annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uo dreams due vecchi amici giocatori ne parlano su icq

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

...ray non volevo dirlo... ma è quello il punto

ICQ 56111263

Commenta

Nn per fare polemika ma se ki gioka a UO lo fa solo per vedere il suo pg strapotente,avere oggetti rari e pensare al pvp allora per me,(ricordo ke nn voglio fare polemica) nn ha capito proprio un bel ciufolo di UO
      UO preso in se per se è un gioko ma se questo gioko viene preso come Comunity allora la cosa è diversa.
      Io nn è tanto ke gioko qui, e nn posso parlare di comunity visto ke son qui da poko, ma gia mi basta per rimanerci xkè ho conosciuto gente davvero eccezzionale e simpatica di cui mi dispiacerebbe perdere i contatti.Uno potrebbe dire bè se vuoi parlaci in chat o su icq, ma volete mettere una chattata su icq con una bella chattata su UO mentre vai a mostri oppure cazzeggi in giro per il mondo??naa io direi ke è meglio la 2° scelta a mio parere.
      E se devo dire la verità dopo tempo ke nn giokavo su UO xkè altri shard nn mi davano stimoli oltre per il gioko e anke per la comunity qui su UOD mi è tornata quella voglia ke da tempo mi mankava oltre alla bellezza dello shard in se per se ho visto questa comunity un po + attiva degli altri ecco xkè mi ha colpito e sono rimasto.

Uso questo post per ricordare a tutti se cercate una gilda o siete ankora nuovi entrate nella LGK insieme cresceremo piano piano e ci divertiremo insieme

Un saluto a tutti ciau

Originally posted by Leons
      Mi interesserebbe entatre negli Angels....
      Originally posted by zarathustra

prova da barra, accendi le candele ed aspetta
      Scorpion Hell [-A-]
      Per sempre nel cuore...

Commenta

il fatto è ke VOI nn sapete divertirvi
        se vi piace fraggare e pensate ke UO sia un mod di Q3 basta ke andate su fellucca e la trovate la gente x fare pvp

se volete fare solo pvm o gdr avete 3 mondi dove potete farlo indisturbati

poi il fatto degli item e sop danno parekkia longevità

il fatto ke si possa amcrare away ed il pg l osi finisce subito è solo un bene

nn tutti qua hanno tantissim otempo x cazzeggiare e penste ke palle sprekare il pok otempo a macrare

provate ad entrare in una gilda e troverete compagni e vedete ke il divertimnto arriva

Commenta

non si fanno questi post?
          e chi lo dice?
          la mia opinione vale ne più e ne meno della tua...
          Io non sputo nel piatto dove mangio ho l'account su questo shard da parecchio e ne ho avuti altri su altri shard...
          Parlo con cognizione di causa...
          Per me anzi per noi due il gico è oramai è piatto, ho postato una conversazione tra due amici che hanno giocato riso e scherzato sempre nei limiti ATTUALI che questo bello shard un po' trascurato offre.
          Capisco i reply delle persone che giocno da poco ma appena avranno skillato il pg (non ci vuole molto) e soppato(ancora meno con un po' di amici fatti strada facendo).
          Avranno finito Uodream, essi perche fatte queste cose si riduce a bod, Barlog...

Commenta

non si fanno questi post?
            e chi lo dice?
            la mia opinione vale ne più e ne meno della tua...
            Io non sputo nel piatto dove mangio ho l'account su questo shard da parecchio e ne ho avuti altri su altri shard...
            Parlo con cognizione di causa...
            Per me anzi per noi due il gioco è oramai è piatto, ho postato una conversazione tra due amici che hanno giocato riso e scherzato sempre nei limiti ATTUALI che questo bello shard un po' trascurato offre.
            Capisco i reply delle persone che giocno da poco ma appena avranno skillato il pg (non ci vuole molto) e soppato(ancora meno con un po' di amici fatti strada facendo).
            Avranno finito Uodream, essi perche fatte queste cose si riduce a bod, Barlog...

Commenta

mai sentito parlare della vita reale?

cmq bravi bravi basta bally....cosi' faccio meno fila le poke volte che ci vado
              ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

vita reale... ci conosciamo? che affermazione e'?
                certo ObiWan se sotto la tua tag c'e' scritto SPAMMER un motivo ci sarà???

Commenta

Tra poco un nuovo mondo nascerà all'interno di quello attuale...
                  http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=158241

Commenta

Allora ti diko nn è poko ke gioko a UO ormai son passati 6\7 anni
                    E prima ke kiudesse lo shard dove stavo io anke se avevo il pg strapotente e ricco nn mi ero stufato a giokare a UO xkè c era la comunity e quello mi bastava.

Originally posted by Leons
                    Mi interesserebbe entatre negli Angels....
                    Originally posted by zarathustra

prova da barra, accendi le candele ed aspetta
                    Scorpion Hell [-A-]
                    Per sempre nel cuore...

Commenta

UOD e' un gioco di Aggregazione come OSI. Ti accorgerai che piu' vai avanti da solo e meno ti diverti..il trucco sta' nel farsi una gilda seria e compatta (o aggregarsi in una gia' esistente) e fare dungeon assieme(curiosita' quanti ne hai girati?) per farsi 2 risate... farsi i champion(se non volete organizzarvi e' un vostro problema e non di UOD)... farsi l'harrower(questo e' complesso lo ammetto :P)...oppure semplicemente fare gdr, il tamer che vende ostard in piazza ad haven, il coltivatore di piantine etc etc...

Oppure il PvP che magari se sei solo ti costringe a scappare in casa e non ti diverti ma se trovi una gilda forte compatta e numerosa fidati che puo' dare soddisfazione.

Ultima Online e' un gioco vasto e se non sai prenderlo per bene diventa dispersivo... ma se scopri il gusto di giocarci fidati che e' una droga.

Ho un amico che gioca solo per costruirsi una mega casa arredarla etc... io che faccio pvp gli dico sempre: "Ma cavolo invece di spendere 1Milione per una cosa di bellezza potevi comprarti una SoP e aiutarmi a bucca" ma lui si diverte cosi' ed e' giusto che sia cosi' .

Non parliamo poi delle aggiunte che sono state fatte e che presto faremo(e' in uscita la release che comprende tante chicche simpatiche) e delle quest organizzate dai seer. Insomma UOD e' talmente vasto che si potrebbe starci a parlare per ore...forse negli altri shard sei piu' "limitato" e quindi sai che quando logghi puoi e devi fare quello e di conseguenza non ti annoi.

Insomma poi vabbe' potrei essere di parte..ma se uno shard non mi diverte di certo non ci "lavorerei" gratis

Commenta

100 volte d'accordo con il post iniziale, per questo ho levato uo

Commenta

I dungeon purtroppo(e' una limitazione) essendo Tamer bardo mago(pg principale), li ho girati tutti da solo, ho le rune per tutti quelli di Trammael ho le rune markate anche al quarto piano di molti dungeon gli altri che sono su Ish ne ho girati molti e cmq ci andavo solo per fare barlog o blood elemental.
                          Di champion ne ho fatti con la mia gilda... e qui non e' affatto una gilda sconosciuta... ed ho soppato i miei pg.
                          Sul tetto della mia casetta ci sono le piantine di terza generazione ma li mi son fermato...
                          La mia gilda fa PVP ed e' compatta.. ma sinceramente il livello di pvp di questo shard lascia il tempo che trova , sempre mia opinione basata su esperienza di pvp fatta in anni di ultima.
                          E' un gioco vasto ultima in questo concord ocon te... ma si riduce ad i minimi termini se i loot migliori vengono affidati ad una sola categoria di mostri e se i bauli non sono implementai nei dungeon ecc.. ecc... ripeto potenzialmente e' uno di piu bei shard girati in 6anni di uo, ma alla fine (non troppo longeva) si riduce attualmente a barlog, bod.
                          Certo se mi dici che ci saranno peresto aggiornamenti...
                          ne sono felice...

Commenta

Comunque capita di rompersi di giocare ad un gioco.
                            UO ha una longevità eccezionale, ma non certo infinita.

Oggettivamente non credo che questo shard sia trascurato (anzi un po' immodestamente direi che non esistano shard che offrono novità ad un ritmo superiore al nostro).
                            D'altra parte UODreams ha da sempre un'impostazione di gioco molto libera, che di certo è un altro punto a favore della longevità.

In ogni caso conosco tanta gente che si è rotta di giocare ad UO 6 anni fa, e sicuramente ci sarà tanta gente che si romperà in futuro.
                            Ovviamente ci sarà anche tanta gente che invece (ri)scoprirà il divertimento di questo gioco.

I giocatori (chi più e chi meno) vanno e vengono. Mi pare ovvio e giusto.

Commenta

cmq se fai i mostri solo per il loot è naturale ke ti rompi, ma non capisco se hai i soldi e sei soppato in tutto perkè continui a fare balron per il loot??? i soldi li hai, divertiti e vai a farti un giretto a ishenard a killare qualke mostro ke pure se ti da 100gp ti diverte di + del balron ke lo fai sempre, organizzatevi una partitella a bagball tra amici, fatevi un champ di ishenard giusto per farlo. il problema del solo balron e bod è dei pg nn dello shard, perkè il problema è ke la gente pensa solo ai soldi pure in game!!! ke te ne fai di 1kkk se poi ti rompi???non è meglio divertirsi e stare scannati di soldi???(come me^^)
                              Khaine
                              MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                              X