annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Siccome nn ho una beneamata mazza da fare...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sapete una cosa ( non prendetela come una provocazione) pero mi sembra che alcuni di voi debbano ancora svilupparsi molto in fatto di musica...
    premetto che io sono cresciuto con la musica (mio padre e musicista e io pure e ne ho conosciuti un sacco in questi 18 anni di vita)
    io la musica la vedo come una strada da percorrere e non bisogna mai fermarsi
    ad esempio io sono partito ascoltndo i blink 182 per poi passare alla musica d'autore italiana al funk (non come quello che crede neclord facciano i bomfunk!!!!) degli earth wind and fire yellow jacket ecc per poi arrivare al jazz di coltran davis jarret burton patrucciani gillespie ecc...
    ora mi sto orientando verso la musica fusion (weckl, michel camillo, chic corea e altri) anche la classica mi piace molto ma mi sento estremamente ignorante in materia...
    voleta sapere la conclusione di tutto??

va bene tutto quello che ascoltate ma prendetelo come base di partenza per evolvere i vostri gusti musicali (e non ditemi che non esiste evoluzione nei gusti )

W la musica (quella buona)

Commenta

basta vedere la firma

<------------ e anche l'avatar!

Anke KoRn, System Of A Down..... cosette così

Commenta

Ascolto spesso Hardcore e techno pero' anche qualche canzone di hip hop e house

Commenta

Originally posted by XeroN
          basta vedere la firma

<------------ e anche l'avatar!

Anke KoRn, System Of A Down..... cosette così
          ...mi sono scordato di aggiungere anche questi ghghgh =D, cmq non sempre me pijano...non è che me piacciono tantissimo... ^^ CiuX

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

ke musica ascolto........semplicemente e praticamente tutta!!!!!
            Ho una grande passione e mi piace ascoltare o provare tutti i generi! =)

Commenta

Tutto, dalla House ( e rum e cocaina.. ), al punk, alla musica italiana,al metal mi piace la musica in generale e l'ascolto sempre quando sono a casa...
              Valnir En'Chakay[MaF]
              JaCk FaInA

Commenta

Originally posted by Knowledge
                pero mi sembra che alcuni di voi debbano ancora svilupparsi molto in fatto di musica...

va bene tutto quello che ascoltate ma prendetelo come base di partenza per evolvere i vostri gusti musicali (e non ditemi che non esiste evoluzione nei gusti )
                beh sai,però ognuno segue un suo percorso, non è detto che l'evoluzione sia per forza continua...

cmq...rock and roll e rockabilly!! stray cats, brian setzer orchestra, eddie cochran, carl perkins, ecc....
                più ovviamente gli u2....
                we're gonna ROCK THIS TOWN!

Commenta

Un po' di tutto:
                  heavy metal,a progressive metal, death metal, dark metal, gothic metal, symphonic metal, epic metal, power metal, doom metal... Molto altro ancora!

Poi... Musica classica e rock anni '70.

In particolare, negli ultimi anni ho ascoltato molto: Blind Guardian, Iron Maiden, Dream Theater e soprattutto i grandissimi Opeth!
                  Attualmente non gioco più a UO.
                  Originally posted by FuTuRa
                  Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by Knowledge

W la musica (quella buona)
                    Non esiste musica più o meno buona.
                    Si può discutere sulla complessità di certi pezzi e sulla difficoltà nella esecuzione.
                    Ma da qui a dire che c'è una musica migliore di un'altra ce ne passa e così per ogni settore della cultura e dell'arte.

Detto questo.

Life is a waterfall
                    we're one in the river
                    and one again after the fall
                    swimming through the void
                    we hear the word
                    we lose ourselves
                    but we find it all....
                    cause we are the ones that want to play
                    always want to go
                    but you never want to stay
                    and we are the ones that want to choose
                    always want to play
                    but you never want to lose

Always, I see it's going down
                    Today, Hoping in time,
                    Will bury all this time
                    And will awake something inside
                    We pushed button far inside
                    We feel our hearts
                    and then we fight
                    Hey, I know feels like I lost everything
                    That I've known, I cannot survive alone
                    It feels like I lost everything I known

E tanti altri
                    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Sto operando...
                    X