annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

entrate qui

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • entrate qui

    So che non sarà mai completo ...ma io ho preparato in locale da me uno shard di uo ...che può essere molto carino ...visto che da me , si possono tenere gli animali in casa..etc, è LIBERO , Non segue lo style OSI like ma cmq gli sta vicino...
    Scaricatevi il razor(il quale programma serve per farvi giocare) ...oppure contattaemi per icq ...e io ve lo senderò..
    Mio n° ICQ: 275875099
    MIo indirizzo ip: 80.183.56.221:2593

    PS : Premetto che è abbastanza completo... sopratutto i dungeon di felucca..., ci ho lavorato fino ad ora..; e se la cosa può piacere lo terrò aperto fino a mezzanoote di quest'oggi (8 Marzo , colgo l'occasione per Salutare tutte le donne ) e domani riaprirà alle 11 della mattina..^_^' Più di questo non posso fare per chi non sa stare senza Ultima...

  • #2
    Novità e fix

    da me siamo arrivati alla beta 36 , sono stati istituti molti dungeon di felucca con mostri rispecchianto OSI STyle , c'e persino la possibiltà di affrontare un champion barracoon. (se sarete numerosi , oggi vi potrete divertire passando questo tempo) ; Qui potete fare tutto ciò che volete . Io non interverrò...
    Questo server sarà up forse fino a domani , affretatevi!
    E siate numerosi , fatevi una gilda temporanea , anzi fate quello che volete Tutto quello che volete...

    Commenta


    • #3
      pS:

      So che i pg non hanno nessuna intenzione di ricrearsi un pg e rifarsi tutto quanto ...
      Volevamo solo farvi continuare la vostra strada ..
      ma vedo che non è andata a genio , qui si chiude...
      Ciao e Un grazie a quei pg che sono venuti..

      Commenta

      Sto operando...
      X