originally posted by Nessuno
                  Ci sono, lo so per averne letto molto, di persone denunciate su Ebay.it , Clarence.com e molti altri siti italiani per aver commesso abusi con i loro account o per aver ceduto a terzi gli account stessi.


                  ovvio, lì ci stanno i soldi in mezzo, è tutto un altro discorso
                  Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                  My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                  (Burning Soul)
                  There's no release from my sins It hurts
                  The Curse of Fëanor Runs Long
                  Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                  When Anger breaks through I'll leave Mercy behind




                  Icq 34565197

                  Commenta


                  • #24
                    Originally posted by Fëanor


                    infatti si parlava di usare un account di un amico consenziente

                    come al solito insegui il tuo "focus" alla cieca ripetendo cose dette e stradette fino alla nausea e ogni volta ke ne hai l'opportunità lo ripeti anke kuando dicendolo non segui il topic

                    Anche la mamma è consenziente no???
                    E' lo stesso identico discorso sei tu che evidentemente non capisci
                    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by Fëanor


                      firmato? ma dove sta la mia firma... ma kome può dimostrare la gamesnet ke sono io ad aver firmato??? svegliati! la gamesnet non può denunciare proprio nessuno
                      Quando sigli un contratto viene registrato IP data ed ora della firma.
                      Si risale facilmente, se interviene la legge, al luogo fisico corrispondente a quell'ip in quel giorno in quell'ora...
                      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

                      Commenta


                      • #26
                        Originally posted by Fëanor
                        firmato? ma dove sta la mia firma... ma kome può dimostrare la gamesnet ke sono io ad aver firmato??? svegliati! la gamesnet non può denunciare proprio nessuno
                        ovvio, lì ci stanno i soldi in mezzo, è tutto un altro discorso
                        Continui a persistere nella tua ignoranza. Ma questo è un comportamento normale, non mi stupisce affatto. L'essere umano poco saggio si comporta così spesso.
                        Ad ogni modo non sta a me (oltretutto non ne ho interesse) "illuminarti" o istruirti su questo argomento. Fai come credi.
                        Sappi comunque che quando clicchi su ACCETTO ogni volta che compili una form ed ogni volta che, quindi, ACCETTI le condizioni del servizio è come se apponessi una firma in calce su quel contratto.
                        Vengono infatti registrati i tuoi IP e tutto ciò che serve per risalire alla tua macchina. Come fanno a sapere che sei tu dici? A nessuno importa chi sia o chi non sia a cliccare su ACCETTA. Si risale semplicemente al possessore dell'accesso internet che si è usato per cliccare su ACCETTA. E' quella persona che ha tutti i doveri e diritti di contratto.
                        Ma, ripeto, pensala come vuoi perchè "istruendoti" sto andando contro i miei interessi di diletto inquanto il sottoscritto prova un piacere non indifferente nel vedere gli ignoranti sguazzabugliare nella propria ignoranza.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X