annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Giostra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La Giostra

Secondo me sarebbe carino se fosse possibile creare un campo per la classica giostra medievale....con regole, modi per fare i punti e tutto.
    il resto accetto critiche (penso che saranno molte)

Ciao

se ci fosse interesse..organizzare un torneo non sarebbe male..un nostro seer posto' una volta anche un regolamento carino mi sembra

Commenta

fatelo che vojo fa la gara in corsa co la lancia asdasd
      Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

io avevo già buttato giu un regolamento...
        ve ne cito alcuni passi, se vi piace

-Unica arma ammessa Lance
        -Vietate BOLAS
        -Ammesse Armi scudi e monili magici.
        -NON ammessi pezzi armatura HIT POINT regeneration (poi vedrete xkè)
        -Il torneo non è a getto continuo, e si svolgerà in varie tornate, a ognuna delle quali si darà inizio al opportuno segnale
        -si VINCE disarcionando l'avversario, ogni disarcionamento assegna 1 punto, a 3 punti si vince la manche,
        -vietate OGNI tipo di spell, pozioni e cure di benda
        -vietata peacemaking (mi pare faccia perdere target se non erro)
        -ammazzare l'avversario comporta 1 punto, assegnato anche se l'altro viene disarcionato
        - se entrambi vengono disarcionati, non vengono assegnati punti.
        -ogni gilda manderà il suo Campione, con iuno di due colori scelti, in caso di colori uguali, si ripiega sul secondo (chi dovrà cambiare si decide attraverso tiro di dadi)
        -vietato atteggiamento lammah, insulti se si vuole solo in tono giddierrante (evitare roba tipo SUKAPIPPA ROSIKA LAMER)
        -ammesse solo PLATE, elmo e scudo di ogni sorta (sempre plate o chain)
        -vietate pozioni esplosive e ninjate varie

se mi ricordo il resto lo copio

PREMIO (IDEA MIA)
        Lancia colore speciale, con impressa la data del torneo di cui si è campione.
        100k 1 classificato
        40k secondo classificato

CITAZIONE sulla pagina principale del sito con immagine del pg (per capirci tipo pg della settimana)

l'infrazione del regolamento comporta l'esclusione dal torneo

PS cmq andrebbe fixato UBWS prima, xkè com è messo addesso fare torneo con ubws = sconfitta sicura dato che non calcola la defense quando ti attaccano e ti colpiscono sempre
        Ultima modifica di ThunderStorm; 07-03-2004, 20:41.

Commenta

Bene sono felice che la mia richiesta sia stata accolta bene....

Commenta

beh ovviamente, se si vuole creare l'atmosfera della giostra, bisogna sopratutto badare alle piccolezze, se no si trasforma in una specie di diversivo del frag

-Cavalcatura: O cavallo O unicorno (ma proprio caso limite)
            -Ferreo mantenimento dell'ordine sugli spettatori e sui partecipanti... nel senso di stroncare i rompi dal principio, va bene il tifo, e tutto, ma bisogna anche tenere in pugno la situazione

quando parlo ti tifo mi riferisco sopratutto a una cosa importante:
            il fatto che ogni gilda mandi un suo Campione (al limite se ne permettono 2 per gilda)...
            sui freelancer non saprei... penso anche loro abbiano diritto a partecipare...

PS il torneo si svolga su malas, dato che un pg rosso difficilmente potrebbe fregiarsi del titolo di cavaliere
            il campo di bagball con le opportune modifiche (temporanee) sarebbe na ****ta
            Ultima modifica di ThunderStorm; 07-03-2004, 20:49.

Commenta

Uhm io direi anche di fare una "lance comune" creata dallo staff in Iron senza bonus e con l'abilita' "use best weapon skill" cosi' possono partecipare tutti

Commenta

zizizizizizizi ottima idea!!

Commenta

hawk, ubws è inutile... se vuoi testa, ma impugnando un arma ubws, per colpire usa la combat + alta, ma sulla defense usa quella naturale dell'arma.
                  se si risolve la cosa va bene

per il resto, gli oggetti magici son fondamentali, altrimenti siamo tutti fotocopia,
                  magari uno punta alla cosa spettacolare e oltre a hitchance e defense chance si mette roba damage increase per ammazzare gli avversari, etc etc
                  al massimo io consiglio di fare l'armor comune, quello andrebbe meglio.

Commenta

Non se puo' farne uno anche per gli altri PG che nn possono manco usare un'arma da taglio ..
                    Membro comitato: " amici degli Elfi" "

Commenta

Giostra

si sono d'accordo con Modrel...non si potrebbe fare una giostra principale dove si compatte con la lancia e dei tornei minori dove si utilizzano le altre combat?...magari anche una gara di abilità per gli arceri....Per i premi oltre i soldi(eheehhe)sarebbe bello, secondo me, anche un riconoscimento pubblico,tipo una citazione sul sito...non so...

Commenta

sarebbe bello che potessero partecipare anche altri pg che non hanno skill combattiva, ma scusa, che senso avrebbe? un tamer col titolo di cavaliere.. non sarebbe un tamer..
                        ad una gara di navi non partecipa un elicottero..

Cmq bella l'idea.. inizio a farmi il pg apposta dato che nn lo ho..
                        Modrel, son messo come te.. ^^

<=== Clicca per addizionarmi in Icq!!

Commenta

non sarebbe male un simile torneo UP!
                          .."And thus I clothe my naked villainy
                          With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
                          And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

bhe....la giostra si potrebbe fare....
                            si mette na specie di staccionata dove i fencer corrono vicino e si colpiscono....il primo ke fa dismount vince...dopo 3 vittorie si cambia il pg perdente....
                            cmq sarebbe bello qualkosa anke mace fighting e swordmanship...tipo gladiatori intendo...ad esempio...
                            torneo fencer= cavaliere vs cavaliere
                            poi tipo arerna dei gladiatori...mace=uno vs uno
                            sword= team vs eam
                            poi decidete voi...
                            cmq UP per l'idea

Commenta

Su OSI questi tornei esistono e servono per macrare la virtù Honor

Commenta

Sto operando...
                              X