annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Giostra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e' na f***ta rega', se poi fate pure un forum per le scommesse sui cavalieri allora e' il massimo,io metto su una contrada e famo mejo del palio de Siena uahuhauha
    Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Il Regolamento gia è stato fatto tempo fa, è stato redatto da una collaborazione tra Raynor e me .

Commenta

eggià, io poi mi son pure messo a provare in locale con un amico, e non riuscivo + a farlo staccare

PPS vi scongiuuuuuuuuuuuuuro fixate UBWS che vojo partecipa anche io

il nemico s'appresta
        nel cielo spira un aria mefitica e funesta
        tutti bravi a parlare
        ...ma vediamo ora chi resta.

Commenta

si si si...
          includete honor...
          e includete anke i mace figthing e i swordmanships....
          daiii
          MITTICCIIIIIIIIIII

Commenta

se si aggiusta UBWS, non ci sarà bisogno di tornei supplementari, giustamente hawk diceva di fare una specie di lancia apposita use best weapon skill da dare a tutti i partecipanti, così non ci sarebbe bisogno di suddividere macere swordsmen.

io cmq porrei ancora una volta l'accento sul fatto della competizione tra gilde che mi pare lo spirito del torneo...

mi pare troppo ganza la cosa della citazione sul sito

Commenta

Non vedo l'ora deve essere spettacolare....A proposito si possono usare le magie da paladino?

Commenta

l'importante e ' che non se usano le varie armature e armi runiche senno' diventa na schifezza e non ce se segna nessuno ai tornei.
                Deve dare a tutti la possibilita' di giostrare a armi pari,altrimenti rimane na cosa a circolo chiuso pe pochi eletti,a me piacerebbe che pure un contadino col forcone possa di la sua.

Commenta

Si...Magari si mette una restrizione sulle armature, secondo me si può fare che si possono utilizzare la ringmail, la chain e la plate di qualsiasi materiale e basta. Mentre l'arma è la lancia che si adatta ad ogni skill per tutti....

Commenta

potreste dare ad ogni partecipante una plate in iron con strength requirement 0 e una lance mage weapon -0 e use best weapon skill cosi ke partecipino tutti (poi a fine duello si riprendono le armi naturalmente )
                    cosi ke partecipino maghi archer macer ecc....
                    però i monili si possono usare, almeno quello ^^
                    cosi nn e un torneo fotocopia ma un torneo dove si usano anke i monili piu stupidi ma con skill ke ti danno quel poko di differenza rispetto agli altri
                    ki con damage increase, ki con hit, ki con defence ecc... (poi ci sta lo sgravo con damage,hit e def... ma quelli so casi a parte )
                    cmq sarebbe bella una cosa simile da fare

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Sui monili sono pienamente d'accordo...però secondo me dare la stessa armor a tutti prima mi sembra sbagliato...Secondo me ognuno si deve portare dietro la propria armor sennò si rischia di uniformare il tutto....

Commenta

e' proprio quell'uniformare che me piace, senno' arrivano i soliti noti co la roba di dio fatta coi 200 account vincono sempre loro sboroneggiano e non ce gioca piu' nessuno.
                        Ultima modifica di Zedog; 08-03-2004, 01:18.

Commenta

L'use best weapon skill credo sia fixato cos'ha che non va'? O_O

Permette di fare anche le abilita' speciali ora.

Cmq io credo che un minimo di differenziazione sia d'obbligo altrimenti se tutti usano le stesse identiche cose e' solo una lotta a chi ha piu' fortuna nel random del colpire.

Invece direi di fare che si debbano usare solo plate o chain NON runiche e di qualsiasi materiale a scelta...indi un qualsiasi fabbro puo' perder tempo a craftare e vendere l'armour per i torneanti senza pero' usare roba costosa come martelli runici.

Che ne dite?

ah ovviamente come scritto sopra monili in liberta'

Commenta

Originally posted by Admin H4wK
                            L'use best weapon skill credo sia fixato cos'ha che non va'? O_O

Permette di fare anche le abilita' speciali ora.

Cmq io credo che un minimo di differenziazione sia d'obbligo altrimenti se tutti usano le stesse identiche cose e' solo una lotta a chi ha piu' fortuna nel random del colpire.

Invece direi di fare che si debbano usare solo plate o chain NON runiche e di qualsiasi materiale a scelta...indi un qualsiasi fabbro puo' perder tempo a craftare e vendere l'armour per i torneanti senza pero' usare roba costosa come martelli runici.

Che ne dite?

ah ovviamente come scritto sopra monili in liberta'

appunto

Commenta

credo non faccia skivare gli attakki..
                              ma per quanto mi hai detto su icq e probabile ke su osi sia cosi ^^

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Ok allora Angeluzzo vostro mo vede se la cosa e fattibile , basta che ci siano iscritti........
                                dunque humm...... se diamo noi le lance UBWS e le plate....hummm
                                credo che si possa fare si

Commenta

Sto operando...
                                X