annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guerra Aperta Al Macraggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

niente di meglio da fare che rompere gli altri vero?

kiunque tu sia hai idea penose, + che penose morbosamente penose che e' peggio...curati
    ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

Mikelezz Spezzo una lancia in mio favore

Che mi vuoi fregare il posto???? sono io che faccio a guerra ai macratori!!! ehehehehehe scherzo bello, sei il mio piccolo Saddam Hussein dei poveri prima avevo detto che io sono il Bin Laden dei poveri ho il tuo icq

Commenta

Originally posted by s4z4b1
        Se nn fosse vietato il multiaccount, direi ke questo è un fake d'arte.
        All'inizio pensavo che credesse veramente in ciò che diceva, ma in questo nuovo threat mi sta facendo ricredere... sta cadendo la maschera o è totalmente bruciato? Spero la seconda, così continuerà ancora a lungo

Commenta

Originally posted by - ObiWan -
          niente di meglio da fare che rompere gli altri vero?

kiunque tu sia hai idea penose, + che penose morbosamente penose che e' peggio...curati
          Non mi sembra il caso di prendersela tanto... Ci stiamo un po' scherzando su ma evidentemente qualcuno qua ha la coda di paglia :roll:

Commenta

Piccole Cellule terroristiche mie, Leggete STa' Forummata!!

Ora piccoli miei vi abbandono per un pomeriggio, devo andare a studiare all'uni, il modo per rompere il collo a chi macra...ci vediamo stasera se non ci sono contrattempi cia belli

Commenta

GRAZIE MIKElezZ

MA sai c'è gent che sa aprire la boccca solo per offendere... ma io non me la prendo sai.. aspetto di incontrarlo su felucca ahahahaha e basta
              ciao bello ora scappo

Commenta

Re: Piccole Cellule terroristiche mie, Leggete STa' Forummata!!

Originally posted by lunare
                devo andare a studiare all'uni il modo per rompere il collo a chi macra
                mizzica, hanno addirittura aperto una facoltà anti-macraggio!!??!! Raga siamo rovinati
                ICQ 179196287

Marcos - Arciere Paladino [CdS]
                Loretta - Maga Barda [CdS]
                Tenaka Khan - Sarto Fabbro [CdS]
                Ceska Khan - Apprendista Pirata [RAC]

Commenta

Ma hanno liberalizzato le droghe pesanti??
                  Mi sembra ke lunare ne abbia trovata un po' da qualke parte...
                  Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Ma scusa, che divertimento trovi nell'andare a rompere le palle agli altri??cioè che divertimento c'è nell'andare a cercare per tutti i 4 mondi di uo gente che macra away per poi ucciderla ???piuttosto gioco a quake 3 che mi diverto di + no??Cmq buona fortuna per la tua campagna ne avrai molto bisogno...

Commenta

anch'io la pensavo come lunare quando avevo il 56k...

ma da un mese ho la 640k e se i miei non si incazzassero macrerei anch'io 24h/24

"Nella terra di Ilshenar dove il macraggio cupo scende."

Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli
                      NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende.

"…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."

Commenta

lol questo è matto da legare
                        XDDDDD

mi complimento con l'autore di questa frase:

Un anello per fregarli...Un anello per gatarli e nel buio resskillarli

è a dir poco divertentissima

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                        Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Se si è fuori dalla protection delle guard non c'è bisogno di premere ok per entrare in un gate.

Commenta

Wow, questo mi sembra il t3d giusto, mi sapreste dire con quali prog posso macrare e dove posso trovare una mini guida??!! Io più che fare uno schifoso loop non sono capace!!!
                            Grazie mille!!

Commenta

Caro lunare ti spiego tre cose di cose che tu forse non sai e lo si evince dalle cavolate che scrivi.

1) Se apri un gate da trammel per felucca e un player ci passa inavvertitamente sopra ti esce un messaggio che ti chiede di passare il gate. Se lo fai fuori dalle guardie puoi gatare solo qualcuno in un dungeon di trammel

2) OGNI azione fatta per danneggiare un player su trammel, malas e ilsh è un atto di harassment e quindi è punibile.
                              In questa categoria entrano i gate aperti davanti ad una persona, il lure dei mostri volontario verso una persona, trappare qualcuno in qualche modo per esempio con delle casse e tutte azioni del genere.

3) Le pene per l'harassment arrivano al ban permanente dell'account.

Finche non ci sarà un regolamento che vieta di macrare beh solo su felucca fuori dalla guard zone potrai fermare chi macra in modo legale. Altrimenti è a tuo rischio e pericolo

Commenta

Infatti, ma chi è che si metterebbe a macrare fuori della protection?

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                                Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                                Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Sto operando...
                                X