C'è un detto :"O mangia sta minestra o salta sta finestra",per "noi" amanti della musica rock non c'è moltissima scelta ,a meno che tu mi parli di INDIAN SALOON ,e allora sì che vomito quello si che è un posto di m....
Originally posted by Cardo Mamma mia il Madison che posto del *****. Ci sono andato una volta... mai piu in vita mia...
ti assicuro che avevo un motivo piu che valido pe andarci
del locale frega poco o nulla MWhaUAHUHwA
ma diciamo che so contento lo stesso xchè quello che nn ho potuto fa ieri.. lo farò sto pome
cmq il rolling rulla! alcatraz carino ma se rimorchia poco :P
----------------------------------------------------------------
Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.
Non ce ne vogliate, siamo Evil.
*Danka doCet*
ShoWtimE
Originally posted by Logan Serker Sabbie Mobili Rox
Lory.. dopo sta cazzata puoi andare a letto :P
si.. sono le 13.. ma vai a dormi lo stesso vah asdsaasdassa
a parte che se ce entro in quel locale me tocca fa fuori la metà della gente che ce sta dentro..
oltretutto...camera mia è piu grande
cioè... da monza .. andate verso bergamo il sabato sera.. mentre i bergamaschi vanno verso milano..
siete proprio contro coRente
----------------------------------------------------------------
Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.
Non ce ne vogliate, siamo Evil.
*Danka doCet*
ShoWtimE
Commenta