annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guerra Aperta Al Macraggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Guerra Aperta Al Macraggio

Ragazzi macrare è un diritto di tutti, essere contro chi macra anche. La guerra comincia! SENZA QUARTIERI..chi mi ama mi segua....non serve conoscersi, saremo cellule sparse per i 4 pianeti di Sosaria..leggete come fare se il macratore non è su Felucca(dove potete ammazzarlo senza problemi):
    Ti gato su felucca, ti pesto e torni vivo a macrare con minatore su una barca in mezzo al mare di felucca (o dove volete voi ma in Felucca) in attesa che il primo lupo di mare ti venga a salvare ma poi quando si accorge che mi saluti anche se non sai il mio nome quindi chissà chi saluterai, beh allora ti lascerà in mare xkè non penso interessi a qualcuno di risvegliare dalla morte l'animella di un macratore...ahahahahahahhahahahahah RIVOLTO A TE CHE MACRI AWAY :"spero di incontrarti sia che sia su trammel, che su ilshenar, che su MAlas o meglio ancora su felucca che mi risparmio i reagenti per il GATE TRAVEL....... hahahahahha espertoooooooooone di uo !! Poi trovatemi che sono stato io!

Motivazioni della GUERRA:
    guerra ai programmi esterni ad uo per un gdr + sano, parità di diritto alla crescita delle skill e pari opportunità di guadagno per tutti i pg ..anche per coloro che non sanno scriptare (per chi non avesse letto prima , io so scriptare con EASYUO quindi non lo faccio per i miei interessi economici) .. se tutti impiegano gli stessi tempi a costruire oggetti , prendere materiali eccetera sarà possibile avere un mercato globale in uod che abbia prezzi simili tra tutti...ma sarà un libero mercato, non un monopolio dei macratori

Obiettivo della guerra:
    scoraggiare i macratori AWAY uccidendoli ripetutamente, specialmente la notte, quando i loro padroni reali sono a letto a dormire sognando milioni di lingotti di oro per la mattina dopo che in genere si ritrovano in effetti.. (non è giusto per chi non sa scriptare)

O_O
    mi spieghi in italiano il primo paragrafo?

08/02/07 - mai più perle del genere

Commenta

Si... ho capito il trucco...

Quello di Lunare è il secondo account di FabioForever in incognito perchè aveva detto che se ne andava e non vuol rimetterci ulteriormente la faccia.

ICQ 56111263

Commenta

Era la risposta a Finish Head il primo paragrafo, rivista da me per l'occasione

In pratica se una persona sta macrando si deve gatare su felucca(se gia non si è su felucca) dove non vi siano healer... importante altrimenti rischiate voi ritorsioni, siate vigliacchi e non dategli possibilità di ritorno, pestarla e ucciderla, a quel punto non aspettare xkè se era davanti al computer potrebbe tornare con altri pg dei vari account che ha (da chi macra aspettatevi anche questo).
        Poi che dire..aspettiamo i risultati a lungo termine e buona fortuna dal vostro Bin Laden dei poveri..

Commenta

Ehm...forse il primo paragrafo non è molto chiaro...Cmq ti appoggio pienamente nella tua guerra...Però c'è un piccolo particolare: Per i gate ti viene un messaggio che ti chiede di andarci...Come farai?

Commenta

il fumo fa male...

Commenta

Originally posted by Thanghar
              Ehm...forse il primo paragrafo non è molto chiaro...Cmq ti appoggio pienamente nella tua guerra...Però c'è un piccolo particolare: Per i gate ti viene un messaggio che ti chiede di andarci...Come farai?
              la sua guerra nn bada a queste piccolezze...

Commenta

X thangar

la guerra è iniziata ora..anzi quando riuppa il server, come gli script si devono provare e testare testerò il tutto e terrò informati sul da farsi. Cmq non sono certo ma non credo che venga chiesto per il gate travelling .. se così non fosse iniziamo da felucca e poi vedremo come espandere la guerra grazie dell'attenzione

Commenta

Originally posted by J1mmy
                  il fumo fa male...
                  Seee mi sa che a sto livello questo si mangia i funghetti dei piedi!
                  Leggetevi l'inizio del delirio qua.

Scusa Lunare ma ho postato solo per farti rivedere meglio il mio nick, visto che hai lasciato l'altro post smetto di perseguitarti

Commenta

Ti posso (purtroppo) assicurare che per Felucca c'è sempre il Gate...

Commenta

AVVISO IMPORTANTE

In questa page possono postare tutti, io cmq risponderò solo a chi è interessato come me a far guerra ai macratori. per chi volesse polemizzare c'è la page ormai già abbastanza famosa del
                      RISPONDO ANCH'IO AD HAWCK..

Commenta

Re: AVVISO IMPORTANTE

Originally posted by lunare
                        HAWCK..
                        Io te bannavo.
                        LOL

Commenta

Rispondo anche a FinishHEad xkè mi è simpatico

Zio te non mi perseguiti, mi fai solo pubblicità alla mia campagna anti macraggio. sei il benvenuto tra noi e spero tra i primi a cadere nella rete globale anti macraggio visto che i tuoi pg macrano.. a presto :P

Commenta

e secondo te questa cosa è forse gdr?
                            menare gente mentre è incapace di intendere e di volere, è un atto tipicamente medievale, mo vengo lì, ti sganascio con un piede di porco e te sei fisso a guardare nel vuoto...

PS se ti beccano, mio giddierrante, ti fai a fare il galeotto gdr in jail x harrasement

Commenta

Lol

Commenta

Sto operando...
                              X