annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guerra Aperta Al Macraggio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ovviamente ci è chiaro che lo sproposito di guadagno fra chi macra è chi no è stato palesato più volte nel corso del thread, quindi possiamo anche far notare che questo divario può dar fastidio ai non macratori perchè se vengono messi all'asta dei pezzi dove un non macratore magari offre la base e rilancia piccole somme, uno che ha fatto i milioni macrando OVVIAMENTE spara l'IW e si aggiudica il pezzo che l'altro avrebbe penato e pagato anche tutti i suoi risparmi(che non corrispondevano magari all'IW) perchè gli serviva veramente ma, senza essere riuscito a raccattare 100000 lingotti di valorite vendendoli e facendoci i suoi bravi soldoni, si deve accontentare di vedere finire l'articolo(sop o oggetto runiko che sia)nelle mani del solito macratore, o amico di tale, che gli offre di tutto che tanto in una notte di macraggio si rifà tranquillamente...perchè se c'è chi sta cercando di farsi i soldi per una magery 115 andando a mostri perchè trova scorretto macrare, c'è chi spende 4 milioni come ridere, perchè tanto easy UO gli rifa i lingotti da rivendere in un paio di notti, per una magery 120..

    Come dappertutto le cose migliori vanno a chi ha più soldi +
    quelli che hanno più soldi sono i macratori =
    ___________________________
    Le cose migliori vanno ai macratori

    Mentre magari c'è chi(come me )sta cercando disperatamente di mettere insieme i soldi per una tactics 120(che tanto non avrò mai)e se faccio un qualche rialzo in un'asta perchè a stento arrivo a farlo, passa il solito Metal o chi come lui non sa dove ficcare tutti i check da 9283475230495823405 che ha in giro per case e banche e se la porta via offrendo un'IW spropositata per chi si guadagna i soldi andando a mostri e vendendo tutt'alpiù qualche oggetto che ricava dalla caccia...

    Poi la differenza fra chi macra e chi non non ti cambia il modo di giocare...
    Anke io sto cercando di mettere insieme una leather runika decente ma credi che ci riuscirò mai?Finchè non mi faccio pure io un sarto per fare bod non avrò mai una leather runika decente proprio perchè se io posso permettermi di offrire la base per un pezzo bestiale, subito dopo passa quello sfondato di soldi che gli offre l'IW...(magari della insensatezza dell'IW parleremo in un altro thread )
    E IO CHE FACCIO?Sbavo perchè ce l'ha lui e torno ad ammazzare qualche mostriciattolo sperando di arrivare un giorno anche io ad offrire un'IW che mi permetta di dar via tutti i soldi che ho in banca per il runikone...
    Lo farei volentieri, ma mentre dopo io sarei appiedato finanziariamente, chi macra non si squassa nemmeno a spendere 1, 2 ,5 o anche 10 milioni, tanto non ci mette 6 mesi come me a raccogliere 4 milioni, Injection o easy UO glie li fanno in una settiamna di scavi...

    Detto questo vi saluto e vi lascio a riflettere....
    ICQ 100629127

    Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

    Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
    TieMme ti ricorderò sempre!
    Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

    Commenta


    • Re: rispondo un secondo a Xerox poi a mane

      Originally posted by lunare
      Xerox che tu dai l'indirizzo, il link di easy-uo non hai messo nessuno in grado di fare nulla...
      mi chiamo Xeron e cmq se magari sta frase me la spieghi...

      Originally posted by lunare
      1- xkè i manuali sono in inglese e saprai bene che non tutti come te o me sanno ben capire l'inglese o hanno modo di impararlo, magari non sono nemmeno andati a scuola e te gliene fai una colpa che non sanno l'inglese per imparare ad usare easyuo?

      e' vero i manuali sono in inglese... se qualcuno vuole imparare ad usarlo puo anche contattarmi su icq e glielo spiego in italiano... e cmq sono richieste solo le basi per capire quel manuale -.-
      non credo che se una persona non abbia imparato l'inglese per problemi economici spenda soldi x giokare ad un giokino online......

      Commenta

      Sto operando...
      X