annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guerra Aperta Al Macraggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X MRfanctastic : uccidere qualsiasi pg sui seguenti continenti : Malas, Trammel o Ilshanar in qualsiasi e ripeto "QUALSIASI" metodo (stamandogli vicino un animale portandolo altrove ecc.. ) e reato ripeto "REATO" che qui viene chiamato "HERRASMENT" (o come si scrive lui)

x Lunare : se ti credi che io sia il bullo di turno ti sbagli..
    io sto dicendo come stanno le cose...
    io voglio macrare per 10 anni away problemi?
    no... perke vorrei avere un pg pronto per divertirmi... e diko "Divertirmi" nn lamerare alle spalle degli altri pg ke il mattino dopo si aspettano progressi nel suo pg e invece leggono scritto "sei stato ucciso da quel cogl...ione di pinkopallino"
    comprendi queste parole?
    io credo ke tutti vogliano un pg completo per "Divertirsi" niente piu...
    nn ho visto quasi nessuno fare lo sborone perke avevano pg full (al max per gli items o per le sop)
    quindi per me e chiusa qui la storia ^^
    spero che vieni da me cosi che ti jailino subito subito e togliamo la frasca
    (ah e accaduto parekkio tempo fa e i gm kiusero un occhio e nn credo li chiudano ancora

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

• Re: Re: Mi dispiace di non averlo conosciuto questo Fabio cmq..

Originally posted by Kamahl Rhowa

Come questo?

*script*
      ma funziona sul serio sto script kamahl? :> se si thx era da tanto che lo cerkavo asdasd

Commenta

• cominciamo a fare dei passi avanti eh?

bene io spiegherei ora le coordinate dove sono state prese altrimenti è come se non avessi dato nulla...xkè?? xkè non funzionerebbe...sppiega se porta in una cassa i minerali, se li smelta, quali sono le coordinate della forgia e tanti particolari che non sono mica io inesperto di easy uo a doverti spiegare.. o andrebbe ricompilato da uno che non usa EASYUO e non penso che ne sia in grado? avremo tempo per testarlo e vedere se ci hai tolto dei pezzi... intanto consiglio vivamente ad OGNI NIUBBO o a chi non sappia macrare di registrarsi lo script intanto e A QUESTO PUNTO che se la script vi verrà spiegata sul posto, ora.. stiamo cominciando a vedere dei risultati tra gli scripters di cui ho tanto parlato male fino ad ora!

Commenta

• Re: Re: Re: Mi dispiace di non averlo conosciuto questo Fabio cmq..

Originally posted by Dark Schneider

ma funziona sul serio sto script kamahl? :> se si thx era da tanto che lo cerkavo asdasd
          certo :*

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
          Originally posted by eLek
          No reply No party...

Commenta

• Re: Re: Re: Mi dispiace di non averlo conosciuto questo Fabio cmq..

Originally posted by Dark Schneider

come puoi non fidarti di uno che ha un avatar del genere?
            Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli
            NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende.

"…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."

Commenta

• X Dark Schneider

Ate caro amico ti ha dato di volta la testa.. Per divertirsi si ha bisogno del pg con tutti 100?? oppure come hai appena detto della macro per minare che il tuo amico ha appena postato?? ma se ti diverti fai pure, cmq del cogl..ione dallo a qualche parente ...è da 2 giorni che si posta qui e nessuno si è permesso di dire una parola del genere...arriva il pinco pallino Dark Schneider
              e si inserisce con un soliloquio da sborone , per luim la storia finisce qua e quant'altro? ma vai a dormire che è meglio..nessuno ti ha interpellato! e impara l'educazione!

Commenta

• In questo caso mi spiace lunare ma la crociata diventa impossibile almeno che non ti facci aun account al giorno :P
                comunque come idea non era male... poteva scoppiare una guerra tra macratori e terroristi
                va beh tanto io me ne sto nella mia bella magincia e me ne vado con la mia abrchetta a farmi ammazzare a destra e a sinistra quindi per macrare o rompere i maroni a chi macra non ho tempo

Commenta

• Dal post che ho visto qui su con quella simpatica macro rimane solo da aspettare il tragico collasso economico di uod

Peccato era un bello shard
                  LOL

Commenta

• per MrFantastic..

Penso che tu non abbia capito che non ti funzionerà la macro del minatore...non sai dove sono le coordinate come prima cosa, non sai se va settato ogni oggetto tipo piccone, tool kit se è compresa la riproduzione di picconi quando finiscono, non sai quali siano le coordinate della forgia, non sai se c'è di mezzo la sacca di un beetle o se va a piedi stò macratore minatore(quindi potrebbe averti dato lo script scadente invece di quello col beetle ottimo), non sai se porta i soldi in banca o in una cassa in una casa, se così fosse chi ti da le coordinate della casa e ti dice dove la poorta sta roba minata anche ammesso che ritrovi la locazione(cosa fattibile dalle coordinate ma non ora senza uod online a meno che non si usi un local server) ...e lozzì ce ne stanno di cose che ti dovrebbe dire per farlo funzionare... ci sono tanti script per minare e smeltare anche su easyuo, valli a far funzionare se non hai le giuste coordinate o chi ti spiega come è strutturato lo script che stai cercando di far funzionare..

Commenta

• kamahl te prego spiega un attimo la struttura dello script e delle variabili che ognuno si deve piazzare cosi chiudiamo sto thread

PS comunque non credo sia cosi difficile sistemarlo a piacimento :-)

Commenta

• Re: X Dark Schneider

Originally posted by lunare
                        Ate caro amico ti ha dato di volta la testa.. Per divertirsi si ha bisogno del pg con tutti 100?? oppure come hai appena detto della macro per minare che il tuo amico ha appena postato?? ma se ti diverti fai pure, cmq del cogl..ione dallo a qualche parente ...è da 2 giorni che si posta qui e nessuno si è permesso di dire una parola del genere...arriva il pinco pallino Dark Schneider
                        e si inserisce con un soliloquio da sborone , per luim la storia finisce qua e quant'altro? ma vai a dormire che è meglio..nessuno ti ha interpellato! e impara l'educazione!
                        ti ho mai dato del coglione?
                        avanti dimmi dove ti ho dato del coglione... a meno che in real nn ti chiami pinkopallino.. e dubito fortemente di ciò.. ( a menoche tua madre e tuo padre erano ubriachi nel momento della scelta del nome .. :O )
                        e cmq io lo script del mining lo cerkavo per darlo a vari amici non per me... e poi si sa.. io mi diverto piu con un pg full per poter andare a mostri come demoni, ogre lord.. da solo e senza aiuto di altra gente.....
                        se poi te ti diverti ad andare ad horde minion fai pure -_-''
                        ci guadagni ben 3 ossa sai?
                        e cmq pensaci bene 2 volte prima di aprire bocca... sei venuto da poco e ti credi kissa ki... peffavore torna a segare gente away

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Mi dispiace di non averlo conosciuto questo Fabio cmq..

Originally posted by Eagle

come puoi non fidarti di uno che ha un avatar del genere?
                          certo che mi fido di lui e del suo avatar era solo per curiosità manko lo uso...
                          ps. avatar tuo rulez

Commenta

• ti risp solo per non passare per uno che da le cose ..

per scontate... hai detto che non vuoi vedere il tuo pg ucciso da un cogl..ione qualsiasi e guarda guarda se non ti riferivi a me con cui si stà colloquiando da 6 ore chissà con chi ce l'avevi...parlavi da solo?? o ti riferivi a un fantomatico ***** che ha dichiarato guerra ai bravi macratori come te?? per quanto mi riguarda puoi andare a dormire..se vuoi libero di restare ma ignorerò ogni tuo post...non merita risposta uno del genere

Commenta

• ma li date ankora corda a questo???ma va a zappare la terra e lascia stare le gente ke nn ha 25 ore al girono da passare davanti un moitor x macrare il pg

enjoy real life

Commenta

• Spillè tipica risposta pescarese ehehehe

MAnnaggia la g mannaggia a te ! stu zizzone!

Commenta

Sto operando...
                                X