annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma Ultima è per tutti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma Ultima è per tutti?

Salve sono nuovo , nuovissimo direi , nemmeno ho mai iniziato a giocare a ultima perche mi sono segnato ieri e qui su UDreams ankora non va..cmq , mi chiedevo :
    Ho girato tutti i siti degli shard italiani , ho girato pagine su pagine , "come giocare" "come iniziare" "regole" ..e .. mica è semplice!..NPC ..SHRINE.. LOOT .. mica vengono spiegati tanto bene! Mi sono un po scoraggiato a leggere queste centinaia di pagine!eppure mi piace l'ambientazione fantasy di questi giochi.Non ho amici vicini che mi spiegano il gioco ,quindi sara' il caso incominciarla questa avventura??
    Inoltre , esistono server indipendenti dove ci sono regole "per principianti" oppure dove non ci sono ...!
    Ho paura che magari incontro uno, gli dico "Ciao !"e mi mandano in Jail!
    Speriamo di iniziare prestoOooooOOooOOoOOO

allora... prima di tutto vai sul sito di UOD e la' guarda la parte introduttiva scritta per i nuovi, poi nn ti preoccupare... in game troverai di sicuro qualcuno ke ti aiuta; se tiserve aiuto il mio icq è

255734593
    Shyon - LvL 60 Gnome Mage (Kor'gall)
    Tranquility - LvL 4* NE Druid (Kor'gall)

Commenta

ad UO puoi cominciare a giocare e divertirti conoscendo l'1% del funzionamento del gioco. basta saper camminare e parlare.
      il resto lo impari strada facendo.
      io ho fatto così almeno. i primi 2 giorni rompendo ad un amico, il giorno dopo mi sono scaricato il manuale in pdf.

Commenta

allora devi solo fatti spiegare le skills e alkune kose basi poi x il resto impari....

Commenta

Sto operando...
        X