annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Siccome nn ho una beneamata mazza da fare...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Lotus Van Ghal
    Ma adesso metal canta pure??
    E visto ke lo avete inserito tutti vuol dire ke canta nake bene!
    senza offesa ma.... torna ad ascoltare cristina d'avena va

è il solito discorso, c'è musica e musica, se prendi i + deficenti che mixano dance è ovvio che viene fuori uno skifo totale ancora maggiore di quello di base...
    stessa cosa, se prendi 4 cretini con 2 kitarre, 1 basso e 1 batteria è ovvio che uscirà uno skifo....

cmq il metal a differenza della musica per fighette non è per tutti, è adatto solo ad alcune persone, e sopprattutto a quelle che conoscono l'inglese... la parte più professionale di una persona che ascolta metal è tradursi le canzoni e capire il significato, non come le fighette che girano per 3 settimane urlando.. sono fuori dal tunnelllllllll, MA TORNATECI NEL TUNNEL CHE NOI APRIAMO IL GAS!!!

Commenta

-___________-'''
      Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
      to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

a me il metal fà schifo....ognuno ha i suoi gusti
        Coun , po a me so de berghem

Commenta

Opeth, nirvana, System of a down
          YAAAAAAAAAAAAAAAAA!

Commenta

a me piace tutta la musica(tranne la house) ma il mio cantante preferito attualmente è FRANCESCO GUCCINI^^

P.S. sono fuori dal tunnel un suo senso ce l'ha, se lo cantano i tipi da discoteca inizia a perderlo...
            Khaine
            MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Vocal trance, melodic house poi bho..dipende dai stati d'animo....
              Ho visto con piacere che si riesce a flamare già dopo pochi post ^^ .

Commenta

misto celebrale in una vorticosa ascesa verso l'infinito che ti fa esplodere (asddsa)

A me me piace tutta la musica giusta, e per musica giusta intendo quella che ascolto, quindi quella che mi piace (ma che ******* ho detto?)..
                Ascolto, Nirvana, Black Sabbath, Led Zeppelin, Punkreas (Mitici!) poi vedemo..cè... ah si, Doors, Joplin, ACDC, Afterhours, Bob Marley, The Offsprings, Ramones, Rancid, Exploited, Rammstein...per quanto riguarda la musica italiana bè me sono troppo impallato con i Frankie HI NRG che li seguo da quando sò nati (inizi '90) poi vabbè Banda Bassotti, Contromano, De Andrè, Guccini ovviamente, Tre Allegri Ragazzi Morti, VallanzaSKA e ogni tanto Gemboy, Articolo31 e Meganoidi...
                Ah! me dimenticavo dei Derozer, Metallica (vabbè..succede che ce se scorda... =|) Folkabbestia e infine gli stupendi magnifici SKA-P, stò su un genere che è punk-rock melodico, a volte aggressivo... amo lo SKA e ogni tanto le armonie dei Doors =) boh vabbè ho finito torno dentro uaz! O_O

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

Camp Kill Yourself
                  Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Dream Theater, Enchant , Dave Matthws Band, Elio e le storie tese, Guccini e Degregori , in quest'ordine.
                    Il resto è solo "il resto". (x quanto mi rigurda).

P.S.: Approfitto dell'occasione, c'è qualcuno che va al concerto dei Muse il 25 a Torino ?

P.P.S.: Non mi piacciono ma mi hanno regalato 2 biglietti:..., a caval donato...

Commenta

grande Cain!
                      io sono un fan sfegatato del festivalbar e di chi cade e sbatte la testa..però mi credono matto.. mi raccomando attenti

Commenta

ma come fate a vede il festival bar ;_;
                        METAL UPPPP!!!!!!!!!!
                        .."And thus I clothe my naked villainy
                        With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
                        And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

ahahah scherzavo..
                          cmq festivalbar con una vena più masochista e sexy-punk/metal sarebbe stiloso..muhaahaahh
                          smoke your brain!

Commenta

Prevalentemente, ascolto lo zecchino d'oro o qualche indimenticabile di Cristina D'avena.
                            Mark -A- Su UoDreamS
                            NPN su Cs 1.6

Msn: nox_david@hotmail.com

Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

Commenta

Io ascolto un pò di tutto, ma prediligo la dance (Gabry Ponte!) e il Pop (Britney Spears), non sto scherzando

Commenta

Originally posted by Noxfen
                                Prevalentemente, ascolto lo zecchino d'oro o qualche indimenticabile di Cristina D'avena.
                                Io vado pazzo x "Il Mistero Della Pietra Azzurra", (nn me ricordo il titolo della serie originale, sono n00b et ignurante)

*_*
                                Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                                to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Sto operando...
                                X