gia tanto lo darai lo stesso..ò.per richi che quello a cui lo dai si faccia beccare con ban acco.soprattutto dopo un pos magari ci saranno dei controlli...io avrei evitato di postare=)
[...]Se saprai mischiarti tra la folla; se saprai frequentare i re senza che per questo ti venga la puzza sotto il naso; se saprai serbarti invulnerabile ai colpi dei nemici e degli amici; se porterai rispetto a tutti, ma a nessuno troppo rispetto; se saprai riempire di sessanta secondi interessanti ogni minuto che sfugge inesorabile, ragazzo, sarai ciò che più conta, sarai Uomo!"
E' un gioco con poche, semplici, stupide regole...
Se la gente le rispettasse saremmo tutti più contenti.
E soprattutto i gm non dovrebbero stare a cercare e bloccare x accounts ogni giorno, ma avrebbero più tempo da dedicare a noi e ai bug...
Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
E' un gioco con poche, semplici, stupide regole...
Se la gente le rispettasse saremmo tutti più contenti.
E soprattutto i gm non dovrebbero stare a cercare e bloccare x accounts ogni giorno, ma avrebbero più tempo da dedicare a noi e ai bug...
thai il primo che mi creo le leather ^^
quanto tempo è passato (4 mesi ) che nn ci vediamo :>
pensavo avessi abbandonato uo e che nn ti avrei piu rivisto ne sentito ^^
mi fa piacere averti rivisto, almeno sul forum...
cmq quando torni (Se torni) kiama ke mi fa sempre piacere sentire vekki amici
Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!
Beh è sicuramente l'ignoranza che ti porta a dire questo. Tuttavia, per tua informazione, quello è un contratto a tutti gli effetti anche se non stampato su carta (puoi sempre farlo). Nel momento in cui clicchi su ACCETTO per creare l'account è come se firmassi tale contratto. I tuoi IP di registrazione sono registrati (scusa il gioco di parole) insieme a quel contratto.
Il contratto (l'account) non è cedibile a terzi, come detto 1000 e 1000 volte, altrimenti si commette REATO e si viene meno al contratto sottoscritto e bisogna, quindi, pagarne le conseguenze per INADEMPIMENTO DEGLI OBBLIGHI CONTRATTUALI (è un reato che inizia nel civile ma può passare anche nel penale).
Quindi cerchiamo di evolverci e di non rimanere ignoranti a vita...
Originally posted by X Aekold X certo che puoi regalarlo...
E' per colpa di quelli come te che i GM passano ore a cancellare doppi, tripli account e account passati di mano i mano e finiti chissà dove.
Impariamo a giocare un pochino più onestamente?
Bah.
Da questo punto di vista l'ho sempre pensata così, chiedi pure a H4wk e Volturno
Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
come ho già scritto nell'altro post impedire ke pippo usi l'account di pluto se pluto è consenziente è un'utopia irrealizzabile visto ke pippo può dire "pluto è qui con me e ti saluta" e tu non puoi dimostrare ke ha detto una palla
usare doppi e tripli account è OVVIAMENTE sbagliato ed è una cosa ke spero verrà sempre punita, ma impedire ke i giocatori si scambino gli account (e niente di questo può portare a uno sbilancio del gioco come lo fa ad esempio avere... 16 sarti) è irrealizzabile
Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
(Burning Soul)
There's no release from my sins It hurts
The Curse of Fëanor Runs Long
Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
When Anger breaks through I'll leave Mercy behind
Commenta