Non si è forti e potenti solo perchè si lasciano chissà quali messaggi sul forum... dimostrate quello che secondo voi dovreste valere con i fatti... da quel che ne so io se ne salvano 2 o 3 di voi!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma Cosa Si Credono I Pirati???
Comprimi
X
-
Ma Cosa Si Credono I Pirati???
Tag: Nessuno
-
povero stolto
...Per mille acciughe soffritte quanto adoro quando questi pesciolini lamer cadono nella rete del rosikaggio...secondo me basta un marinaio per farti seccare al sole per sempre...ma vieni pure a trovarmi quando vuoi...ti do 50 k se batti me o uno dei miei ufficiali...vedo gia la tua testa sgrongante di sangue penzolare dalla prua della Perla Nera...
patetico e lurido uomo...la vigliaccheria non paga...tu hai osato offendere la mia ciurma...senza sapere realmente di cosa siamo capaci...in quanto a gilda, in quanto a modo di giocare e in quanto a conoscenze....
sei un uomo gia morto arggggggUltima modifica di JollyRogers; 09-03-2004, 14:42.
-
Re: Ma Cosa Si Credono I Pirati???
Originally posted by Macario
Non si è forti e potenti solo perchè si lasciano chissà quali messaggi sul forum... dimostrate quello che secondo voi dovreste valere con i fatti... da quel che ne so io se ne salvano 2 o 3 di voi!!!
Ah ora mi ricordo anhe di te...eri quel niubbio dispettoso che voleva entrare in ciurma ma non sapeva stare in mezzo agli altri...tutta questa rabbia per non essere diventato un pirata da 4 soldi?? ah ah ah ah
Commenta
Commenta