annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guerra Aperta Al Macraggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Satak Wyndil
    Allora visto che c'è libertà di macrare away, come c'è libertà di contrastare chi appunto macra away, io mi sento in diritto di contrastare te.
    Motivazioni?
    C'è chi paga per avere un collegamento senza limiti di tempo di connessione, e non vedo perchè per il fatto che qualcuno sia niubbo e rosichi, o non sappia scriptare, questa gente non la debba sfruttare, magari macrando di notte. Tra l'altro, la gente non nasce con la scienza infusa. Se ho imparato io a usare gli script, se uno volesse ottenere gli stessi risultati, perchè non dovrebbe imparare anche lui? Uno scemo si paga la connessione 24h su 24h e impara a scriptare il programma di turno per macrare away e avere un LECITO vantaggio e la mattina si sveglia fantasma? Certo, nessuna regola dello shard ti impedisce di pkapparlo per i motivi che ritieni più opportuni, ma non puoi pretendere di avere più ragione di lui o di essergli superiore, perchè a quel punto vai contro le regole della convivenza civile. La mia idea è "vivi e lascia vivere", se tu proprio non ce la fai, almeno non proclamarti paladino del gioco sano o migliore, perchè non lo sei.
    Il tuo nome in game se ti metti a fare di ste' cose (anche se non potrai perchè per entrare nel moongate uno deve cliccare CONTINUE) salta fuori di sicuro, e ti auguro di non trovarmi mai a Felucca.
    Pienamente D'accordo

Commenta

• Originally posted by F1shH3ad
      Scusate, non so se Lunare c'è o ci fa, ma durante il suo monologo (essì, perchè quando ha ricevuto obiezioni alle sue idee non le ha ribattute ma semplicemente ignorate) è stato insultato, preso per il culo, consigliato, denigrato e nonostante tutto prosegue per la sua strada di provocatore a testa alta.

Sono due i tipi di persone che si comportano così:
      - GLI STUPIDI
      - I TROLL

Non voglio insinuare nulla, anzi spero per lui che sia un bravo troll, ma c'è 1 solo modo per farlo smettere: ignorarlo.
      Mi spiace perchè a suo modo mi fa divertire, ma c'è gente che rispondendogli (bene o male) non fa altro che il suo gioco...

E come disse una volta mia nonna PLEASE DON'T FEED THE TROLL!

Commenta

• Ho finito di cenare..

Ebbene vedo 2 nuovi post..
        Allora in ordine dopo quello ultimo di Nrk cui mi pare avessi risposto, se così non fosse poi ricontrollo o me lo dica e sarò lieto di rispondergli
        Riguardo ad Alexium, mi fa piacere che te faccia macro AWAY non per chissà quali motivi di pretese o quant'altro, ma se lo fai te dovrebbero farlo tutti, allora facciamo una bella cosa.. MEttete signori che sapete macrare dei bei SCRIPT POSTATI PERMANENTI SUL FORUM IN MODO CHE TUTTI POSSANO ATTINGERE E DALLA RIAPERTURA DEL SERVER DI UOD TUTTI E DICO TUTTI ANCHE CHI NON SA SCRIPTARE MINIMAMENTE POSSA UTILIZZARE DEGLI SCRIPT NON SETTABILI PER FARE DECINE DI MIGLIAIA DI MINERALI IN UNA NOTTE, LAVORARLI IN UN 'ORETTA DI LAST CLICK AUTOMATICI DELL'EASY UO E RISMELTARE LE ARMI PRODOTTE FINO A CHE LA SKILL BLACKSMITH NON SIA A 100, DOPODICHè RIVENDE TUTTO TELETRASPORTANDOSI DA UN FABBRO;
        NON BASTA METTETE ANCHE UNO SCRIPT PER OGNI SKILL E STATS... COMINCIATE A FAR VEDERE CHE IN REALTà VOI NON CI VOGLIATE "SGOBBARE"(NON SO SE CAPISCANO TUTTI QUESTO TERMINE XKè SINCERAMENTE NON SO SE è DIALETTO DELLE MIE PARTI O EFFETTIVAMENTE TERMINE ITALIANO CMQ SIGNIFICA guadagnarci su) SU QUELLI CHE NON SANNO SCRIPTARE E COMINCIATE A FAR VEDERE CHE IN REALTà VOI VOLETE DEI PARI DIRITTI E CHE IN PRATICA è VERO CHE NON VI INTERESSA SE TUTTI MACRANO (CHE SECONDO ME DIVENTEREBBE UNA PORCATA UOD) Xò ALMENO SONO TUTTI ALLA PARI....

IN QUESTA MANIERA IO DICHIAREREI LA GUERRA COME SE NON CI FOSSE MAI STATA.. RIPETO CHE IO HO GLI SCRIPT E NON MI SERVONO AFFATTO...HO PG GIà CRESCIUTI E NON HO BISOGNO DI SOLDI, HO IL MIO CASTELLO.

E' TUTTO PER FAR CAPIRE A CHI NON SA MACRARE, SCRIPTARE O SIMILI CHE NESSUNO DI VOI LO FA REALMENTE PERCHè VUOLE GUADAGNARE SU DI LORO MA SOLO PER CRESCERE IN FRETTA XKè DI TEMPO NON NE HA PER LAVORO O ALTRO... A QUESTO PUNTO SE VEDRò TUTTI GLI SCRIPT DI TUTTE LE SKILLE STATS(SCRIPT BADATE BENE, CHE NON VADANO CORRETTI, DOVE VADA INSERITO IL lobobject di tizio o il valore di kaio SE NON DELLE COORDINATE x e y che ci arriva anche un bambino di 12 anni che gioca in uo come voi 30enni E DATO CHE SCRIPTO ANCHE IO, NEL GIRO DI POCO MI ACCORGEREI SE STATE FREGANDO).. beh, se dimostrerete che a voi degli script non vi interessa, tanto di cappello 300 post sbagliati avrei creato, xkè avrei davanti gente non gelosa dei suoi script ma semplicemente gente che non ha tempo da passare al computer ma che cmq ha il diritto di poter andare a mostri. E anche se tutti saremmo forti e si perderebbe la bellezza di vedere pg forti e pg deboli almeno avreste sempre il gusto di portare avanti le vostre macro, ma lo potrebbe fare anche chi fino ad ora non ne è stato capace!!!!!

A VOI LA PAROLA GENTE che MACRA!
        riguardo ai doppi account rimango irremovibile sempre e cmq!

Commenta

• Mi spieghi perchè devo insegnare io alla gente che script usare, dove scaricare i programmi e cosa fare, magari obbligarli a macrare away con gli script da Marte, quando possono benissimo fare tutto da soli come ho fatto io? Lo insegno alla gente della gilda magari, ma non mi metto a dare la pappa pronta a tutti quelli che passano. Perchè non lo fai tu?
          Non è un voler essere possessivo, è solo che io non devo nulla a nessuno.
          Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.

Buonanotte.

Commenta

• beh cmq chi ha gli scr5ipt x minare, fare legna (poluz addirittura ha uno script per segare di notte gli horde minion e raccogliere ossa, forze avete visto Beccamorto nei boschi di haven)
            quelli se li trovo li sego anche io...
            macrare è diverso dal fare risorse...

cmq ora la faccenda si chiarisce
            POSTATI PERMANENTI SUL FORUM IN MODO CHE TUTTI POSSANO ATTINGERE E DALLA RIAPERTURA DEL SERVER DI UOD
            è tutto un enorme rosikaggio xkè non sai macrare O_O
            PS se mi chiami su icq da domani sera ti insegno un po di gabole x macrare semplice (solo usando uoloop o autopilot riesco a macrare quasi tutto il macrabile)

Commenta

• allora :

cercate questo programma :

easy uo

, il sito non lo ricordo ,pero ci sono nel sito base tanti script gia fatti e postati , quelli che ci sono li macrate quelli che non ci sono provate a scriptarli ,si e' un po difficile all'inizio ma cosi imparate qualcosa, e se non ne avete voglia chiedete sul forum che vi aiutano sicuramente, per quanto mi riguarda, gli script che uso sono quelli gia postati quindi accessibili da tutti, a mi sembrava di avere visto anche mining ma non me ne sono interessato in quanto non ho intenzione di fare mining

Commenta

• Originally posted by Satak Wyndil
                Mi spieghi perchè devo insegnare io alla gente che script usare, dove scaricare i programmi e cosa fare, magari obbligarli a macrare away con gli script da Marte, quando possono benissimo fare tutto da soli come ho fatto io? Lo insegno alla gente della gilda magari, ma non mi metto a dare la pappa pronta a tutti quelli che passano. Perchè non lo fai tu?
                Non è un voler essere possessivo, è solo che io non devo nulla a nessuno.
                quest'uomo e' troppo saggio

come abbiamo fatto tutti, qualsiasi persona puo' tranquillamente imparare ad usare easy uo... non vedo xke noi ci siamo dovuti fare il culo x imparare e farci le macro e i niubbastri ke nn hanno voglia di imparare debbano trovarsi le macro pronte all'uso...

Commenta

• e a voi vi rompe darglieli a me no e' un discorso illogico essere sempre ostici gli uni con gli altri.... pensateci

Commenta

• Sei solo il primo che risponde eppure conoscendo molti scripters...

sono quasi certo che tutti la pensano in questa maniera.... vedi che non si tratta di volere la parità?? io posso anche darli stì benedetti script però a me non piace che la gente macri, io lo dico per voi che volete a tutti costi macrare, almeno voi continuate a macrare in santa pace e chi vorrebbe macrare come voi ma non sa o può farlo inizia da domani che riuppa a farlo e non parte svantaggiato rispetto a te o ai pg della tua gilda
                    Poi se te o chi come te mi risponde che te non devi nulla al prossimo che sfortunatamente non sa macrare e scriptare , bene allora cominciamo a dare la caccia a chi sa farlo, che problema ci stà?
                    Penso nessuno, è come ha detto Nrk alla fine , non vi sarà soluzione pacifica, ci avremo si provato ma poi non andate a piangere dal gm per HARRASEMENT se vi gatano su felucca!! io lo facevo a 4 anni ?? non ricordo...c'è chi mi ha accusato di infantilismo ma le persone infantili qui siete voi che macrate che non sapreste rinunciare alla pappa pronta di uno script , mentre chi non lo ha mai fatto è abituato anche ad ore stressanti dinnanzi ad un mouse ed ad un last click, ma non si è arreso , tutto per la gioia e la soddisfazione che provava dinnanzi ad ogni
                    +0,1 ....fino ad arrivare a 100 o quant'altro...

Commenta

• RAYNOR NON MI PROVOCARE...

te continui a pensare che non so scriptare ma io se mi provocate comincio a mettere gli script che dopo davvero vedreste sosaria con 6000 minatori in giro che nessuno abbia più bisogno di minare, tanto le armi si troverebbero di tutti i tipi e ad un prezzo talmente stracciato che non servirebbero più gold in uod!

non volete assolutamente capire il nocciolo della questione???
                      o fate finta o non capite ... non lo so

Commenta

• l'account di lunare è di gennaio, dice di avere già un castello.

come ha fatto???
                        Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli
                        NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende.

"…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."

Commenta

• te continui a pensare che non so scriptare ma io se mi provocate comincio a mettere gli script che dopo davvero vedreste sosaria con 6000 minatori in giro che nessuno abbia più bisogno di minare, tanto le armi si troverebbero di tutti i tipi e ad un prezzo talmente stracciato che non servirebbero più gold in uod!
                          è la prova definitiva che sei fabioforever...
                          bentornato

Commenta

• Originally posted by Eagle
                            l'account di lunare è di gennaio, dice di avere già un castello.

come ha fatto???
                            nn ci vuole tanto
                            considerando che gioko da 20 gg a uod e gia' ho speso piu' di 1kk tra oggetti, armature magiche e casa

Commenta

• e riguardo alle skill mi dicevi??

basta conoscere i comandi click x y clic automatico tastosinmouse
                              click x y r clic automatico dex muse
                              gia così con un paio di altre spiegazioni tutti non devono più fare il make last a mano o vendere a mano 2000 gemme (a mano ci vuole un ora, con lo script 2 secondi)

questi sono 2 semolici comandi che inoltre con easyuo fanno macrare decine di skill e le stats tutte..
                              devo continuare??

Commenta

• Re: e riguardo alle skill mi dicevi??

Originally posted by lunare
                                basta conoscere i comandi click x y clic automatico tastosinmouse
                                click x y r clic automatico dex muse
                                gia così con un paio di altre spiegazioni tutti non devono più fare il make last a mano o vendere a mano 2000 gemme (a mano ci vuole un ora, con lo script 2 secondi)

questi sono 2 semolici comandi che inoltre con easyuo fanno macrare decine di skill e le stats tutte..
                                devo continuare??
                                continua pure... una macro fatta da 2 click non puo di certo rovinare uno shard :O

bah..... ripeto, come ho imparato io, possono imparare tutti a scriptare

basta andare qua -> www.easyuo.com <- leggersi una guida e il gioko e' fatto -.- non vedo dove sta il problema, chi vuole macrare e' libero di farlo. Se non lo sa fare.. sono solo fatti suoi nessuno nasce imparato....
                                :O

stare 2 ore a fare click o stare 2 ore a macrare alla fine non cambia nulla... apparte la rottura di p***e che ti viene alla fine.... non vedo perche' una persona che ha poco tempo libero non e' libera di divertirsi invece di fare 1500 click....
                                Ultima modifica di Xeron; 09-03-2004, 00:32.

Commenta

Sto operando...
                                X