annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preferite ultima in 2d o 3d???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

2d per macrare e 3d per lollare ghghghhg

Commenta

lol
      Shyon - LvL 60 Gnome Mage (Kor'gall)
      Tranquility - LvL 4* NE Druid (Kor'gall)

Commenta

UO è stato e sarà sempre e solo 2D

2d > 3d

Commenta

ma volete mettere la scomodità della banca, dei sacchetti e del back pack della 2d, con quelli ben definiti e ridimensionabili della 3d?

da quanto mi ricordo quelli della 2d erano e sono :P scomodissimi.... tutta la roba ti si accavalla, sopratutto in banca ed è difficile da prendere.... invece con la 3d ridimensioni ed ingrandisci l'area quanto ti pare e puoi mettere tutto in ordine....

3D Rulezz
          [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
          ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Originally posted by Pilvius
            ho provato solo per poco il 3d, e solo pg e mostri lo sono, casa, negozi etc... sono in 2d e se zoommi il tutto si spixella

Asd Pilvius ma ke fai........????? Fai le domande e ti rispondi da solo???? lol =)

Commenta

jean ma se eri vicino a me qaundo ho scritto quella frase...asd...cosa nn fai per aumentare l yuo numero di post...lol
              Shyon - LvL 60 Gnome Mage (Kor'gall)
              Tranquility - LvL 4* NE Druid (Kor'gall)

Commenta

cmq nella 3d basta che vedi il character ti cadono le palle a terra
                .."And thus I clothe my naked villainy
                With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
                And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

Installai La 3d ..... vidi L'half apron nel character .............

secondo voi uso la 2d o la 3d ?

Commenta

2D perchè col 3D vedo i PG grandi come le case ^^
                    Ultima modifica di Lordcainzero; 08-03-2004, 19:13.
                    Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Guarda che il paperdoll del client 3d AoS non è più così, è sempre grande ma un po' razionalizzato
                      >DNA<
                      Donaroriak - Archer
                      Deionarra - Mage
                      Donatella - Tamer
                      Donald Duck - Worker
                      Donascimiento - Warrior
                      MaraDona - Lumberjack
                      Don Settimino - Miner

Commenta

Personalmente prefersco la 2D anche perchè la 3D non mi piace molto, lo provata un paio di volte, ma penso che la mia linea telefonica gia scadente non riesca a reggerla decentemente

Commenta

Ho provato la 3D ma all'epoca il mio pc aveva la potenza di una calcolatrice Casio
                          Però non mi aveva particolarmente impressionato... 2D rulez!

Commenta

La 3D è scandalosa!!!

Commenta

23D rulez

ultimamente sto giocando in 3d... il pc me la supporta e il monitor mi consente risoluzioni particolarmente interessanti.... (1280*960 mi sembra) e di spazio vuoto ne ho un mucchio..

in ogni caso i mostri 3d sono un po comici... li preferisco in 2 d.... e allora che fare?? un po e un po asdasdasdasd
                              Non è importante la dimensione dell'aratro... ma quante ore passi ad arare il campo!

Commenta

quote: Originally posted by Pilvius
                                io con la 2d, avendo un monitor grande, adoro proprio lo spazio vuoto lasciato ai lati, perkè li' metto gli incantesimi (ke così nn occupano la visuale) e le skill pronte ad essere utilizzate

si ok son daccordo ma gioca con una risoluzione 1280x1024 su un 19" cobn il gioco a 800x600 ci va pure tutta la finestra delle skill aperta e tutte le magie da necro/mago/paladine e mosse speciali
                                e ti rimane sempre spazio nero arg :P
                                cmq punti di vista

"Questo non è il Vietnam! E' il Bowling, ci sono delle regole!"

Commenta

Sto operando...
                                X