annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Giostra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Confermo la cosa detta da Raynor su UBWS. Io che sn sword se combatto cn un fencer cn il mio Kriss UBWS vengo sempre colpito. Potete controllare?

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
    Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
    Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Originally posted by Seer Angelus
      Ok allora Angeluzzo vostro mo vede se la cosa e fattibile , basta che ci siano iscritti........
      dunque humm...... se diamo noi le lance UBWS e le plate....hummm
      credo che si possa fare si

considerami gia iscritto
      Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Raynor, UBWS è perfetta. Ha ragione H4wK non è da fixare.
        Il perchè è semplice. L'uso della best weapon skill è solo per l'attacco.
        Vedere pagina http://guide.uo.com/itemproperties_0.html, ultima riga, dove dice:

Best Weapon Skill - Uses the player's highest weapon skill to attack with the weapon, instead of the specific skill needed for the weapon.

Ciao ciao!

Commenta

anche se vai alla tabella di sword e fencing dice che si ATTACCA, eppure sottointeso, si difende anche...
          cmq fatto stà che ubws, è inutile meterla, il torneo nn avrebbe senso, poichè si verrebbe colpiti 100% anche da uno con 60 fencing

per l equipment:

io direi SOLO plate, e non mi tirate fuori la forza, che per impugnare la lance serve 95
          forse le plate non runiche vanno bene, ma almeno lo SCUDO runico penso si possa fare no?

le armor, quasi tutte leplate arrivano a 70 physical, quindi sarà molto + estetico scegliere il colore preferito

ricapitolando:
          monili- ammessi tutti
          scudo-ammesso tutto
          armor- plate NON runica
          arma - lancia UBWS fornita ai partecipanti,in ferro
          e per l premio?
          mettiamo il bando comprensivo del premio su !
          Ultima modifica di ThunderStorm; 08-03-2004, 15:47.

Commenta

Io direi premi altini visto che si possono utilizzare gli scusi runici e monili e quindi non è proprio accessibile al primo niubbo che passa...

Commenta

mmm quindi e' solo fencer perche' abbiamo detto che l' ubws ti fa' colpire sempre quindi in un torneo come questo risulta inutile.

Commenta

sarebbe troppo bello solo ke il mio fencer ha solo 73 di forza....ergo devo fabbricarmi una lancia in dull o golden ke abbassa i requisiti e ho anche il problema della plate che nn riesco a metterla quindi ripiego sulla chain...si può fare?
                aspetto con apprensione il ri-up del server e auguro il meglio agli organizzatori di questo evento

edito:

anche se vai alla tabella di sword e fencing dice che si ATTACCA, eppure sottointeso, si difende anche...
                cmq fatto stà che ubws, è inutile meterla, il torneo nn avrebbe senso, poichè si verrebbe colpiti 100% anche da uno con 60 fencing

raynor che vuol dire? il fatto del 100% cosa significa?
                ..foolish brother....if you want to kill me...then hate,spite...and survive pathetically.run and run..and cling desperately to life...and then, when you have the same eyes as me, come after me......

Commenta

up
                  ..foolish brother....if you want to kill me...then hate,spite...and survive pathetically.run and run..and cling desperately to life...and then, when you have the same eyes as me, come after me......

Commenta

UP
                    Bellissima idea!

Se si organizza, Serpent's hold mandera' sicuramente il suo campione!

Commenta

L'idea di una giostra tipo medioevo mi piace, anche se penso che sarebbe meglio fare piu tipi di tornei diversi, per fencer, come avete ben detto voi, ma anche per macer, e swordman in modo da fare combattere anche gente che non ha fencing.

Commenta

non credo sia un problema, io sicuro me farei un pg apposta pe i tornei e me le metto tutte e 3.
                        Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

raynor che vuol dire? il fatto del 100% cosa significa?
                          se vai a vedere la tabella della skill fencing su stratics, credo parli solo di ATTACHI, eppure quelle skill hanno anche la DIFESA
                          con UBWS, con 60 fencing, hai 100% di beccare uno con 120 maceing e arma UBWS, xkè invece di contare il 120 mace come da UBWS, conta 0 fencing.
                          ma io leggo USE best weapon skill, non HIT WITH best weapon skill...

CONROPROPOSTA

Grande Mischia

Ammessi:
                          Macers Swordsmen e Fencers
                          Equip consentito:
                          Armor non runica a scelta (anche leather)
                          Anelli e Bracciali a scelta
                          Scudo non runico
                          Arma--->qualunque tipo

Le regole.
                          Al VIA, tutti i contendenti sono messi in arena e iniziano a mazzularsi, ogni tipo di alleanza consentita, ma vince SOLO l'ultimo uomo che resta in piedi.
                          Nessuna cavalcatura ammessa

Mosse Speciali:
                          consentite tutte tranne Infecting (così i fencer vanno a fa la giostra almeno )

Spells Consentite
                          nessuna

Cura consentita:
                          spirit speak e bende (no numero massimo poichè Spirit S, è infinito)

Pozze Ammesse:
                          4 in totale (a scelta tra Gr Heal, Gr Str e Gr Agiliy)
                          Ultima modifica di ThunderStorm; 08-03-2004, 21:24.

Commenta

Originally posted by Raynor
                            cmq fatto stà che ubws, è inutile meterla
                            Scusa Raynor ma forse vai a memoria e non ricordi bene... Su Stratics e su Uo.com dice la stessa cosa e cioè che è la skill (ho guardato fencing) interessata quando un'arma della categoria è equipped, 'equipaggiata, indossata', non utilizzata solo in attacco. Mentre per UBWS dice 'attack'.
                            Comunque hai ragione, resta il fatto che è inutilizzabile...

Commenta

cmq secondo me è una cosa da fare... su ragazzi, vi rendete conto che la LANCE come arma esiste SOLO a questo scopo (ora che si disarciona solo chi ha lance equippata è proprio a dire "solo x giostre")

per macer e sword, hawk leggi un po la proposta della Grande Mischia, da disputare dopo la giostra.
                              Per la mischia il premio dovrebbe essere qualcosa come uno scudo-ricordo, e 50k al vincitore (senza citazione dal sito)

PS se si fa, ditemelo, che inizio a allenare il campione della Rosa Nera e ne faccio uno schiacciasassi

Commenta

Sto operando...
                              X