annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guerra Aperta Al Macraggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Spezzo una lancia (ma solo quella, non voglio istigare nessuno) per lunare: se hai dei pg maghi castati addosso "incognito" così anche se l'ignara vittima non è away e ti becca non riuscirà mai a beccarti visto che sei sotto nome falso (ghgh)...
    Ah, e sopra l'armor è d'obbligo avere una comunissima ress robe così puoi far perdere facilmente le tue tracce fra le centinaia di pg ^^ .

Commenta

Personalmente non macro... non l'ho mai fatto.. ma piu'per una fattore di pigrizia mentale che altro. Ora credo che una polemica del genere sia veramente ridicola. Il gioco secondo è godibilissimo anche se ci sono persone che preferiscono far crescere il proprio personaggio away. Lo skill cap grantisce la giocabilità nonostante tutto. Inoltre l'esisteza di trammel tutela tutti i nuovi giocatori o chi come me preferisce fare un gioco tranquillo.

A mio parere questo shard, come OSI del resto, e' molto ben bilancito.. lo avevo già detto e lo ribadisco. il resto sono polemiche sterili e devo dire molto infantili. Si tratta di un gioco non dimentichiamolo....

Saluti

Commenta

Originally posted by IgUaNa III

Un anello per fregarli...Un anello per gatarli e nel buio resskillarli
        Nella terra di Ilshenar dove il macraggio cupo scende.
        Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.

Buonanotte.

Commenta

ahahahah sarebbe bello Anakin

Si , ci hai fatto centro, lo staff mi ha assoldato per farvi passar eun pò di sane divertenti ore attaccati al computer anche ora che il server è down, così che la vostra dipendenza dipendenza da uo fosse attenuata e il lancerante dolore dovuto all'astinenza potesse attenuarsi :P

Ma la guerra ci sarà ehehe

Commenta

Re: rivolto a spillero, sono più grande di te

Originally posted by lunare
            lo dico perchè so chi sei... so che scuola hai fatto il L.D.V (PE), so molte cose ma no ho nulla contro di te quindi non preoccuparti, ma la mia guerra è iniziata! non sarai certo te a fermarmi
            KI KAVOLO 6??KOME FAI A SAPERE QUESTA KOSA?

su uod solo i miei amici in rela l opossono sapere aekold goldstar e mitrahndir....

ora mi dici ki 6 su icq

Commenta

Siamo noi quelli afflitti da dipendenza dipendenza (ripetuto per rafforzare il concetto?) quando tu perderesti il tuo tempo a cercare invano di segare della gente che macra away? Mi sembra meno dipendente uno che il suo tempo su UO (magari quell'oretta giornaliera) lo passa solo a giocare, si costruisce il personaggio lontano dallo schermo senza dover cliccare duemila tasti seimila volte e pensa a divertirsi e basta senza andare a danneggiare il divertimento altrui di uno che passa il suo tempo a fare il paladino della crociata dei carciofi.
              Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.

Buonanotte.

Commenta

Re: rivolto a spillero, sono più grande di te

Originally posted by lunare
                lo dico perchè so chi sei... so che scuola hai fatto il L.D.V (PE), so molte cose ma no ho nulla contro di te quindi non preoccuparti, ma la mia guerra è iniziata! non sarai certo te a fermarmi

Se sei più grande di Spillero la cosa è inquietante perché il tuo guscio esteriore ha continuato a crescere per diversi anni dopo l'arresto completo della maturazione della personalità. (per me sto qui c'ha 12 anni massimo )

In ogni caso cosa vuole essere, una minaccia velata? Ti mando gli squadristi picchiatori a casa se mi attraversi la strada? Svelerò a tutti i voti della tua pagella?

Vai vai imbarcati nella tua crociata, salvo poi schiantarti contro i massi frangiflutti del porto (come pensi di risolvere i PROBLEMINI tecnici che alcuni simpatici amici hanno evidenziato?)

Per decenza ti invito a fermarti qui...
                >DNA<
                Donaroriak - Archer
                Deionarra - Mage
                Donatella - Tamer
                Donald Duck - Worker
                Donascimiento - Warrior
                MaraDona - Lumberjack
                Don Settimino - Miner

Commenta

Sisisi, gatami a felucca, poi io ti conficco la mia execution in testa appena diventi grigio. Sisi, daidai, che ci divertiamo, tanto devo ancora far salire healing a 115 e mi mancano 2 pt di res spell x 115. Gatami daiiiiiii

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                  Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                  Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Se nn fosse vietato il multiaccount, direi ke questo è un fake d'arte.
                    Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                    to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Voglio proprio sapere come fai a gatarmi a fellucca?? -_- Tocca premere ok prima di passare nel gate e visto che nn lo spingo come fai??

Commenta

Re: Re: rivolto a spillero, sono più grande di te

Originally posted by Donaroriak

Se sei più grande di Spillero la cosa è inquietante perché il tuo guscio esteriore ha continuato a crescere per diversi anni dopo l'arresto completo della maturazione della personalità. (per me sto qui c'ha 12 anni massimo )

In ogni caso cosa vuole essere, una minaccia velata? Ti mando gli squadristi picchiatori a casa se mi attraversi la strada? Svelerò a tutti i voti della tua pagella?

Vai vai imbarcati nella tua crociata, salvo poi schiantarti contro i massi frangiflutti del porto (come pensi di risolvere i PROBLEMINI tecnici che alcuni simpatici amici hanno evidenziato?)

Per decenza ti invito a fermarti qui...
                        Lo killa se studia away.

Buonanotte.

Commenta

Bella Satak

Gia solo perchè utilizzi il termine Paladino il quale presuppone dei valori dietro da difendere, hai capito che voglio difendere dei valori di fondo, mi diverto anche così. te ti diverti forse con in giocattoli della Mattel a non so quanti anni.. ahahahahaha

Commenta

Originally posted by Mekrath
                            Voglio proprio sapere come fai a gatarmi a fellucca?? -_- Tocca premere ok prima di passare nel gate e visto che nn lo spingo come fai??
                            Lui scripta cn easy-uo, x lui questi sn particolari da nulla...

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                            Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                            Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Mekrat ti risp, non avevo letto..

Ho gia risposto prima, su felucca iniazia la Festa, poi testerò il tutto anche sugli altri mondi..non preoccuparti troverai info in futuro sull'esito dell'antimacraggio

Commenta

Originally posted by Mekrath
                                Non sempre salta fuori la finestrella di conferma.
                                E, anche se saltasse fuori, ci sono ottime probabilità che la tua macro faccia partire accidentalmente l'ok..

Commenta

Sto operando...
                                X