2d per macrare e 3d per lollare ghghghhg
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Preferite ultima in 2d o 3d???
Comprimi
X
-
ma volete mettere la scomodità della banca, dei sacchetti e del back pack della 2d, con quelli ben definiti e ridimensionabili della 3d?
da quanto mi ricordo quelli della 2d erano e sono :P scomodissimi.... tutta la roba ti si accavalla, sopratutto in banca ed è difficile da prendere.... invece con la 3d ridimensioni ed ingrandisci l'area quanto ti pare e puoi mettere tutto in ordine....
3D Rulezz[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪
Commenta
-
2D perchè col 3D vedo i PG grandi come le case ^^Ultima modifica di Lordcainzero; 08-03-2004, 19:13.
Commenta
-
23D rulez
ultimamente sto giocando in 3d... il pc me la supporta e il monitor mi consente risoluzioni particolarmente interessanti.... (1280*960 mi sembra) e di spazio vuoto ne ho un mucchio..
in ogni caso i mostri 3d sono un po comici... li preferisco in 2 d.... e allora che fare?? un po e un po asdasdasdasdNon è importante la dimensione dell'aratro... ma quante ore passi ad arare il campo!
Commenta
-
quote: Originally posted by Pilvius
io con la 2d, avendo un monitor grande, adoro proprio lo spazio vuoto lasciato ai lati, perkè li' metto gli incantesimi (ke così nn occupano la visuale) e le skill pronte ad essere utilizzate
si ok son daccordo ma gioca con una risoluzione 1280x1024 su un 19" cobn il gioco a 800x600 ci va pure tutta la finestra delle skill aperta e tutte le magie da necro/mago/paladine e mosse speciali
e ti rimane sempre spazio nero arg :P
cmq punti di vista
"Questo non è il Vietnam! E' il Bowling, ci sono delle regole!"
Commenta
Commenta