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La fine degli arceri

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  • #46
    Originally posted by Lokhart
    La statistica si applica solo ad un numero sufficiente di eventi, su una 20ina di colpi è probabile (anche se difficile) che si pari due tre volte anche con il 16%. Più aumenta il numero di attacchi più si vedrà diminuire le parate.

    (l'ho spiegato da schifo, ma ho mal di testa )

    si si ho capito quello che hai detto
    Cmq beh il solito fattore degli 0 e 1... potrebbe capitarti 000111111111 o 01110011111 dipende anche dal fattore s**** (Che peggiora con la pioggia )

    C.S.K. Team
    >iQ.V4sH On Quake III 1.16
    [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
    Luxifer On Ultima Online Dreams
    Luxifer On UO Demons And Wizards
    The e.Polled Xperience

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    • #47
      Originally posted by Luxifer



      dipende anche dal fattore s**** (Che peggiora con la pioggia )

      LOL


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      • #48
        Originally posted by Lokhart
        La statistica si applica solo ad un numero sufficiente di eventi, su una 20ina di colpi è probabile (anche se difficile) che si pari due tre volte anche con il 16%. Più aumenta il numero di attacchi più si vedrà diminuire le parate.

        (l'ho spiegato da schifo, ma ho mal di testa )

        Esattamente, in teoria il numero "sufficiente" di eventi diciamo che non esiste propriamente:
        le varie formule di statistica (gauss bernoulli etc) si applicano per valori di x-->+infinito ,
        con x uguale al numero di eventi di prova.


        Ma che sborone.

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        • #49
          la previsione è più accurata e si avvicina al modello al tendere degli eventi all'infinito.
          Ergo, più provi più la percentuale si rivela esatta.

          "I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
          "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

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          • #50
            Originally posted by Lokhart
            la previsione è più accurata e si avvicina al modello al tendere degli eventi all'infinito.
            Ergo, più provi più la percentuale si rivela esatta.

            Sisi. vorrei mettere in chiaro che lo sborone da me citato ero io :P
            Ero stato preso da un accesso di nozionismo...

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            • #51
              io invece archery la vedo una bella alternativa a posion (parlando di War)
              MSN: Dobermann@ngi.it
              ICQ : 26113220
              _______________________________

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              • #52
                Originally posted by Spirito Soulbrave


                be nn sempre si riesce a parare i colpi speciali... per questo vinco e poi la gente neanke si accorge che gli ho fatto blood oath e mi mena suicidandosi :P

                cmq a volte vedo pg che parano le mie frecce anke se hanno armi a due mani... questo sarebbe da fixare...
                no è normale invece, si para a percentuale inferiore ma si para anke con le armi a due mani
                Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                (Burning Soul)
                There's no release from my sins It hurts
                The Curse of Fëanor Runs Long
                Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                When Anger breaks through I'll leave Mercy behind




                Icq 34565197

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                • #53
                  Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

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                  • #54
                    Originally posted by Fëanor


                    no è normale invece, si para a percentuale inferiore ma si para anke con le armi a due mani
                    Prima di tutto si fa il check per vedere se con la skill combattiva + defence increase si riesce ad eludere il colpo....
                    poi una volta che il colpo va a segno si fa il controllo per vedere se con la skill parring si riesce a parare il colpo...
                    Ci sono 2 modi di parare...
                    1) uno con arma circa 15%
                    2) con scudo circa 30%

                    poi se usi sia arma che scudo le % si sommano......

                    riepilogo se usi la skill combattiva prima eludi il colpo poi provi a pararlo con arma e scudo.....




                    Ps. per tornare all'arco ... se usi tiro in corsa o armour ignore e ti bloccano l'attacco.... sprechi mana.. e a 40di mana a colpo mancato rimani senza subito... considerando che un arcere deve avere alto dex e forza.... al mana rimane poco.. quindi 2 colpi speciali e addio mana.... quindi la % di riuscire a fare un armour ignore è veramente ridicola.....

                    Poi ditemi se sbaglio ... ma la probabilità di evadere / parare l'accatto è molto piu alta se il nemico usa arcery .....

                    Quindi se con parring arrivi a bloccare il 50% dei colpi... contro arcery dovrebbe essere anche superiore.......

                    ***IN PAUSA SU ROC attivo altrove****
                    PoluzKiller UNDEAD Mage liv70
                    Shadowpz BloodElf Rogue liv70
                    DarkPoluz UNDEAD Priest liv70
                    Cattivonapz Tauren(sexy) Dudu liv70
                    Muccapazza Tauren(sexy) War liv64 (non ho piu' voglia di exparlo)

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                    • #55
                      Originally posted by PoluzKiller


                      Prima di tutto si fa il check per vedere se con la skill combattiva + defence increase si riesce ad eludere il colpo....
                      poi una volta che il colpo va a segno si fa il controllo per vedere se con la skill parring si riesce a parare il colpo...
                      Ci sono 2 modi di parare...
                      1) uno con arma circa 15%
                      2) con scudo circa 30%

                      poi se usi sia arma che scudo le % si sommano......

                      riepilogo se usi la skill combattiva prima eludi il colpo poi provi a pararlo con arma e scudo.....




                      Ps. per tornare all'arco ... se usi tiro in corsa o armour ignore e ti bloccano l'attacco.... sprechi mana.. e a 40di mana a colpo mancato rimani senza subito... considerando che un arcere deve avere alto dex e forza.... al mana rimane poco.. quindi 2 colpi speciali e addio mana.... quindi la % di riuscire a fare un armour ignore è veramente ridicola.....

                      Poi ditemi se sbaglio ... ma la probabilità di evadere / parare l'accatto è molto piu alta se il nemico usa arcery .....

                      Quindi se con parring arrivi a bloccare il 50% dei colpi... contro arcery dovrebbe essere anche superiore.......

                      ma scusate un attimo questa mi sembra una cagata... cioè io ho sempre pensato che se hai l'arma in mano hai il 15% (+ o -) e se hai lo scudo 30% ma nn pensavo assolutamente che si sommassero cioè se avevi lo scudo 35% (anche con arma) se avevi arma 15%.... su osi com'è?

                      C.S.K. Team
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                      • #56
                        io da quel che sapevo era che se hai uno scudo, che sia solo scudo o scudo E arma, parti al 30% con parry a 100 (36% a 120) mentre se non hai lo scudo, con l'arma e basta pari al 15% a 100 (18% a 120)

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                        • #57
                          Originally posted by Pendragon
                          io da quel che sapevo era che se hai uno scudo, che sia solo scudo o scudo E arma, parti al 30% con parry a 100 (36% a 120) mentre se non hai lo scudo, con l'arma e basta pari al 15% a 100 (18% a 120)
                          si le % sono quelli che dici... pero' mi è stato detto dai GM che se usi scudo piu' arma le % si sommano e in effetti ho provato e credo proprio che sia così paro circa il 50% delle volte.... pero' è una impressione

                          ***IN PAUSA SU ROC attivo altrove****
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                          • #58
                            e qua mi sorge una domanda:
                            Su OSI è così?

                            C.S.K. Team
                            >iQ.V4sH On Quake III 1.16
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                            • #59
                              Originally posted by PoluzKiller


                              Prima di tutto si fa il check per vedere se con la skill combattiva + defence increase si riesce ad eludere il colpo....
                              poi una volta che il colpo va a segno si fa il controllo per vedere se con la skill parring si riesce a parare il colpo...
                              Ci sono 2 modi di parare...
                              1) uno con arma circa 15%
                              2) con scudo circa 30%

                              poi se usi sia arma che scudo le % si sommano......

                              riepilogo se usi la skill combattiva prima eludi il colpo poi provi a pararlo con arma e scudo.....




                              Ps. per tornare all'arco ... se usi tiro in corsa o armour ignore e ti bloccano l'attacco.... sprechi mana.. e a 40di mana a colpo mancato rimani senza subito... considerando che un arcere deve avere alto dex e forza.... al mana rimane poco.. quindi 2 colpi speciali e addio mana.... quindi la % di riuscire a fare un armour ignore è veramente ridicola.....

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                              Quindi se con parring arrivi a bloccare il 50% dei colpi... contro arcery dovrebbe essere anche superiore.......

                              no non è come dici


                              prima si checka tra le combattive questo sì (infatti io parlavo di parring e basta prima, è normale ke prima si fa il check tra le combattive), poi se hai parry 110, 30% di parare e la metà se usi arma a due mani

                              fine.

                              la percentuale sale fino a 36% mi pare a 120 parry.. controllate il valore esatto su stratics, non vorrei sbagliarmi

                              Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
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                              Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
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