annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La fine degli arceri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Luxifer

beh gli archer nn sono fatti per stare da soli e fare 1 vs 1 ma se ci stanno una bella fila di war davanti e un archer dietro che tira armor ignore da 50 pf cosa ne pensi? io dico che danno una mano nn indifferente.....
    se sei 1 vs 1 mmmm SCAPPAAAAAAAAAAAAAAAAA
    provalo.. poi mi sai diri ho quasi sistemato il template... allora con una skill combattiva a 115 con arcery fai un sacco di miss... poi aggiungi che ho defence increase a 35.... 10anello 10 bracc il resto tra arma e scudo... praticamente mi manchi quasi sempre... poi le poche volte che mi colpisci.. magari ti blocco il colpo ignore armour con lo scudo e ti faccio anche sprecare il mana....... Se vai sul sito c'è scritto a caratteri cubitali che parring è particolarmente efficace contro le armi da lancio.... quindi praticamente se ogni 5 attacchi mi colpisci una volta ti puoi ritenere soddisfatto...... praticamente considerando il firerate ridicolo degli archi..... sei morto ancora prima di riuscire a colpire una volta.... io avevo il
    necro arcere e facevo delle combo da oltre 75pf... facevo ignore+painspike... ma ora che molti guerrieri hanno parring ..... arcery è davvero scarsissima...... mi dispiace ma ho dovuto abbandonare il necro arcere e passare a fencing.....

***IN PAUSA SU ROC attivo altrove****
    PoluzKiller UNDEAD Mage liv70
    Shadowpz BloodElf Rogue liv70
    DarkPoluz UNDEAD Priest liv70
    Cattivonapz Tauren(sexy) Dudu liv70
    Muccapazza Tauren(sexy) War liv64 (non ho piu' voglia di exparlo)

Commenta

Originally posted by Karma
      Scusa PoluzKiller ma togli completamente tactics? O_O
      ho fatto il template un pochino diverso per vedere come butta.... giusto per provare...

120necro
      120spirit
      115fencing
      115parring
      110res spell
      100 med
      10magery
      30focus

sono già ok... mi manca solo fencing che ora sono a 40..... i punteggi sono 110forza 110int 15dex
      i punteggi oltre a 710di skillcap e 225 sono dovuti hai monili
      pensavo di usare fencing solo come bonus allo schivare e per fare gli special... paralize infection disarm ecc.ecc..ecc... appena completo fencing ti so dire come si comporta

Commenta

Da premettere che io non Faccio PvP ma ho usato Archery per molto tempo (Arcere Puro) e devo dire che questa skill è molto latente... insomma perchè inserire l'arco come un'arma di secondo uso. L'invenzione dell'arco ha portato nella storia vittorie impensabili... Gli Ittiti contro gli Egiziani, con l'invenzione dell'arco lungo e i Terribili Arceri A Cavallo Turchi o Mongoli. Poi successivamente quest'arma è stata superata dall'ivenzione della balestra e delle armi da fuoco che resero le armature inutili.
        Ma non voglio parlare di questo.

Usando molto Archery ho notato diverse cose che non mi sono piaciute... tipo:
        1) Da quanto in qua le Balestre sono più veloci degli Archi? (e non mi riferisco solo alla Repeating Cross Bow) Insomma ricaricare una balestra richiede del tempo notevole se paragonato ad un arco. E la velocità di tiro di un arco è notevolmente bassa... un arcere esperto non dovrebbe impieagare molto tempo per incoccare e scagliare una freccia.

2) Perchè gli archi non possiedono il Colpo per Avvelenare??? (Le frecce avvelenate sono un Classico... non vedo il motivo per cui qui non sono state inserite). Ci sono dei Colpi Speciali che sinceramente agli Archi o Balestre non donano molto... l'Armor Ignore sarebbe stata più giusta inserirla nelle Balestre e non nel Composite Bow. Come pure per molte altre armi. Tipo... lo Shadow Strike alla Lancia corta??? Be insomma un arma un po grande per essere utile nell'ombra non credete??? Io avrei usato questo colpo più su una balestra che su una lancia corta o una mannaia.

3) Sarebbe stato giusto impementare anche Oggetti per creare Archi Runici o Archi in egual modo di come vengono craftate le altre armi e armature... ci credo che poi gli arceri non ci sono sul server non hanno i vantaggi degli altri stili di combattimento. E non lo trovo giusto... ( Nota: I RatMan però quando Tirano le Frecce sono a differenza dei Pg... più Rapidi e più efficaci nel colpire... come mai?).

4) Poi sicuramente ci sarebbe dell'altro da aggiungere ma che ora non mi viene in mente... speriamo che qualcosa venga fatta per migliorare questa skill che sono daccordo con molti di voi è troppo surclassata.

Vi saluto e vi ringrazio... ci vediamo in Game e se capiteremo in massa in qualche locanda faremo baldoria inneggiando a Bacco e alle Ninfe dei Boschi di Ilshenar sempre allegre e gioviali.
        A presto.

Commenta

Originally posted by Ashram il Giullare
          Da premettere che io non Faccio PvP ma ho usato Archery per molto tempo (Arcere Puro) e devo dire che questa skill è molto latente... insomma perchè inserire l'arco come un'arma di secondo uso. L'invenzione dell'arco ha portato nella storia vittorie impensabili... Gli Ittiti contro gli Egiziani, con l'invenzione dell'arco lungo e i Terribili Arceri A Cavallo Turchi o Mongoli. Poi successivamente quest'arma è stata superata dall'ivenzione della balestra e delle armi da fuoco che resero le armature inutili.
          Ma non voglio parlare di questo.

Usando molto Archery ho notato diverse cose che non mi sono piaciute... tipo:
          1) Da quanto in qua le Balestre sono più veloci degli Archi? (e non mi riferisco solo alla Repeating Cross Bow) Insomma ricaricare una balestra richiede del tempo notevole se paragonato ad un arco. E la velocità di tiro di un arco è notevolmente bassa... un arcere esperto non dovrebbe impieagare molto tempo per incoccare e scagliare una freccia.

2) Perchè gli archi non possiedono il Colpo per Avvelenare??? (Le frecce avvelenate sono un Classico... non vedo il motivo per cui qui non sono state inserite). Ci sono dei Colpi Speciali che sinceramente agli Archi o Balestre non donano molto... l'Armor Ignore sarebbe stata più giusta inserirla nelle Balestre e non nel Composite Bow. Come pure per molte altre armi. Tipo... lo Shadow Strike alla Lancia corta??? Be insomma un arma un po grande per essere utile nell'ombra non credete??? Io avrei usato questo colpo più su una balestra che su una lancia corta o una mannaia.

3) Sarebbe stato giusto impementare anche Oggetti per creare Archi Runici o Archi in egual modo di come vengono craftate le altre armi e armature... ci credo che poi gli arceri non ci sono sul server non hanno i vantaggi degli altri stili di combattimento. E non lo trovo giusto... ( Nota: I RatMan però quando Tirano le Frecce sono a differenza dei Pg... più Rapidi e più efficaci nel colpire... come mai?).

4) Poi sicuramente ci sarebbe dell'altro da aggiungere ma che ora non mi viene in mente... speriamo che qualcosa venga fatta per migliorare questa skill che sono daccordo con molti di voi è troppo surclassata.

Vi saluto e vi ringrazio... ci vediamo in Game e se capiteremo in massa in qualche locanda faremo baldoria inneggiando a Bacco e alle Ninfe dei Boschi di Ilshenar sempre allegre e gioviali.
          A presto.

Non mi piace fare il guastafeste, e inoltre tante cose che hai detto sono giuste, ma su Uodreams si usano i settaggi OSI.

Ergo niente archi runici ne' balestre repeating meno veloci ne' frecce avvelenate: ovviamente a meno che non venga inserito sugli Osi Shards.

Buon game

Commenta

concordo pienamente con Nihil..... è oasi stile.. quindi... ce lo teniamo così... anche se le idee di Ashram sono più che giuste.... magari un bel avvelenamento delle frecce potrebbbero dare un impulso a questa classe di pg in declino

Commenta

Ma io non ho detto che ero polemico con Voi dello staff so bene che lavorate per rendere lo shard in tutto e per tutto simile all'originale (forse avrei dovuto specificarlo... Pardon). Dico solo che se su Osi è cosi è sbagliato cmq. Forse gli Americani non sopportano gli Arceri. Però il mio pensiero è se qualcosa all'origine non va bene perchè tenerla e continuare a sbagliare come il "Padre" adottivo???

A me questo Shard piace molto e mi trovo bene con i suoi giocatori... che spesso mi regalano ottimo GdR in tristi serate di solitudine eheheh.

Domanda Fuori Tema... Quando Aggiusterete la Skill Provocation per far in modo che dopo averla usata posso accedere al Loot del Mostro? Perchè sinceramente è stressante aspettare 2 minuti prima di Lootare ehehe.

CMQ grazie per aver appoggiato parte delle mie idee TNKS!!!

Commenta

Si in effetti alla Origin girava roba buona quando han deciso le mosse speciali delle armi da lancio
                Non sono daccordo solo con la possibilità di aver "kit runici" per gli archi....... per il semplice fatto che non è possibile creare quella varietà di bod fattibile con tailoring e blacksmityying, tale da far diventare una vera impresa completare un buon large.
                Però x il resto sarebbe davvero un bene che su osi si accorgessero delle stupidaggini fatte... magari prova a mandargli una mail o a scriver sui loro forum..... non è detto che ignorino la cosa

»»»»»»Kelsith««««««
                »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

Originally posted by X Aekold X
                  Tu non giochi 1vs1...giochi 4vs1 e quindi l'archer fà il suo dovere.
                  che centra questo lo dici tu... io c'ho provato a girare da solo a bukka ma ho visto ke è impossibile in quanto arrivato gruppi d pg vedi i Nox che a cui da solo è impossibile scappare...
                  oggi ho fatto parekki pvp 1vs1 e alcuni ne ho anke vinti

Commenta

a questo punto c'è solo da sperare che la fixino come è successo per parrying....
                    speriamo che nn la fixino quando implementano le macchine e i marocchini ai semafori

C.S.K. Team
                    >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                    [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                    Luxifer On Ultima Online Dreams
                    Luxifer On UO Demons And Wizards
                    The e.Polled Xperience

Commenta

Originally posted by Spirito Soulbrave

che centra questo lo dici tu... io c'ho provato a girare da solo a bukka ma ho visto ke è impossibile in quanto arrivato gruppi d pg vedi i Nox che a cui da solo è impossibile scappare...
                      oggi ho fatto parekki pvp 1vs1 e alcuni ne ho anke vinti

stando a quello che dicono che archery missa così tanto e quando ti colpisce viene parata da parry come hai fatto a vincere? (dimmi la verità che hai usato il comando [kill dai su su nn ti diciamo mica niente )

C.S.K. Team
                      The e.Polled Xperience

Commenta

Originally posted by Luxifer

stando a quello che dicono che archery missa così tanto e quando ti colpisce viene parata da parry come hai fatto a vincere? (dimmi la verità che hai usato il comando [kill dai su su nn ti diciamo mica niente )
                        be nn sempre si riesce a parare i colpi speciali... per questo vinco e poi la gente neanke si accorge che gli ho fatto blood oath e mi mena suicidandosi :P

cmq a volte vedo pg che parano le mie frecce anke se hanno armi a due mani... questo sarebbe da fixare...

Commenta

l'Armor Ignore sarebbe stata più giusta inserirla nelle Balestre e non nel Composite Bow.
                          concordo ma il composite bow è un arco particolare, una via di mezzo tra una balestra e un arco, dato che possiede ingranaggi che permettono di scoccare a una potenza devastante.
                          non so se hai mai visto il filmone di robin hood, quando prova il longbow e trapassa da parte a parte un elmetto...

Come pure per molte altre armi. Tipo... lo Shadow Strike alla Lancia corta??? Be insomma un arma un po grande per essere utile nell'ombra non credete???
                          la lancia corta sarebbe in pratica una FIOCINA, utile per pirati e marinai vari, e quelli operano sì nell'ombra

Io avrei usato questo colpo più su una balestra che su una lancia corta o una mannaia.
                          sulla balestra mi parrebbe na cappellata, ma sulla mannaia fa molto "jack llo squartatore" (meglio di infecting che non vedo cosa c'entra O_O)

cmq sono discorsi ipotetici dato che su osi è così.

per Mr Miner...
                          curiosità mia, nient altro, che template van di moda su osi?

Commenta

Originally posted by Spirito Soulbrave

be nn sempre si riesce a parare i colpi speciali... per questo vinco e poi la gente neanke si accorge che gli ho fatto blood oath e mi mena suicidandosi :P

cmq a volte vedo pg che parano le mie frecce anke se hanno armi a due mani... questo sarebbe da fixare...
                            asd
                            cmq se la gente usa armi a due mani mi pare abbia il 16% di parare i colpi e il 30 e qualcosa con lo scudo... ma da quello ke mi raccontante voi sta parrying para un po' troppo..... cioè il 16% è poco dovresti colpirlo quasi sempre.....

C.S.K. Team
                            The e.Polled Xperience

Commenta

La statistica si applica solo ad un numero sufficiente di eventi, su una 20ina di colpi è probabile (anche se difficile) che si pari due tre volte anche con il 16%. Più aumenta il numero di attacchi più si vedrà diminuire le parate.

(l'ho spiegato da schifo, ma ho mal di testa )

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                              "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Originally posted by Kelsith
                                Però x il resto sarebbe davvero un bene che su osi si accorgessero delle stupidaggini fatte... magari prova a mandargli una mail o a scriver sui loro forum..... non è detto che ignorino la cosa
                                Non sono molto bravo a scrivere in inglese e non so quindi se scriverò sui loro forum... vedrò di farmi aiutare.

Originally posted by Raynor

concordo ma il composite bow è un arco particolare, una via di mezzo tra una balestra e un arco, dato che possiede ingranaggi che permettono di scoccare a una potenza devastante.
                                non so se hai mai visto il filmone di robin hood, quando prova il longbow e trapassa da parte a parte un elmetto...
                                Si ma la balestra dovrebbe avere la priorità su questo tipo di Attacco... almeno secondo me. ( E poi non mi sono ricordato dell'arco composito prima nel mio post... pardon ).
                                Si Robin Hood l'ho visto anche se non è poi un gran Filmone.

la lancia corta sarebbe in pratica una FIOCINA, utile per pirati e marinai vari, e quelli operano sì nell'ombra
                                Non sono d'accordo... una fiocina è scomoda da usare nell'ombra e i pirati quando agiscono nell'ombra usano il Coltello... le Fiocine sono usate spesso negli abbordaggi... non per colpi da eseguire con una certa ehm diciamo cura ehehhe.

sulla balestra mi parrebbe na cappellata
                                No non è vero non è affatto una cappellata perchè la balestra (con questo non intendo quella pesante ma quella leggera) è stata usata spesso per assassinare veniva usata anche dai Ninja... figurati!!!

Ma alla fine ti do ragione quando hai detto...

cmq sono discorsi ipotetici dato che su osi è così.
                                Non ci resta che sperare in un futuro più roseo...
                                ...ci vediamo presto in Game!!!

Commenta

Sto operando...
                                X