annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Zizzianiata!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Zizzianiata!!!

    Bongiorno a tutti ragazzi!!!

    Dunque ho da fare una piccola segnalazione ke spero accenda in voi tutto il vostro animo guerriero e patriottico nei confronti di questo shard!!!!

    Ieri sera kon amici ecc ecc eravamo in un locale ,eravamo molto alcolizzati ed ad un certo punto veniamo a sapere ke il proprietario ,suo figlio e molta altra gente del locale gioka a UO!!!

    La prima speranza ovviamente sarebbe stata quella ke alla domanda gioki su UO Dreams avessero risposto SI ed invece....

    PRIMA RISPOSTA:Uo Dreams ?Certo ho giokato 3 settimane,ma la gente nn mi risponde in maniera gdr e son skappato kon gli altri su MIDGARD!!!

    SECONDA RISPOSTA:UO Dreams?Troppi giokatori meglio solo 80 ma buoni.....


    TERZA RISPOSTA:UO Dreams?Ci sono poki mostri....da noi ce ne sono di piu',le kase sono piu' belle...e pensate mi han detto pure ke son meglio anke i PK perke' son piu' GDR.....

    QUARTA RISPOSTA:Uo Dreams?Naaaa non mi piacciono i posti dove uno ha il pg fatto dopo 3 settimane....lol


    Alla fine ovviamente dopo aver insinuato il dubbio in me e nei nostri amici ,nn poteva mankare 'PERKE' nn buttate via TUTTO e VENITE anke voi li'??

    RISPOSTA MIA e spero anke dei mie amici:

    NO,nn kambiero' questo shardkon nessun altro shard!!!

    1)Mi han sempre aiutato tutti!!!
    2)il pk dev'essere bastardo e crudele altrimenti se e' anke un po' BUONO ke PK e'??!!
    3)NN ho mai visto in nessun altro shard(vengo da NGI e Venus) tanto splendore e tanta vicinanza a OSI!!!
    4)Evviva le mitiche 500 persone al giorno e nn le misere 80....ke poi diviso 4 mondi sono 20 persone a mondo,togline 20 ke macrano.....

    5)EVVIVA UODREAMS ,EVVIVA QUESTO SHARD E KE SI FOTTA KIUNQUE CREDA KE QUESTO NN SIA IL MIGLIOR SHARD ITALIANO!!!!

    LO E'.!
Sto operando...
X