annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guerra Aperta Al Macraggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Allora visto che c'è libertà di macrare away, come c'è libertà di contrastare chi appunto macra away, io mi sento in diritto di contrastare te.
    Motivazioni?
    C'è chi paga per avere un collegamento senza limiti di tempo di connessione, e non vedo perchè per il fatto che qualcuno sia niubbo e rosichi, o non sappia scriptare, questa gente non la debba sfruttare, magari macrando di notte. Tra l'altro, la gente non nasce con la scienza infusa. Se ho imparato io a usare gli script, se uno volesse ottenere gli stessi risultati, perchè non dovrebbe imparare anche lui? Uno scemo si paga la connessione 24h su 24h e impara a scriptare il programma di turno per macrare away e avere un LECITO vantaggio e la mattina si sveglia fantasma? Certo, nessuna regola dello shard ti impedisce di pkapparlo per i motivi che ritieni più opportuni, ma non puoi pretendere di avere più ragione di lui o di essergli superiore, perchè a quel punto vai contro le regole della convivenza civile. La mia idea è "vivi e lascia vivere", se tu proprio non ce la fai, almeno non proclamarti paladino del gioco sano o migliore, perchè non lo sei.
    Il tuo nome in game se ti metti a fare di ste' cose (anche se non potrai perchè per entrare nel moongate uno deve cliccare CONTINUE) salta fuori di sicuro, e ti auguro di non trovarmi mai a Felucca.
    Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.

Buonanotte.

Commenta

RISPOSTA A RAYNOR

RAYNOR chi macra AWAY lo fa appositamente mio caro, è proprio questo che combattiamo !
      Non si deve lasciare il PG a lavorare se non si è davanti allo schermo, rischi di rovinare il gioco a chi come te non sa scriptare mio caro, ripeto io so farlo , non lo faccio per me...
      cmq pensala come vuoi, ci penso io a parlare con lo staff se mi interpellerà il PG.

Commenta

ekko l'avvenire di un nuovo la.er:
        ce la farà il nostro eroe a combattere il macraggio????
        Lui e (forse) i suoi amici ce la faranno a sconfiggere le forze del male????
        Lunare, la controfigura di FabioForever, nelle appasionanti puntate di "Ki ha ucciso MacroMan?".
        Alla prossima avventura
        ......::::::ssssshhhhhhhhhvuaaaaaaaaaa::::::.....
        LOL
        cambia spacciatore

Commenta

Originally posted by Satak Wyndil
          Il tuo nome in game se ti metti a fare di ste' cose (anche se non potrai perchè per entrare nel moongate uno deve cliccare CONTINUE) salta fuori di sicuro, e ti auguro di non trovarmi mai a Felucca.
          Satak, è la tua anima che ti parla.... ti prego di non farlo... non devi.... ricorda che il resskill è PECCATO!
          ....no Satak fermati.... NOOOOoooooo.........

Commenta

ma tuchai problemi caro mio

cioè secondo te uno deve sprekare tempo della sua vita davanti un monitor a fare la stessa azione all'infinito....sol oxchè nn vuoi ke amcran oaway
            ti rikordo ke molt persone qua nn hanno 14anni e possono cazzeggiare tutto i lgiorno

ma va a zappa la terra và

Commenta

Oh dio io non capisco una cosa
              Io posso giocare non troppo tempo ad Ultima causa studi..

Ora ci permetti che io nel poco tempo libero che ho loggo e GIOCO un pò ? al posto di premere per 1 ora sempre lo stesso tasto o via dicendo?

Questo secondo me basta per giustificare le macro away.

2° Motivo ) Io pago una adsl flat, se non la uso tutte e 24h sarei un *****

Commenta

Originally posted by Thanghar
                Però c'è un piccolo particolare: Per i gate ti viene un messaggio che ti chiede di andarci...Come farai?
                Non è affatto un piccolo particolare..............

Commenta

Un appello a tutti i PK e giocatori rossi di Felucca:

Fate il vostro GDRristico dovere e perseguitatelo, perseguitatelo, perseguitatelo!

Io non macro mai away, però questo fascismo latente con tanto di squadroni del pestaggio mi inquieta non poco (soprattutto se fatto in nome di una crociata personale).
                  >DNA<
                  Donaroriak - Archer
                  Deionarra - Mage
                  Donatella - Tamer
                  Donald Duck - Worker
                  Donascimiento - Warrior
                  MaraDona - Lumberjack
                  Don Settimino - Miner

Commenta

Per tutti QUELLI CHE LA PENSANO COME ME!

ALLORA una cosa sola, non lasciatevi intimorire da tutte queste lamentele, ovviamente arrivano da macratori incalliti che pensano che io sia sto povero crist di FabioForever, che sarà stato uno con idee simili alle mie, alle nostre(riferito a chi la pensa come me che in un GDR almeno le cose possono essere migliori non come sulla terra dove senza fare nomi la figlia di un T qualunque riesce dal carcere dopo che ha partecipato a Furti milionari a discapito di famiglie di operai e gente normale solo per ingrossare i tasconi della propria famiglia) chiusa parentesi , non è necessario che perdiate la faccia sul forum voi che siete daccordo con me.. lasciate che insultino con la questione delle droghe ma io non ne faccio uso e mi sento superiore a coloro che mi villantano cavolate del genere. Ragazzi combattete ... movimento APOLITICO
                    ANTIMACRAGGIO

MOVIMENTO APOLITICO ANTIMACRAGGIO IN UOD
                    Promotore LUNARE
                    Seguaci : Tutti coloro che credono in me..
                    grazie a tutti delle offese gratuite.. ma io ho iniziato la guerra miei cari.. e penso che molti si uniranno a me.. molte cellule sparse per Sosaria ora ringrazio chi mi seguirà dal riuppamento in poi.. ringraziamenti anticipati

Commenta

Ma lo sa che una volta ammazzate 5 pg si diventa rossi? Poi vorrei saxe cm fa ad entrare in città x gatare la gente a Felucca (che poi c'è sempre la questione del warning.). Certo che alla stupidità nn c'è limite...

ps: poi la niubbiaggine di includere il piano "Gate x Feluca" da Ilshenar...ma lui sa scriptare e allora noi poveri macratori saremo finiti...

pps: Lunare...LOL

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                      Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                      Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

E se io facessi una macro per fregarti ?

Commenta

E' la fine ragazzi... è arrivato lunare... e se lunare si fa il pg mago è invincibile... non se l'era mai fatto perchè poi non c'era gusto, ma adesso si fa il pg mago e reskilla tutti 15 volte facendo gate da Ilshenar (lui può).
                          Potete solo arrendervi.
                          Secondo me tra due giorni fa un'asta per un anello che si porterà avanti per MOLTO tempo...
                          Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.

Buonanotte.

Commenta

rivolto a spillero, sono più grande di te

lo dico perchè so chi sei... so che scuola hai fatto il L.D.V (PE), so molte cose ma no ho nulla contro di te quindi non preoccuparti, ma la mia guerra è iniziata! non sarai certo te a fermarmi

Commenta

Originally posted by Satak Wyndil
                              Secondo me tra due giorni fa un'asta per un anello che si porterà avanti per MOLTO tempo...
                              Un anello per fregarli...Un anello per gatarli e nel buio resskillarli

Commenta

Di la verità, lo staff ti ha assoldato x farci divertire finchè il server nn ritorna up.

lol

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                                Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                                Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Sto operando...
                                X