bè apparte tutti i vostri commenti da "espertoni" io non vado ad immaginare che dicendo no a un lamer che vuole provare un colpo sul capo gilda questo mi uccide e mi lota e poi la roba insured mi può servire se vado a pk non se vado a mostri io se andrò a pk sarà ovvio che farò gli item insured ma non avrei mai potuto pensare che esistesse gente tanto lamer.. poco fa un compagno di gilda più valoroso di jacob, mio ex capo gilda, ha sfidato jakal ha perso ma perchè non aveva il cavallo e subito jakal l'ha lotato, dice per evitare che sparisse il corpo e ha lotato jacob, che ora non si sa se gli anelli che aveva li ha lasciati o li ha rubati, e come da patto per la sfida ho dato una lancia in valorite a jakal che ha ridato la roba a vicius ma poco dopo è venuto il gm a rispondere al mio page, che all'inizio vedendo jakal lotare tutti e due ho detto l'ha rifatto, e l'ha informato che avrebbero preso decisioni se punire o no il suo comportamento vedendo se fare regola non sfruttare questo "metodo" per derubare gli altri
e quindi voi espertoni non fate troppo i perfetti perchè come vedete anche se ho insultato jakal a morte il gm si è dimostrato molto gentile ad ascoltarmi se poi arrabbiato per gli insulti e per la mancanza di educazione da parte mia, ma mi ha ascoltato, ha ascoltato le mie prospettive, i miei pensieri sullo shard e tante cose fino a che ha mostrato allo staff il fatto per un giudizio... quindi espertoni come vedete anche gli atteggiamenti da lamer vengono puniti e la gente come il capo gilda della sacra catena sono riconoscenti a chi l'iforma del pericolo... jakal sarebbe stato tipo da aspettare un champ o la prima occasione che un membro della gilda fosse morto per lotarlo... ringrazio tanto lo staff
allora badoglio primo vai insieme a spillero a ficcare la testa dentro al cesso e a tirare la catena secondo sei penoso visto che non sono l'unico che sostiene questi problemi, mi pare anche che il capo gilda della catena da come parlava aveva una certa maturità e quindi lui non mi pare tanto niubbo visto che era forte e che la gilda della catena a quanto vedo è una gilda seria e terzo non è un rosik post perchè ho solo voluto far presente allo staff cosa è successo.. fortuna mia ho un altro anello +4 taming... badoglio piantala di dare del niubbo che non sarò il primo a cui lo dici vedi di guardarti tu allo specchio
riedito per la 3° volta per dirti... non spammare
"Si el tigre se queda quieto, el elefante lo embestirá con sus colmillos afilados. Pero el tigre no se quedará en su lugar, y saltará sobre la espalda del elefante y luego se perderá en la oscuridad de la noche. Y así lentamente, el elefante se desangrará hasta morir."
Originally posted by Signs spillero hai pensato a ficcare la testa nel cesso e tirare la catena? no allora fallo così magari fai meno lo spaccone...
Originally posted by Signs allora badoglio primo vai insieme a spillero a ficcare la testa dentro al cesso e a tirare la catena secondo sei penoso visto che[...] non spammare
ma beneeee ciccio ti informo ke sei passato dalla parte del torto.
Anke se rosiki nn sei autorizzato a insultare la gente.
Kiedo lo spambollino (x lui nn x me io ce lo ho già )
e mi pare sia d'obbligo considerando le ragioni x le quali lo ho avuto io -.-
Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)
1) siete stati ingenui, non so kome funzionino qui le kose ma di solito nn si gilda la prima persona ke si incontra per strada
2) click sopra di te -> toggle item insurance -> clicchi anellino
c e modo e modo di dire le cose!!!
Comunque credo che ci si possa rifare al regolamento che riguarda harasment se il tutto e successo su trammel almeno credo...
Commenta