annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma ancora co sti crash??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma ancora co sti crash??

staff a me non me ne frega nulla che faccia 100 crash al giorno , rispetto al 100% il tempo gratuito che dedicate a questo gioco...solo una curiosità...perchè crasha?

Originally posted by Fabioforever
    Devo arrivare a 115 io -_-

ma ancora con sti post?

se crasha, crasha punto e basta nn c'è bisogno che ogni volta apriate un post -__

Commenta

molto probabilmene crahsa perchè la pre-release di runuo è troppo instabile

Commenta

Sta volta è stata GN ad andar down, nn dipendeva da uod.

»»»»»»Kelsith««««««
        »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

Originally posted by Jon Snow
          ma ancora con sti post?

se crasha, crasha punto e basta nn c'è bisogno che ogni volta apriate un post -__-
          ghghghgh bella!
          Sono tornato, mbè?

Commenta

ma ancora con sti post?

se crasha, crasha punto e basta nn c'è bisogno che ogni volta apriate un post -__
            visto che qui sono uno dei pochi che non frigna perchè non ha il suo UO online... almeno una risposta intelligente sarebbe gradita... io non ho fatto polemika...ho solo chiesto il perkè...è una mia curiosità e penso anche una curiosità di tutti..e che metterebbe l'anima in pace ai più

Originally posted by Fabioforever
            Devo arrivare a 115 io -_-

Commenta

ma ancora con sti post?

Te ne do pienamente ragione sul fatto dei post...ma anche voi mettetevi nei panni di un poro player che ogni volta deve ripetere unazione 10 volte o magari riloghi nel momento in cui stavi in una mischia di creature
              Fight with the best die like the rest

Commenta

ma ancora con sti post?

qui nn ci si è lamentati del fatto che sia crashato, se succede pazienza...ma mi pare piu che legittimo voler sapere da cosa dipendono questi crash, senza piagnistei o altro...

ogni tanto mi stupisco della stupidità di certe risposte...

Commenta

bah lo staff non centra nulla solo a tutti scoccia, soprattutto ai premium, dover rifare le cose da capo e ancor di + se sei a mostri e magari ti rilogga mentre stavi disperatamente scappando perchè avvelenato e inseguito da un drake è un pò brutto... tutto quì

Commenta

Sto operando...
                  X