annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]FFXI free?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT]FFXI free?

Qualcuno sa per caso se esistono server gratuiti final fantasy XI? O se avete sentito di progetti in via di sviluppo?
    grazie

uhm , forse ho letto da qualche parte di server Non Ufficiali , ma sinceramente non mi ricordo dove

Commenta

per server non ufficiali ci vuole un emulatore, dubito ve ne sia uno già pronto, sarei contento di un'eventuale smentita
      Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli
      NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende.

"…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."

Commenta

me spiace rega' purtroppo per ora niente... in futuro speriamo.
        Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

MAGARI

SERVER GRATIS ^^ SAREI IL PRIMO

(SENZA MOLLARE UODREAMS OVVIO)
          Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

e x pc???
            server gratis? O_O feeeko! dove?

Commenta

sarebbe troppo bello!!
              io per ore ho cercato ma nada
              :smilie(':
              Ultima modifica di entar; 08-03-2004, 22:27.

Commenta

Sapete per caso la date di uscita di FFXI in europa?

KaNJi [AoT]
                Always On Top

Commenta

la legge vieta l'emulazione a meno di 3 anni dall'uscita di un gioco...
                  ripassate tra 3 anni per i primi sgangheratissimi buggatissimi e malfunzionanti emulatori (tipo sphere lol)

Commenta

non dimenticatevi del TUS
                    Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli
                    NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende.

"…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."

Commenta

Scusate ma io nn sono per niente informato FFXI esiste anche per il pc??

Commenta

Allora... la versione amercicana per PC di FFXI dovrebbe essere uscita in queste settimane o dovrebbe uscire a momenti, gli unici server sono quelli della Square-Enix, nn penso ke si riuscirà (anke se lo spero) a creare qualcosa di simile agli shard creati per ultima: pensate ke anke solo per passare da un server ad un altro il giocatore deve riuscire ad ottenere da un conoscente o comprare da un giocatore una WORLDPASS; il server è scelto all'inizio dal gioko senza la minima parteciapzione dell'utente ke
                        nonostante tutto paga nn solo il gioco ma anke l'abbonamento mensile...
                        Shyon - LvL 60 Gnome Mage (Kor'gall)
                        Tranquility - LvL 4* NE Druid (Kor'gall)

Commenta

Originally posted by Pilvius
                          Allora... la versione amercicana per PC di FFXI dovrebbe essere uscita in queste settimane o dovrebbe uscire a momenti, gli unici server sono quelli della Square-Enix, nn penso ke si riuscirà (anke se lo spero) a creare qualcosa di simile agli shard creati per ultima: pensate ke anke solo per passare da un server ad un altro il giocatore deve riuscire ad ottenere da un conoscente o comprare da un giocatore una WORLDPASS; il server è scelto all'inizio dal gioko senza la minima parteciapzione dell'utente ke
                          nonostante tutto paga nn solo il gioco ma anke l'abbonamento mensile...
                          Una versione italiana nn esiste?

Commenta

allora spiego un po io quel poco che so su ffxi ^^
                            allora ffxi e uscito da un bel po...
                            piu di 4 mesi fa...
                            se volete comprare la scatola potete fare offerte qui
                            http://www.mmorpgitalia.it/forum/forumdisplay.php?f=187

riguardo il pagamento è effettuato a fine mese tramite una carta di credito o una carta postapay (la 2 e per i minorenni o coloro che nn vogliono avere una carta con parecchi soldi sopra)
                            e si spendono circa 12€ al mese (avendo 1pg mi sembra) e 1€ in piu per ogni pg oltre al primo che create..
                            ma dato che i pg hanno lo skill caps infinito e inutile crearne 2
                            (però è gestita bene la cosa.. insomma nn si puo essere come su uo fortissimi in tutto ma puoi avere tutto a 75 ma al max 2 a scelta tra quelle insomma le alzi a quanto vuoi tu... vai alla casa moguri e ti scegli il job e il subjob il primo e al max e il 2 e la metà del primo cioe se il job primario e 50 il subjob sarà del 25 livello cosi che non si creino pg sgravi e tutti forti nel loro campo )
                            cmq e un gioco stupendo, io ci gioco su uno shard quasi pieno di italiani (fairy)
                            ho lasciato per un pò uo per ora... almeno finche nn cambi qualcosa ma ogni tanto torno per farmici un giretto
                            almeno 1 oretta ogni 2 giorni me la faccio su uo ^^

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Originally posted by Mekrath

Una versione italiana nn esiste?
                              purtroppo non ancora... però anche se dubito che esca la versione europea prima che passino 2 3 anni
                              ora come ora ha fatto 1 milione di pg online dopo soli 5 mesi dall uscita O_o''
                              cmq è come uo... i giocatori sono italiani e il gioco e inglese
                              basta il minimo della conoscenza della lingua inglese e il gioco è ok
                              (prova lampante : io nn so ne l'italiano ne l'inglese ma me la cavo lo stesso ^^'' :> )
                              se servono info kiedete pure (rispondò finke so ^^ nn so tutto purtroppo )

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Sto operando...
                              X