annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiedo il ban di Jackal

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chiedo il ban di Jackal

poco fa meno di 10 minuti fa uno di nome Jackal mi chiede della mia gilda i god per essere gildato gli dico che è una gilda neutral e lui mi chiede chi è il capo io lo porto dal capo lui lo gilda 1 minuto dopo chiede al capo se può provare un colpo io gli dico di no e lui mi attacca mi uccide e mi lota dicendomi e stai zitto dopo mi reskilla dopo aver attaccato il capo, io mi incaxxo come una bestia con il capo perchè è stato stupido a gildarlo senza chiedergli nulla ora ho la testimonianza di altri pg come Aeris che è stato lotanto quindi chiedo la resistuzione della mia roba, anello +10 sword +6 taming ecc.. a me basta quello e il ban immegiato dell'account di Jackal. Se dimostrate un pò di serietà come avete sistemato il server allora aiutatemi grazie

LE VIRGOLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    ICQ 179196287

Marcos - Arciere Paladino [CdS]
    Loretta - Maga Barda [CdS]
    Tenaka Khan - Sarto Fabbro [CdS]
    Ceska Khan - Apprendista Pirata [RAC]

Commenta

hanno trovato il modo di fare i pk anche su trammel

Commenta

se siete niubbi mamma..
        Multiforma Hawk [NoX]

Commenta

Originally posted by Signs
          poco fa meno di 10 minuti fa uno di nome Jackal mi chiede della mia gilda i god per essere gildato gli dico che è una gilda neutral e lui mi chiede chi è il capo io lo porto dal capo lui lo gilda 1 minuto dopo chiede al capo se può provare un colpo io gli dico di no e lui mi attacca mi uccide e mi lota dicendomi e stai zitto dopo mi reskilla dopo aver attaccato il capo, io mi incaxxo come una bestia con il capo perchè è stato stupido a gildarlo senza chiedergli nulla ora ho la testimonianza di altri pg come Aeris che è stato lotanto quindi chiedo la resistuzione della mia roba, anello +10 sword +6 taming ecc.. a me basta quello e il ban immegiato dell'account di Jackal. Se dimostrate un pò di serietà come avete sistemato il server allora aiutatemi grazie

Commenta

...e anche questa volta credo che lo staff non prenderà alcun provvedimento... La colpa di quel che è successo è solo della vostra ingenuità, non avreste dovuto essere così precipitosi nel gildare uno che nemmeno conoscete....

Commenta

Originally posted by Abigail
              ...e anche questa volta credo che lo staff non prenderà alcun provvedimento... La colpa di quel che è successo è solo della vostra ingenuità, non avreste dovuto essere così precipitosi nel gildare uno che nemmeno conoscete....
              tutto giusto, cambio "credo" con "sono sicuro"
              VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Esistono e
                Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH
                  Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

questo è il centesimo post di questo tipo che sento...

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                    "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

veramente lollosa sta cosa... ghghgh ma vi rendete conto dell'ingegno che bisogna avere per fare ste lamerate?

ma insurare la roba te fa schifo?

Commenta

Signs a parte che lo staff non può intervenire quando a sbagliare sono i giocatori (non è che il tipo è stato gildato a caso, lo ha gildato il tuo capo), posso darti solo due consigli:
                        1) insura la roba
                        2) cambia gilda

Commenta

Chiedi il BAAAAANNN?
                          ma per favoree!! ,piuttosto dì che hai le palle che girano come le turbine di un'acceleratore nucleare per l'anello!

Commenta

Ringrazziamento !

Io Viger di Liath Ambasciatore dei " Cavalieri della Sacra Catena ", Ringrazzia personalmente Signs per avermi avvertito del pericolo che correvano i Sacri Cavalieri Arruolando un Vigliacco di nome Jackal ! La Catena Saprà ricompensarlo per la sua Lealtà alla Giustizia !
                            Io Viger non mi sento stupido ad aver dato fiducia ad un Forestiero! Non fidarsi, per noi Cavalieri Sacri ,significa avere Paura dei Vigliacchi come Jakal !
                            Jakal mi ha sfidato e ha perso ! I Vigliacchi non vincono mai !
                            Per leggere un fumetto umoristico click quì !

Commenta

Siete stati ingenui e avete dimostrato poca esperienza e sopratutto la tua gilda (e il tuo capo gilda) POCA SERIETA'.
                              Anzitutto certi oggetti di valore assicurali SEMPRE.
                              Poi se uno che NON CONOSCI ti chiede di entrare in gilda tu non è che lo prendi e lo porti nella sede. Agisci con SAGGEZZA la prossima volta.
                              Il tuo capo, poi, ha dimostrato che la tua gilda non è seria perchè NESSUNA gilda seria gilderebbe una persona dopo 1 minuto che lo conosce. Oltretutto è PROFONDAMENTE ANTI-GDR gildare una persona appena vista. Teoricamente per entrare nelle gilde bisognerebbe fare apprendistato, addestramento, iniziazione, ecc ecc quindi prendere il primo che passa e gildarlo vuol dire buttare nel cesso il GDR.
                              Lui è un lamer, ingegnoso ma lamer.
                              Dovete, tuttavia, prendervela solo con voi stessi per la vostra ingenuità. I GM non sono tenuti a ridarvi niente e, per correttezza, non dovrebbero farlo.
                              Ultima modifica di Ness1; 10-03-2004, 18:41.

Commenta

Sto operando...
                              X