annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Movimento ANTI_MACRAGGIO attivo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io ho chiesto il tuo ban.

Se vuoi fare harrassment fallo, ma non istigare altri (magari ragazzini che non hanno ben chiaro il regolamento) a seguirti in azioni che potrebbero causare il loro ban.

E' scorretto.
    Icq 76886978

Commenta

...Vorrei ringraziare per la c*****a che hai scritto..l'ora di informatica e' stata molto piu' leggera!!
      Ma hai mai provato ad entrare in un gate??
      Come scritto anche negli altro post devi accettare il "gatamento" per poterne usufruire...
      PRIMA DI CRITICARE VEDI DI IMPARARE LE REGOLE DEL GIOCO!!

I miei PG:
      Malakjin il paladino
      Joander il mago-bardo

Commenta

molti d quelli che giocano su sto shard nn sono normali, ma tu lunare sei completamente andato
        Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Per uno ke ha queste idee dire andato è poco; nn è ke ha creato questo thread per catalizzare l'attenzione????
          Shyon - LvL 60 Gnome Mage (Kor'gall)
          Tranquility - LvL 4* NE Druid (Kor'gall)

Commenta

??????

Ciao secondo me hai propio sbagliato.
            Il fatto che tu sia contro il macraggio puo essere o non essere condivisibile, ma resta il fatto che tu avere tua opinione e questa non è contestabile.
            La cosa contestabile è il modo che tu proponi per combattere il macraggio (a parte che non è realizzabile come già hanno detto gli altri) che secondo me dovrebbe costarti il bannaggio immediato; non puoi infatti istigare a killare i pg senza un valido motivo e senza nemmeno assumerti la colpa (se vuoi uccidere i pg diventa pk e vivi di conseguenza !!) ...
            Meglio smettere tanto il senso si è capito ... cmq secondo me sei da bannare o jail a vita ..
            Ciao

Commenta

Ma al posto di andare a rompere le palle a quelli che macrano facendo harrasement quind essendo passibile di ban, perchè nn ti conduci la tua bella battaglia PERSONALE e secondo me inutile discutendone con i gm, al posto di postare 3d che suscitano solo flame....... Io la mia opinione su di te lunare me la sono fatta....

Commenta

Originally posted by Raynor
                PS i sistemi antimacro + efficienti che abbia mai visto sono su the miracle, e lì il gdr è strettissimo (pure gli emoticon non puoi fare... se fai : ) i gm ti bannano)
                e pure lì, sono riuscito a macrare... fai un po tu.
                come hai fatto? devo trovare un modo x fargli klikkare il macro check help plz :P

Commenta

Originally posted by Count Neclord
                  se ne va un idiota, ne arriva un altro.... bhe dai almeno mi strappano qualche risata, cmq devi fare ancora tanta strada per raggiungere FabioforNever asd

Gia' da tempo bisognava creare il Forum Psichiatrico, l'ho sempre pensato...

Commenta

Qua è stato inserito lo script anti macro ma l'admin di un altro sahrd che usa run uo Ha pensato ad un altra cosa:
                    Ogni 10 mins di azioni ripetitive appare una finestra con un codice e devi riscriverlo uguale e premere invio ..

Io sono contro l'idea di sto pazzo qua!

Commenta

Questo thread è un misto di
                      Flame/Pubblicità/Offese.

Finiamo qua il discorso.. vedo che qualcuno si inasprisce troppo.

Commenta

Sto operando...
                      X