annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torneo Pvp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Torneo Pvp

    Ne resterà solo uno !!!

    Bene , visto che si fa un gran parlare di , Questo e il piu' forte , questo e meglio , "mi hai ucciso perchè laggavo ", "ero away" , " ho finito le pozze" , o la mia indimenticabile , "MA IO NON TI HO ATTACCATO " ed eravamo in centro a bukka .
    ho pensato di organizzare un TORNEO DI PVP , direi il primo ma magari ne avete gia fatti prima del mio arrivo .

    L'iscrizione e aperta a tutti , il luogo e all'arena di felucca , la data e Martedi 16 marzo ore 21 .

    Le regole sono :

    1: Uno contro uno
    2: UNO ALLA VOLTA
    3: Nessu Loot o Horse Kill ( Non si va per accaparrare nulla ma per divertirsi )
    4: Solo 2 per volta nell'arena ( si aspetta che i due abbiano finito e di venir chiamati )

    Tipo fight Club insomma !!


    Se siamo in molti organizzerò un tabellone con le eliminatorie e i gironi .

    La quota di iscrizione e di 1k ( simbolica )

    Il vincitore si porterà a casa tutto l'incasso , in piu' verra votato da tutti i partecipanti come pg della settimana .
    In piu' avra il rosico di tutti quelli che ha battuto

    Essendo a felucca ci si rimette al vostro buon cuore , io vorrei evitare scene pietose di attacchi a sorpresa ,lottamenti carneficine , si va li per divertirsi , ma come sempre a madre degli stolti ( e mi sono trattenuto ) e sempre incinta .

    Per iscrivervi utilizzate il forum .

    Spero di vedere e killare molti di voi .

    aaa
    sss
    ddd

    ICQ 51297593

  • #2
    un uppino solo

    dai raga fatemi vedere la vostra stoffa asd

    ICQ 51297593

    Commenta


    • #3
      Secondo me sarebbe meglio usare la quota d'iscrizione per indennizzare gli horsekillati e permettere il dismount, se fatto durante lo scontro e non una volta che l'avversario è già morto.
      Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.

      Buonanotte.

      Commenta


      • #4
        non lo vedo fattibile il torneo .
        ogni template è piu forte su un'altro template..
        indi..

        Commenta


        • #5
          un po' di tempo fa facevano almeno un torneo al mese.
          cmq ti uppo l'idea che è molto carina

          Commenta


          • #6
            idea molto carina, ma do ragione a eddy ^^
            converrebbe fare un 3v3 o 4v4 sarebbe molto piu' bello ^^

            Commenta


            • #7
              Basta organizzarsi , facevo 1-1 perchè non sapevo quanti eravate e anche per non svantaggiare le persone che non hanno vita sociale a pk tipo gli -A- e quindi non sanno combattere in gruppo , forse dovremmo fare 2 gironi uno singolo e uno a squadre .

              ICQ 51297593

              Commenta


              • #8
                Nei tornei non si vede il più forte...e chi pensa il contrario è scemo!

                1-Dipende dagli abbinamenti che vengono fatti
                2-I Template sono diversi fra loro e alcuni avvantaggiati rispetto ad altri e così via
                3-Esistono pg da 1vs1 e da 1vsAll(o cmq. più portati per una delle due cose)
                4-Il pg forte non è solo quello che sega l'altro in 1vs1 ma è quello che sà giocare in gruppo,dato che in genere(bukka x fare un esempio)ci si trova spesso a dover 1vs molti oppure molti vs molti.

                In pratica bisogna saper menare anche in gruppo,dato che il gioco è fatto principalmente di scontri multipli.

                Ciao
                Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

                Commenta


                • #9
                  1) Se si fa il torneo si dovrebbe fare a piedi. Se si fa a cavallo bolas+dismont e tutto il resto permesso.

                  2) Io alzerei notevolmente la quota di iscrizione

                  3) Si deve porre un limite alle pozze oppure i duelli durano in eterno.

                  Commenta


                  • #10
                    Ho un po di belle idee , bene mi avete convinto , alzo la quota di iscrizione a 5k e il torneo e 2v2 , di piu' nell'arena non ci si sta , altra regola chi esce dall'arena ( o anche entra nei corridoi ) e squalificato immediatamente .


                    Rispondo ad Aekold , e ovvio che ci sono template che sono avvantaggiati su altri , ma e un pò come dire , il milan ha perso perchè non era in casa ..... , io personalmente ho cercato di fare un template buono per ogni evenienza , forse non incisivo contro una determinata classe ma piuttosto maleabile asd .

                    a me l'idea stuzzicava

                    Ciaoz a tutti

                    ICQ 51297593

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X