X MRfanctastic : uccidere qualsiasi pg sui seguenti continenti : Malas, Trammel o Ilshanar in qualsiasi e ripeto "QUALSIASI" metodo (stamandogli vicino un animale portandolo altrove ecc.. ) e reato ripeto "REATO" che qui viene chiamato "HERRASMENT" (o come si scrive lui)
x Lunare : se ti credi che io sia il bullo di turno ti sbagli..
io sto dicendo come stanno le cose...
io voglio macrare per 10 anni away problemi?
no... perke vorrei avere un pg pronto per divertirmi... e diko "Divertirmi" nn lamerare alle spalle degli altri pg ke il mattino dopo si aspettano progressi nel suo pg e invece leggono scritto "sei stato ucciso da quel cogl...ione di pinkopallino"
comprendi queste parole?
io credo ke tutti vogliano un pg completo per "Divertirsi" niente piu...
nn ho visto quasi nessuno fare lo sborone perke avevano pg full (al max per gli items o per le sop)
quindi per me e chiusa qui la storia ^^
spero che vieni da me cosi che ti jailino subito subito e togliamo la frasca
(ah e accaduto parekkio tempo fa e i gm kiusero un occhio e nn credo li chiudano ancora
x Lunare : se ti credi che io sia il bullo di turno ti sbagli..
io sto dicendo come stanno le cose...
io voglio macrare per 10 anni away problemi?
no... perke vorrei avere un pg pronto per divertirmi... e diko "Divertirmi" nn lamerare alle spalle degli altri pg ke il mattino dopo si aspettano progressi nel suo pg e invece leggono scritto "sei stato ucciso da quel cogl...ione di pinkopallino"
comprendi queste parole?
io credo ke tutti vogliano un pg completo per "Divertirsi" niente piu...
nn ho visto quasi nessuno fare lo sborone perke avevano pg full (al max per gli items o per le sop)
quindi per me e chiusa qui la storia ^^
spero che vieni da me cosi che ti jailino subito subito e togliamo la frasca
(ah e accaduto parekkio tempo fa e i gm kiusero un occhio e nn credo li chiudano ancora
Commenta