annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La fine degli arceri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il fatto è che gli archi hanno una velocità che fa schifo..... ci metti un'ora a tirare una freccia quindi dovresti avere la dex alta ma senza mana nn ci fai una ceppa perchè senza le mosse speciali fanno letteralmente schifo (70 fisico te la dà una dull copper -.-)
    la durabilty è orribile, sono a due mani
    inzomma nn è bello asd

C.S.K. Team
    >iQ.V4sH On Quake III 1.16
    [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
    Luxifer On Ultima Online Dreams
    Luxifer On UO Demons And Wizards
    The e.Polled Xperience

Commenta

1 vs 1 l'arcere fa molta fatica, io personalmente se becco uno che sa giocare mi sega senza problemi(quello anche perche' sono niubbo, ma amen). In gruppo l'archer e' molto utile, armor ignore+corp por son 60 danni a busso, ho fatto parecchi insured sprecando una freccia e due reagenti

Poi cmq, vuoi mettere quanto fa figo uno con l'arco in mano che spara magie? Eh....dai..
      Valnir En'Chakay[MaF]
      JaCk FaInA

Commenta

Originally posted by Valnir
        1 vs 1 l'arcere fa molta fatica, io personalmente se becco uno che sa giocare mi sega senza problemi(quello anche perche' sono niubbo, ma amen). In gruppo l'archer e' molto utile, armor ignore+corp por son 60 danni a busso, ho fatto parecchi insured sprecando una freccia e due reagenti

Poi cmq, vuoi mettere quanto fa figo uno con l'arco in mano che spara magie? Eh....dai..

si effettivamente esce molto dai template classici che fanno sempre le stesse cose
        ma un archer senza anatomy o senza tactics nn mi sembra faccia molto male o mi sbaglio?

C.S.K. Team
        The e.Polled Xperience

Commenta

Originally posted by X Aekold X
          L'archer qui non cè mai stato,io sono stato uno dei primi a creare l'archer e sono stato il primo a fare un necro/archer...beh occupa uno slot da inizio server ed è stato usato 4 volte da me.

Bye
          Necro archer pure io da settembre. E' stato un lusso fino ad ottobre , meta' novembre, ora sto alzando sword , pero' tengo lo stesso archery soppata.

Ci saranno tempi in cui tutti mi supplicheranno in ginocchio per difendegli le spalle nelle faction.

I problemi grossi per gli arcieri sono la lentezza dello scosso , e la quasi inesistenza di archi di Buon livello , e ho detto buon livello non ottimo.

Per il miss puo' anche starci se solo sparasse 2 frecce in piu di adesso.
          Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

Commenta

Contro i mostri cmq è una macchinetta per quattrini...
            Non importa, non mi interessa cio che dici, se vuoi restare ottuso sono affari tuoi.

Commenta

Originally posted by Moonlight

Necro archer pure io da settembre. E' stato un lusso fino ad ottobre , meta' novembre, ora sto alzando sword , pero' tengo lo stesso archery soppata.

Ci saranno tempi in cui tutti mi supplicheranno in ginocchio per difendegli le spalle nelle faction.

I problemi grossi per gli arcieri sono la lentezza dello scosso , e la quasi inesistenza di archi di Buon livello , e ho detto buon livello non ottimo.

Per il miss puo' anche starci se solo sparasse 2 frecce in piu di adesso.
              iero a giugno ero arciere ma notai che ero un po' inutile per cui la cambiai con Sword...
              di solito alcuni hanno archery solo per finire l'avversario mentre scappa

Commenta

Purtroppo le vostre parole non hanno fatto altro che confermare la mia tesi, appendo dunque l'arco da PvP al chiodo in attesa di tempi migliori.

Spero solo che questo Thread non sia stato vano, e che si apporti il prima possibile qualche seria modifica.
                Grazzie per la vostra utile partecipazione!!

.........Il ragazzo si farà, anche se ha le spalle strette
                quest'altr'anno giocherà con la maglia numero sette....

Originally posted by Evil Bart
                igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Originally posted by iaio
                  Purtroppo le vostre parole non hanno fatto altro che confermare la mia tesi, appendo dunque l'arco da PvP al chiodo in attesa di tempi migliori.

Spero solo che questo Thread non sia stato vano, e che si apporti il prima possibile qualche seria modifica.
                  Grazzie per la vostra utile partecipazione!!

.........Il ragazzo si farà, anche se ha le spalle strette
                  quest'altr'anno giocherà con la maglia numero sette....

dai aspetta le faction e vedrai come ti servirà adsdsadsadas

C.S.K. Team
                  The e.Polled Xperience

Commenta

Dici che cambierà qualche cosa davvero?

Commenta

ma...secondo me col template giusto l'arciere puo ' dire la sua anche in pvp,certo e' molto piu semplice fare il solito veleno con la solita arma fencing questo si,vorra' dire che l'arciere e' per gli uomini duri che non giocano a livello easy,muore un pizzico di piu' ma quando vince vale doppio come soddisfazione asd
                      Ultima modifica di Zedog; 09-03-2004, 22:17.
                      Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Originally posted by iaio
                        Dici che cambierà qualche cosa davvero?

beh gli archer nn sono fatti per stare da soli e fare 1 vs 1 ma se ci stanno una bella fila di war davanti e un archer dietro che tira armor ignore da 50 pf cosa ne pensi? io dico che danno una mano nn indifferente.....
                        se sei 1 vs 1 mmmm SCAPPAAAAAAAAAAAAAAAAA

C.S.K. Team
                        The e.Polled Xperience

Commenta

Originally posted by TheLord
                          Magari c'è ne fossero visto quanto fanno cagare -.-
                          Il mage necro non fa cagare.
                          Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by Luxifer

beh gli archer nn sono fatti per stare da soli e fare 1 vs 1 ma se ci stanno una bella fila di war davanti e un archer dietro che tira armor ignore da 50 pf cosa ne pensi? io dico che danno una mano nn indifferente.....
                            se sei 1 vs 1 mmmm SCAPPAAAAAAAAAAAAAAAAA
                            Si è vero ne convengo, ma allo stesso modo credo che la stessa compagnia di war non necessiti delle mie frecce, è come se mi scortassero loro per Felucca

A mio avviso 2 elementi potrebbero cambiare le cose,
                            - archi da war validi in PvP (per l'utilizzo io richederei le stesse carateristiche dei Juka Bow 80 str, 80dex)
                            - e un effettivo cambiamenteo di velocità di tiro con una destrezza alta.

Commenta

Originally posted by X Aekold X

Ragionando un attimino l'archer non può segare un war in corpo a corpo(ammenochè non sei legolas che sembra superman)però su stò server fà proprio pena.

beh, basta saperlo usare... io 1vs1 con un archer-necro (l'unico pg da pvp che ho e uso sempre) sono abbastanza competitivo in quanto uso blood oath... quando fai sta magia sfido chiunque a colpirti ^_^

Commenta

Tu non giochi 1vs1...giochi 4vs1 e quindi l'archer fà il suo dovere.
                                Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Sto operando...
                                X