Sondaggio: quale versione di ultima usate??? la 2d o la 3d??? Ho sempre usato la 2d perkè in molti mi hanno detto ke la 3d è molto + lenta: ke ne pensate??? accorrete numerosi ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Preferite ultima in 2d o 3d???
Comprimi
X
-
uso la 2d xkè la 3d stressa troppo l'hard disk e poi xkè trovo ke i pg siano molto + carini in 2d ke in 3d ^_^Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
il problema principale della 2d e che se si ha un monitor grande le img sono troppo piccole e non si puo' ingrandire l'area di gioco come con la 3d
x il resto son belle tutte e due
"Questo non è il Vietnam! E' il Bowling, ci sono delle regole!"
Commenta
-
io con la 2d, avendo un monitor grande, adoro proprio lo spazio vuoto lasciato ai lati, perkè li' metto gli incantesimi (ke così nn occupano la visuale) e le skill pronte ad essere utilizzateShyon - LvL 60 Gnome Mage (Kor'gall)
Tranquility - LvL 4* NE Druid (Kor'gall)
Commenta
-
Originally posted by Pilvius
io con la 2d, avendo un monitor grande, adoro proprio lo spazio vuoto lasciato ai lati, perkè li' metto gli incantesimi (ke così nn occupano la visuale) e le skill pronte ad essere utilizzate
Commenta
-
Originally posted by Pilvius
io con la 2d, avendo un monitor grande, adoro proprio lo spazio vuoto lasciato ai lati, perkè li' metto gli incantesimi (ke così nn occupano la visuale) e le skill pronte ad essere utilizzateSiete più incontenibili della me..a liquida
Commenta
Commenta