Ma quindi FFXI e' giocabile solo online?? Non e' come gli altri final Fantasy?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT]FFXI free?
Comprimi
X
-
No FFXI ha un sistema di combattimento completamente diverso, cosi' come divero è anke il gioco: FFXI per volere della square è un gioco online, nn so dirti se esista anke una modalita off-line, in quanto solo il suo essere online mi interessa: per il single-player gioco tutti gli altri FFShyon - LvL 60 Gnome Mage (Kor'gall)
Tranquility - LvL 4* NE Druid (Kor'gall)
Commenta
-
visita questo sito e vedi un paio di screenshot e le varie cosuccie carine che ci sono ^^ la modalità di combattimento e un po strana pero dopo un po ti ci abbitui
cioe prima di aver colpito esce scritto che nn vedi il bersaglio.. pero dopo che colpisci puoi allontanarti anke 20 metri e colpisci con un dagger :>
questo perche le distanze contano solo per il primo attacco e per i vari ranged attack
cmq e stupendo ^^ provalo nn te ne penti
Edit: ops m'ero scordato del sito lol asd
http://www.ffxionline.net/
Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!
Commenta
-
FFX-2 è stranissimo ed all'inizio disorienta il giocatore( per l'atmosfera completamente diversa dal X), ma dopo, il nuovo sistema di combattimento ti cattura e nn ti lascia + (adoro la looksfera speciale di Yuna)...asdShyon - LvL 60 Gnome Mage (Kor'gall)
Tranquility - LvL 4* NE Druid (Kor'gall)
Commenta
-
ffx-2 è stupendo per i filmati (tipo quello nelle terme )
poi per i vari costumi ke ci sono
ed e moooolto meglio rispetto a ffx perke li dovevi allenare i pg e varie volte ti trovavi un pg di liv basso contro mostri di liv alto... cioe avevi 3 pg pompati e il resto bassi di livello e ti trovavi in difficoltà.. qui invece alleni i vestiti sempre coi 3 pg iniziali e ti trovi sempre bene ^^
stupendo come gioko :> (poi i personaggi che usi sono 3 donne ink: :> bellissimo ^^ )
Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!
Commenta
Commenta