annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uo dreams due vecchi amici giocatori ne parlano su icq

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Uo dreams due vecchi amici giocatori ne parlano su icq

Questa di seguito è una chiacchierata avvenuta poco fà in icq tra me ed un mio caro amico.
    Volevo rendere partecipe la comunità del nostro stato d'animo e capire se solo noi la vediamo in questo modo...

crox (11:23 AM) :
    weee come va e' un po che nn ti vedo on
    crox (12:36 PM) :
    weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeee
    Thulsadoom (12:37 PM) :
    ciao :-)

crox (12:37 PM) :
    come va? e' un po che nn ti vedo
    beh mi ha< un po' rotto uodream

sempre la solita pappa

Thulsadoom (12:38 PM) :
    entro giusto per refreshare l'account

crox (12:38 PM) :
    immaginavo 8(( io ho ricominciato su ***** asdasd pero' sempre solita minestra sia li che di la
    Thulsadoom (12:38 PM) :
    alla fine e' sempre uguale... barlon oggetti... bod
    Thulsadoom (12:39 PM) :
    questo e' uo dream
    crox (12:39 PM) :
    verissimo , purtroppo .
    Perche nn provi a tornare su *****
    Thulsadoom (12:39 PM) :
    mettevano 50 stanze di barlon una piazza con i vendor due tailor e un fabbro vendor ed era meglio senza tutto il mondo di contorno
    Thulsadoom (12:40 PM) :
    perche piuttosto gioco con la play2 ;P

crox (12:40 PM) :
    heheheheh peccato avevo trovato qualcuno di simpatico 8(
    Thulsadoom (12:40 PM) :
    :_(
    Thulsadoom (12:41 PM) :
    beh ogni tanto torno su quel vario mondo di uodream
    crox (12:41 PM) :
    a ecco mi raccomando senno smetto pure io di loggare li
    hghgghhgh
    crox (12:41 PM) :
    ti giuro , cacchio loggo a fare da solo sempre
    presempio se ora ti chiedessi di fare una partitina assieme lo sai che si farebbe?
    Thulsadoom (12:42 PM) :
    barlon
    Thulsadoom (12:42 PM) :
    che palle
    crox (12:42 PM) :
    ghghghgh sempre quelli assurdo n palla incredibile
    Thulsadoom (12:43 PM) :
    e' inutile fare altri mob
    crox (12:45 PM) :
    essi troppo ripetitivo vero
    Thulsadoom (12:45 PM) :
    l'unica cosa un pochino differente e' quando si fa un champ ma devi cmq organizzare
    e alla fine quando ti sei soppato quelle 4-5 skill hai finito
    e ho finito da tempo
    e il pvp si fa meglkio su altri shard
    crox (12:46 PM) :
    mamma mia me lo fai apparire molto monotono ed a pensarci bene lo e' davvero , del pvp ti do ragione
    Thulsadoom (12:47 PM) :
    peccato era un bellissimo shard potenzialmente il migliore
    Thulsadoom (12:47 PM) :
    ma si sta appiattendo tutto

ma LooooL.... balron... bha... avete mai finito tutti i dungeon di ilshenar? o girato tutti i champ? e l'harrower?

io resto qua epr la community.... gli amici, la gilda che sta epr nascere... se restassi qua per i pvper .. me ne sarei già andato....
    uod offre le stesse possibilità a tutti e io mi diverto.... considerando tutta la roba che deve ancora essere uppata, uhm... si infatti che noia LOOOL

è molto + divertente andare su altri shard dove ci metti 8 mesi a finrie 1 pg e poi il primo cojone con fibra o adsl ti tappetizza, uh che figo... ma per favore va

W UOD

Commenta

Beh ragazzi io penso che sia normale che un gioco con il tempo si appiattisca...io gioco ad ultima da solo 3 giorni e quindi adesso mi sembra una cosa molto simpatica, pero secondo me il vostro errore è nel discorso di partenza

Appena entrato ho chiesto una mano, il 90% delle persone che ho incontrato erano macro ambulanti,del restante 10% TUTTI mi hanno chiesto come prima cosa il "ticket"...onestamente io non penso che questa sia la strada giusta...tu parli di appiattimento ma se invece di fare sempre le stesse azioni e le stesse cose iniziassi a pensare "come il tuo personaggio" potresti cercare di creare attorno a te una parvenza di economia e di politica e non parlo di prendere un niubbo fargli vedere come si macra e rimpilzarlo del migliore equip,penso di inculcargli l'idea di vivere UOD come un mondo,con tutte le sue possibilità.

Forse non mi sono espresso al meglio,se hai voglia di parlarne
      ICQ UIN: 78544155

CIao Peppo

Commenta

Non avete tutti i torti, ma io considero la potenzialità...
        Aspettando il luck system fiducioso e muto.

Commenta

Originally posted by Count Neclord
          ......bla bla bla

è molto + divertente andare su altri shard dove ci metti 8 mesi a finrie 1 pg e poi il primo cojone con fibra o adsl ti tappetizza, uh che figo... ma per favore va.......bla bla bla

W UOD
          Nono che dici e' molto piu divertente fare un pg gm taylor gm miner e gm black in 2 giorni sisi questo e' bello , cosi ogni persona che gioca ha tutto .
          E' bello avere un pg e cambiarlo in un giorno da fencer a mago , io non nego che uodream ha un mare di potenzialita' non ancora utilizzate ma evita di aprire la bocca senza collegare lo spinotto.

Commenta

arrogante molto arrogante... Count Neclord
            non è un post di lamentela il mio...

Commenta

e che volete?
              tornate su ***** -_-

qui PER VOI è bod e balron

ah, coso crox secondo con black e taYlor(-_-) a 100 cosa ci fai? te li dai in faccia al massimo

Commenta

Metal cosa vogliamo???
                nulla... e' scritto nella terza e quarta riga del post ma magari ti si e' annebbiata la vista lo riscrivo per te...
                "Volevo rendere partecipe la comunità del nostro stato d'animo e capire se solo noi la vediamo in questo modo... "
                io non ti sto dicendo vattene... tu si, sei scortese e maleducato

Commenta

Originally posted by Metal
                  e che volete?
                  tornate su ***** -_-

qui PER VOI è bod e balron

ah, coso crox secondo con black e taYlor(-_-) a 100 cosa ci fai? te li dai in faccia al massimo
                  Hauhuahauhauhauhauahu tu devi essere uno di quei puppies che ha giocato qui per la prima volta vero (inteso come giocatori da 2 mesi)?
                  Cmq a parte tutto ripeto e se vuoi faccio lo spelling visto che dubito fortemente della tua normalita' : non sto croticando lo shard anzi sto dicendo che sfruttato in maniera corretta avrebbe grosse potenzialita' , quindi al momento secondo me e' un po piatto.

Secondo se vuoi black e taylor te le infilo in bocca
                  Ultima modifica di crociatus; 08-03-2004, 15:02.

Commenta

Il vostro nervosismo è dettato dal crash del server o avete mangiato pesante?

Raga la vita dell'uomo, se posso dire la mia è fatta di alti e bassi , di interessi che arrivano e svaniscono in poco tempo, o che ti accompagnano sino alla tomba!!

UOD è come l'amore, finche dura sarà eterno!!

Originally posted by Evil Bart
                    igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

gioco da piu di 3 anni e non ho cominciato qui quindi

Commenta

ecco, prendendo uod come l'avete preso voi è il modo + rapido x rompersi...
                        nonchè il peggiore
                        balron&bod... pessimismo&fastidio

Commenta

Si, però scusatemi....
                          Se vi presentate aprendo un thread nel quale in un certo senso "sputate nel piatto dove mangiate" mettendo a nudo quelle che secondo voi sono le "insopportabilmente noiose caratteristiche" di questo shard.... è chiaro che ottenete risposte altrettanto insofferenti da parte di gente che al contrario di voi sta bene su UoD.
                          Vi faccio un'esempio. Voi dite che avete aperto il thread per "vedere se eravate i soli a lamentarvi etc. etc."....
                          Immaginate che secondo voi in un negozio vendono 3/4 prodotti che non vi piacciono. Allora vi appostate dentro il negozio, fermando tutti quelli che entrano chiedendo loro "questo prodotto fa schifo, non è vero?". E' chiaro che il commerciante s'incazza...
                          Ho fatto un esempio del cacchio ma va bene.
                          Ragazzi, non si aprono certi thread....

ICQ 56111263

Commenta

Originally posted by Hiddukel
                            Beh ragazzi io penso che sia normale che un gioco con il tempo si appiattisca...io gioco ad ultima da solo 3 giorni e quindi adesso mi sembra una cosa molto simpatica, pero secondo me il vostro errore è nel discorso di partenza

Appena entrato ho chiesto una mano, il 90% delle persone che ho incontrato erano macro ambulanti,del restante 10% TUTTI mi hanno chiesto come prima cosa il "ticket"...onestamente io non penso che questa sia la strada giusta...tu parli di appiattimento ma se invece di fare sempre le stesse azioni e le stesse cose iniziassi a pensare "come il tuo personaggio" potresti cercare di creare attorno a te una parvenza di economia e di politica e non parlo di prendere un niubbo fargli vedere come si macra e rimpilzarlo del migliore equip,penso di inculcargli l'idea di vivere UOD come un mondo,con tutte le sue possibilità.

Forse non mi sono espresso al meglio,se hai voglia di parlarne
                            ICQ UIN: 78544155

CIao Peppo

azz........bravo =)

Commenta

ma sopratutto il succo del discorso di rayst è :
                              se non vi piace il negozio invece di fermare la gente, cambiate negozio

Commenta

Sto operando...
                              X