annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Sondaggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PROPOSTA] Sondaggio

Propongo a qualche moderatore di indire un sondaggio per verificare la distribuzione di età fra i giocatori di questo shard.
    Ieri pensavo a come mai poi non si è più saputo nulla del meeting e ho pensato che uno degli interrogativi più grossi sia quello sul numero degli effettivi partecipanti. Un sondaggio per capire almeno quanti sono maggiorenni e quanti no penso che sarebbe utile a questa causa e a molte altre. Per esempio darebbe indicazioni su come comportarsi sul forum (per moderatori e non) e magari anche su che tipo di quest creare.
    Attualmente non gioco più a UO.
    Originally posted by FuTuRa
    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Sole Nero premetto ke ho quasi 20 anni,quindi nn sono un minorenne, ma penso ke le quest e le azioni di moderatori e game-master nn si debbano basare sull'età dei giocatori in real, ma dall'età e dalla maturità ke si dimostra in-game; la real-life e la virtual-life sono del tutto separate.
    Cmq è un ottimo thread perkè è interessante sapere l'età media dell shard, me lo sono sempre kiesto ciao
    Shyon - LvL 60 Gnome Mage (Kor'gall)
    Tranquility - LvL 4* NE Druid (Kor'gall)

Commenta

I problemi che non portano la gente ad un raduno sono ad esempio i 90 euro (del solo viaggio, + varie ed eventuali x cibo, etc etc) che dovrei sborsare x farmi 700km dato che come al solito non si sceglie un posto comodo x tutti ma è arbitrario.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
      Originally posted by eLek
      No reply No party...

Commenta

Beh, certamente anche la questione soldi è rilevante. Certo è però che un quattordicenne difficilmente parte da Torino per andare a roma a incontrare dei perfetti sconosciuti. D'altro canto un venticinquenne magari lavora e non può. Per questo ho pensato che fosse interessante.
        La storia della quest in effetti è un po' una stronzata, ma l'ho messa tanto per scrivere qualcosa
        Attualmente non gioco più a UO.
        Originally posted by FuTuRa
        Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Sto operando...
        X